Oggi è mer 20 mag 2026, 12:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 928 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 93  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 12:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
elcallilacoruna ha scritto:
meno male che parto per Cesenatico :grin e mi sento più buono ..niente flame di saluto quindi :8)
mi raccomando ragazzi...è solo calcio...

:grin ora che ci hai spiegato come si vive nel forum (pratica diffusa tra interisti & co.) ci sentiamo tutti meglio... :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 12:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Tarantolato ha scritto:
ecco...questo è il modo di argomentare..dire che la Roma ha perso perchè non vale un caxxo, non regge il campo, quando ha sbagliato 20 minuti in 30 partite...

Non entro nel merito della vostra diatriba, però Tara, anche te... Il tuo motto è che l'Inter vince solo perchè ruba, perchè ha potere, perchè gli arbitri le sono amici, ecc. ecc. ecc...

E comunque la Roma ha perso perchè oltre ai 20 minuti in 25 partite ha sbagliato tutte le prime 10-11...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Non entro nel merito della vostra diatriba, però Tara, anche te... Il tuo motto è che l'Inter vince solo perchè ruba, perchè ha potere, perchè gli arbitri le sono amici, ecc. ecc. ecc......

riportami il post dove ho scritto un'assurdità del genere...se me lo posti me ne vado dal forum e non ci metto più piede...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Tarantolato ha scritto:
Albebb ha scritto:
quest'anno non è che abbia vinto proprio a mani basse eh :P

c'ha pensato il fischietto Morattopoliano... :grin

Il primo che ho beccato; non ho tempo nè voglia di andare a cercare gli innumerevoli altri in cui alludi a vittorie "politiche" e non sportive.
Anche perchè non voglio che te ne vada dal Forum , se no sai che noia... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

a e quello significa che l'inter vince solo perchè ruba...si vabbè ciao.... :grin è una battuta che poi ho spiegato...ma te la spiegazione l'hai omessa...naturalmente... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 14:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

L'Inter è una potenza calcistica...vince per questo...i discorsi che faccio io sono esclusivamente italioti...e non sono così stupidi come volete farli apparire voi...anche la Juventus era fortissima, non le voglio paragonare le due situazioni, è solo un eccesso per farvi capire la mia idea...a volte sorridendo al potere e basta questo, si può ottenere qualcosa...non c'è bisogno di un camplotto alla Moggi, poi ci sono i momenti in cui mi arrabbio, ma vado capito, visto che non succede mai niente a mio favore... :asd
detto questo l'Inter ha speso miliardi di euro per plasmare l'attuale eccezionale squadra, ed è giusto che raccolga i suoi frutti....ma credo che solo un interista possa negare delle cose così evidenti per denigrare l'avversario...poi ci sono delle sfumature che mi sento di rimarcare.. :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 15:15 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Tarantolato ha scritto:
L'Inter è una potenza calcistica...vince per questo...i discorsi che faccio io sono esclusivamente italioti...e non sono così stupidi come volete farli apparire voi...anche la Juventus era fortissima, non le voglio paragonare le due situazioni, è solo un eccesso per farvi capire la mia idea...a volte sorridendo al potere e basta questo, si può ottenere qualcosa...non c'è bisogno di un camplotto alla Moggi, poi ci sono i momenti in cui mi arrabbio, ma vado capito, visto che non succede mai niente a mio favore... :asd
detto questo l'Inter ha speso miliardi di euro per plasmare l'attuale eccezionale squadra, ed è giusto che raccolga i suoi frutti....ma credo che solo un interista possa negare delle cose così evidenti per denigrare l'avversario...poi ci sono delle sfumature che mi sento di rimarcare.. :8)

L'ultimo mercato è stato fatto cedendo UN giocatore e prendendone CINQUE di grande livello...adesso non ricordo bene, ma mi pare addirittura che l'anno scorso è finito in attivo il bilancio a livello di calciomercato..
Paradossalmente i soldi sono stati sperperati (molto) quando la squadra era buona/mediocre ma cmq inadeguata a certi livelli...da uno due anni prima di calciopoli pare che abbiano capito come fare mercato, anche se le sviste ci sono state lo stesso.

Ma alla fine non succede pure ad altri grandi club? L'importante è che non ci siano SOLO sviste, come ci succedeva praticamente prima.

Sul discorso della potenza, che è per questo che l'Inter vince...non sono potenze anche Real, Barcellona, Manchester, Chelsea..? E' chiaro che spesso a vincere sono i piu forti, anche se non succede sempre così :asd
Ma non capisco perchè bisogna sminuire delle vittorie solo perchè ad ottenerle sono state delle "potenze" calcistiche...dato che a quanto pare tu questo cerchi di fare ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 15:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Rukke te lo scrivo sperando che tu non ti offenda " vai a kagare" :asd e dopo questa ho perso qualsiasi voglia di fare un discorso serio con voi interisti...buon proseguio... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 15:38 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Mah :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 15:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

eh mah e mah...ma te la cerchi...quello è un discorso per sminuire le vittorie dell'Inter? :rofl ma che hai in testa un kg di yogurt scaduto? :grin secondo me voi interisti lo fate di proposito a sembrare scemi... :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 928 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 93  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]