Oggi è mar 26 mag 2026, 21:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 928 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 mag 2010, 13:16 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
br1BUFFONcin1 ha scritto:
MrFerrero ha scritto:
si certo...voi a polemizzare con 5 cavolate e noi a stappare champagne!!!
io propongo di far polemica tutti gl'anni
:8) :8) :8)

te sei uno dei maggiori fautori dello scandalo del '98................................presumo.........,avendo avuto modo di "inquadrarti"con le tue perle esposte in questo forum :rofl :rofl :rofl

e nonostante questo non hai risposto alla domanda,girandoci attorno con una pontificazione gratuita e retorica :asd

sono tutti finocchi con il #@*§ degli altri.................. :rofl

sei stato capace di dire che e' uno scandalo avere dato 4 giornate a totti in coppa Italia e che non hai mai visto una cosa simile.....................e poi non rispondi a una banale domanda che ho avuto la certezza ti ha messo al muro con questa tua"risposta"piena di contenuti :asd
un po' come quando dicesti che volevi fare giustizia del bayern monaco per il furto con la fiorentina e in risposta a chi ti ricorda le tue belle marachelle dai come risposta"non parlo di arbitri"

predicare bene e razzolare male o tirare il sasso e ritrarre la mano.............. :asd

ripeto,rispondi.............questa champions league e' paragonabile a quel '98? se dici di no cerca di argomentare la tua risposta.............................

sperando che come seconda risposta io non riceva"io ho la caramella e te no" :asd

Bruno, ti ha risposto, hai visto? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 mag 2010, 13:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Madonna, pare de stà a parlà coi ragazzini de 3 anni.. gnè gnè gnè :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 mag 2010, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
MrFerrero ha scritto:
siamo kattivi e presuntuosi...siamo antipatici e non discutiamo di errori arbitrali...siamo pessimi.
e siamo unici.
quando a roma (o in altre bacheche) arriveranno 3 trofei in una stagione, potrete parlare, )

Siamo....ma se poco poco scendevi in piazza ti prendevano a pizzoni...ma levate va... :rofl

sul fatto del parlare, anche con zero scudetti zero tutto, posso permettermi di parlare, da romano e romanista...molto più di te...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 mag 2010, 14:49 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 23 mar 2008
Alle ore: 14:03
al massimo COME ME, visto che siamo tutti uguali...invece per parlare di + comincia a vincer qualcosa dai....se per voi festeggiare la tripleta è da bambini gne gne, io continuerei così eh? e per farlo mi mangio pure i biscotti al plasmon e se necessario...metto anche il pannolone (se me lo lasciate voi che lo indossate da anni)
:asd
è inutile, le sconfitte continue non favoriscono il "sense of humor"....ma provate a sorriderci su----a che serve piccarvi a voler ribattere con fantasie, con recriminazioni, con i "se fosse andata così o cosà"???
su su che in spiaggia il vicino v'aspetta con le bocce!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 mag 2010, 15:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

MrFerrero ha scritto:
al massimo COME ME, visto che siamo tutti uguali...invece per parlare di + comincia a vincer qualcosa dai....se per voi festeggiare la tripleta è da bambini gne gne, io continuerei così eh? e per farlo mi mangio pure i biscotti al plasmon e se necessario...metto anche il pannolone (se me lo lasciate voi che lo indossate da anni)
:asd
è inutile, le sconfitte continue non favoriscono il "sense of humor"....ma provate a sorriderci su----a che serve piccarvi a voler ribattere con fantasie, con recriminazioni, con i "se fosse andata così o cosà"???
su su che in spiaggia il vicino v'aspetta con le bocce!

Che tristezza, si vede proprio che 20 anni di insuccessi continui vi hanno lasciato veramente il segno.
Dovessimo un giorno cominciare a vincere anche noi spero proprio di non diventare come voi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 mag 2010, 15:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 23 mar 2008
Alle ore: 14:03
auguri! perchè al momento dovete ancora cominciare a vincere, ma quanto a polemica sterile siete già campeones

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 mag 2010, 15:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

MrFerrero ha scritto:
auguri! perchè al momento dovete ancora cominciare a vincere, ma quanto a polemica sterile siete già campeones

Tranquillo, perchè io da romanista sono abituato di base a non vincere, ma non ho bisogno di vedere alzare trofei alla mia squadra x sentirmi felice ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 mag 2010, 18:36 
Sarebbe da sciocchi togliere meriti a questa (ahime) grande vittoria nerazzurra
E' stata una partita forse non a livello delle 2 migliori (l'andata con il Barca e il ritorno col Chelsea IMO) ma l'Inter ha fatto comunque valere la sua forza, sopratutto difensiva, e un attaccante che raramente sbaglia
Pero' la perfezione o quasi difensiva, con solo un errore in 90 minuti quando Muller si trova davanti a Cesar, e' la chiave di lettura di questa squadra
Il Bayern ha commesso degli errori grossolani ed e' stato punito, a mio avviso non meritava di arrivare in finale perche' c'erano squadre migliori
Chapeau comunque ai cugini, ora sono la squadra piu forte al mondo ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 13:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
MrFerrero ha scritto:
al massimo COME ME, visto che siamo tutti uguali...

ma de che...io la Roma la tifo da quando sono nato e la vivo tutti i giorni da 36 anni...mica la tifo quando conviene.. :grin se domani l'INter diventa uno zero, o ci torna, tu sparisci dal forum in due minuti e cambi sport o squadra... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 15:37 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Tarantolato ha scritto:
MrFerrero ha scritto:
al massimo COME ME, visto che siamo tutti uguali...

ma de che...io la Roma la tifo da quando sono nato e la vivo tutti i giorni da 36 anni...mica la tifo quando conviene.. :grin se domani l'INter diventa uno zero, o ci torna, tu sparisci dal forum in due minuti e cambi sport o squadra... :grin

chapeau... questo è il pregio dei romanisti...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 928 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]