Oggi è sab 8 ago 2026, 13:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 16:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Campo Testaccio ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Quello che sta dimostrando sarri è fuori discussione, mi piacerebbe molto per il dopo allegri

Spero non arrivi mai alla Juve perché sarebbe una sinergia incredibile.

Eh già :asd

Rimangono però dubbi sulla gestione dei giocatori e la capacità di affrontare grandi palcoscenici.

Considera poi che in campionato sarebbe obbligato a vincere.

Io lo stimo moltissimo, ma la piazza di Napoli, per quanto di alto livello, non ti sottopone a certe pressioni.

Certo, nell'eventualità, se riuscisse a replicare con la rosa della juve quanto fatto a Napoli sarebbe una roba mostruosa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 16:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Ciao...faccio una domanda forse un pò controcorrente: premesso che ho fatto già su questo topic i complimenti alla juve nonostante l'eliminazione, siamo davvero sicuri che l'organico della Juventus sia inferiore al Bayern come quasi tutti dicono?
-PORTIERE: Buffon, nonostante l'avanzare dell'età, dimostra sempre continuità di rendimento; Neuer, ottimo portiere, se è vero che ieri sera ha commesso errori sui goal subiti, è anche vero che ne ha evitati altri. Per me pari.
-DIFESA: Se è vero che Barzagli Bonucci e Chiellini non sono tra i migliori difensori della storia, lo stesso mi sembra si possa dire di Boateng, Benatia, Batstuber...quindi dico pari, forse il terzetto della juve mi sembra lievemente più affidabile, anche se ora immagino che qualcuno ironizzerà sull'errore di posizione di Bonucci sul goal di Levandowski.
-CENTROCAMPO: Come titolari davvero affidabili, la Juve può annoverare Khedira, Marchisio( che ahimè ieri è mancato), Pogba, Asamoah( purtroppo condizionato dall'infortuno patito oltre 1 anno fa), il Bayern "solo" Vidal, Xabi Alonso avanti con l'età, e l'ottimo Thiago Alcantara;
-ATTACCO: qui per me il Bayern per me ha più soluzioni, sia centralmente con Lewandoski e appena dietro Muller e Goetze, sia sulle fasce con Robben, Ribery, Koman, Douglas Costa; la Juve può annoverare Dybala, grande talento già molto forte seppur ancora un pò acerbo, Mandzukic dotato di notevole esperienza internazionale, Morata che quando sta bene dispone di progressione, forza fisica, e fiuto del goal, Zaza buon subentrante, Cuadrado dotato di velocità, dribbling e vitalità da ottima ala.

Quindi per me ecco, se proprio dovessi affermare che l'organico del Bayern è superiore, lo direi per le maggiori soluzioni offensive, ma nel complesso per me siamo lì...che ne pensate?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 16:50 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Premesso che Sacchi non è la Bibbia e che Allegri non mi è mai piaciuto. Alla Juve sta facendo vedere delle cose egregie. Ricordo che allenare Milan e Juve non è allenare Empoli e Napoli. Sarri lo vorrei prima vedere a Milano o Torino per poi paragonarlo ad Allegri.

Cmq il confronto ci sta tutto e anch'io per il gioco espresso dalle sue squadre preferisco Sarri.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
JC ha scritto:
allegri è molto competente , ma non dà una vera identità alla squadra
come ha detto sacchi pensa solo a vincere , e io aggiungerei nell'immediato
conte già provava a costruire qualcosa in più anche se nell'ultima fase la sua juve era diventata pallosissima

sarri non è detto che continuerà sempre cosi ma per adesso sta mostrando un gioco piacevole e che ha alzato notevolmente il rendimento dei suoi e senza mai farsi mancare il coraggio di imporlo , nemmeno dopo i primi risultati sfavorevoli o sui campi più difficili

Hai ragione, vincere è volgare, soprattutto nell'immediato.
Sacchi pensava a costruire? Certo, infatti vinse subito e con acquisti di un certo livello. Tutti pensano a vincere subito: se mancano i soldi, magari si fa di necessità virtù, ma se pensiamo ai famosi "progetti" dei Della Valle, beh, alla fine si capisce come alla fine nel calcio la progettualità non c'è. Il Bayern progetta? Ha alcuni elementi usciti dal vivaio, ma soprattutto compra il meglio che c'è in Germania, grazie ai soldi, non al progetto.
Conte ha provato a costruire qualcosa? Eh, grazie al catzo, prese una squadra che veniva da due settimi posti, ovvio che dovesse costruire qualcosa.
Sarri ha certamente i suoi meriti, ma ora farlo passare per un maestro/genio del calcio mi sembra un po' eccessivo. Ha collezionato i suoi esoneri nelle serie minori, se non erro, dove appunto bisogna spesso inventarsi qualcosa, però non conta. Ecco il vate del calcio moderno, ci siamo.
Poi, vorrei sapere cosa ne pensi di Ranieri, che potrebbe vincere la Premier con il Leicester.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 16:55 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 6 lug 2014,
Alle ore: 21:53
La partita (le partite in realtà) le ho viste solo a spezzoni ma volevo chiedervi una cosa, in particolare agli juventini:

Non avete l'impressione che il miglior Buffon ne avrebbe parati 2 o 3 dei 6 gol subiti?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 16:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Da tempo dico che a centrocampo non siamo qualitativamente all'altezza.

Abbiamo giocatori troppo simili,Lemina,Sturaro,Khedira,Asamoah......di qualità avremmo Hernanes che un cesso,quindi solo Marchisio.

Pogba è un unicuum,giocatore di grande quantità dotato di grande qualità-

Pereyra (meglio sull'estero che mezzala) buon rincalzo per certi livelli serve di più.

In attacco forse ci manca un vice Dybala,una seconda punta rapida.....Zaza,MAndzukic e Morata son prime punte con caratteristiche diverse,ma che hanno in comune un fisico imponente.

Per me va alzato il tasso tecnico,più palleggiatori,gente che dia del tu al pallone.

Ultima modifica di Pascal il gio 17 mar 2016, 16:59, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 16:56 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
[quote="samumonta"]Ciao...faccio una domanda forse un pò controcorrente: premesso che ho fatto già su questo topic i complimenti alla juve nonostante l'eliminazione, siamo davvero sicuri che l'organico della Juventus sia inferiore al Bayern come quasi tutti dicono?
--DIFESA: Se è vero che Barzagli Bonucci e Chiellini non sono tra i migliori difensori della storia,[/quote]

Un po' forzata.....

Ieri tutti parlavano delle assenze della Juve ma anche al Bayern mancava praticamente la difesa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 16:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
samumonta ha scritto:
Ciao...faccio una domanda forse un pò controcorrente: premesso che ho fatto già su questo topic i complimenti alla juve nonostante l'eliminazione, siamo davvero sicuri che l'organico della Juventus sia inferiore al Bayern come quasi tutti dicono?
-PORTIERE: Buffon, nonostante l'avanzare dell'età, dimostra sempre continuità di rendimento; Neuer, ottimo portiere, se è vero che ieri sera ha commesso errori sui goal subiti, è anche vero che ne ha evitati altri. Per me pari.
-DIFESA: Se è vero che Barzagli Bonucci e Chiellini non sono tra i migliori difensori della storia, lo stesso mi sembra si possa dire di Boateng, Benatia, Batstuber...quindi dico pari, forse il terzetto della juve mi sembra lievemente più affidabile, anche se ora immagino che qualcuno ironizzerà sull'errore di posizione di Bonucci sul goal di Levandowski.
-CENTROCAMPO: Come titolari davvero affidabili, la Juve può annoverare Khedira, Marchisio( che ahimè ieri è mancato), Pogba, Asamoah( purtroppo condizionato dall'infortuno patito oltre 1 anno fa), il Bayern "solo" Vidal, Xabi Alonso avanti con l'età, e l'ottimo Thiago Alcantara;
-ATTACCO: qui per me il Bayern per me ha più soluzioni, sia centralmente con Lewandoski e appena dietro Muller e Goetze, sia sulle fasce con Robben, Ribery, Koman, Douglas Costa; la Juve può annoverare Dybala, grande talento già molto forte seppur ancora un pò acerbo, Mandzukic dotato di notevole esperienza internazionale, Morata che quando sta bene dispone di progressione, forza fisica, e fiuto del goal, Zaza buon subentrante, Cuadrado dotato di velocità, dribbling e vitalità da ottima ala.

Quindi per me ecco, se proprio dovessi affermare che l'organico del Bayern è superiore, lo direi per le maggiori soluzioni offensive, ma nel complesso per me siamo lì...che ne pensate?

Mah, come nomi il Bayern offre maggiori soluzioni offensive, noi più solidi dietro, per il resto siamo li

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 16:57 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
JC ha scritto:
allegri è molto competente , ma non dà una vera identità alla squadra
come ha detto sacchi pensa solo a vincere , e io aggiungerei nell'immediato
conte già provava a costruire qualcosa in più anche se nell'ultima fase la sua juve era diventata pallosissima

sarri non è detto che continuerà sempre cosi ma per adesso sta mostrando un gioco piacevole e che ha alzato notevolmente il rendimento dei suoi e senza mai farsi mancare il coraggio di imporlo , nemmeno dopo i primi risultati sfavorevoli o sui campi più difficili

Hai sintetizzato bene il mio pensiero.

Però una precisazione su Sarri: Conte aveva e Allegri ha la Juve alle spalle ovvero la società più ricca, solida e organizzata in Italia il che rende il lavoro più semplice in termini di ottenimento dei risultati.
Sarri ha il NAPOLI alle spalle e già abbiamo detto tutto, fare il lavoro di trasformazione totale che ha operato a Napoli è qualcosa di eccezionale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Eh ho capito però con questo ragionamento Ancelotti, Guardiola, Conte, Mourinho, Capello... ma pure Trapattoni e non so chi altro sono degli allenatori di livello indefinibile perché si sono seduti su panchine importanti. E sono bravi solo quelli delle squadre meno ricche. Delneri cos'era allora? Un genio assoluto con il Chievo?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]