Oggi è sab 8 ago 2026, 8:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Leviathan ha scritto:
SimoSky ha scritto:
La Juve, in questo momento, è inferiore solo a Barca e Bayern in Europa.

Contro PSG, Real e Atletico se la gioca alla grande ed è sicuramente superiore a tutte le altre.

Discorso che non ha molto senso.

Io guardo i dati... l'anno scorso abbiamo fatto un exploit sfruttando una parte di tabellone favorevole e siamo arrivati fino alla finale. Quest'anno, al primo avversario duro, siamo fuori, già agli ottavi. Io vorrei che in società puntassero chiaramente ALMENO ai quarti.

Purtroppo, ce ne sono tre che economicamente non raggiungeremo mai (Barcellona, Bayern e Real Madrid) alle quale si aggiungerà prossimamente pure il Manchester City.

Che discorso è?, siamo fuori agli ottavi perchè abbiamo incontrato una delle poche squadre in grado di batterci, e con la quale siamo arrivati ai supplementari.

Non è che adesso siamo più scarsi del wolfsburg :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Eh sì, con Sarri avremmo alzato finalmente questa maledetta coppa!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 15:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
fuzz77 ha scritto:
Leviathan ha scritto:
SimoSky ha scritto:
La Juve, in questo momento, è inferiore solo a Barca e Bayern in Europa.

Contro PSG, Real e Atletico se la gioca alla grande ed è sicuramente superiore a tutte le altre.

Discorso che non ha molto senso.

Io guardo i dati... l'anno scorso abbiamo fatto un exploit sfruttando una parte di tabellone favorevole e siamo arrivati fino alla finale. Quest'anno, al primo avversario duro, siamo fuori, già agli ottavi. Io vorrei che in società puntassero chiaramente ALMENO ai quarti.

Purtroppo, ce ne sono tre che economicamente non raggiungeremo mai (Barcellona, Bayern e Real Madrid) alle quale si aggiungerà prossimamente pure il Manchester City.

Che discorso è?, siamo fuori agli ottavi perchè abbiamo incontrato una delle poche squadre in grado di batterci, e con la quale siamo arrivati ai supplementari.

Non è che adesso siamo più scarsi del wolfsburg :asd

Beh, se guardiamo il tabellone noi siamo inferiori al Wolfsburg quest'anno, dato che loro, approfittando di un sorteggio migliore si sono qualificati ai quarti.

Inutile piangere sul latte versato, ne passeremo ancora (e temo che le perderemo ancora) di partite così nei prossimi anni.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Socrate ha scritto:
Ma l'equivoco è pensare che Guardiola voglia giocare bene :lol

non è guardiola il punto , anche allegri sicuramente ha le competenze per mettere bene la squadra in campo , nel primo tempo lo ha fatto
poi però viene fuori la tipica cultura dell'arrangiarsi , in un paese dove gli allenatori rischiano continuamente di essere esonerati come potrebbe finire del resto?
la gente ancora si ricorda del fallimento di zenga al palermo perchè disse di voler vincere lo scudetto o critica montella perchè vuole giocatori che sappiano toccare palla , nonostante abbia portato la fiorentina ad ottimi risultati
allenatori come colomba o papadopulo invece nonostante i risultati dicano tutt'altro vengono elogiati perchè sono "umili"

l'unico che non si può difendere è zeman onestamente :asd

mister , con sarri c'erano più chance ,a patto che non si snaturasse ovviamente , intanto il napoli con sarri tiene testa alla juve ed è venuto a giocare totalmente alla pari a torino (li non contava l'onore e #@*§ vari?)
i risultati parlano , ma basti pensare alla prima juve di conte che vinse lo scudetto partendo da sfavorita , come lo fece? difendendosi ad oltranza?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 15:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Invece quando Sarri viene eliminato dal Villareal,allora sì che ci si può appellare agli episodi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 15:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

assolutamente no , ma infatti non c'è mica nessuna garanzia di vincere e il villareal è una bella squadra , poi per quella partita specifica e in particolare per comunque una certa tendenza che ha anche sarri a fare turnover in europa si può criticare eccome

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 15:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma il Villareal non si dovrebbe vergognare di giocare così male,speculando sull'avversario?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 15:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Comunque il Coman visto ieri non può essere utile alla Juve di Allegri, io c'andrei piano coi rimpianti...però sfortunatamente può essere molto utile al Bayern di Guardiola :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Comunque il Coman visto ieri non può essere utile alla Juve di Allegri, io c'andrei piano coi rimpianti...però sfortunatamente può essere molto utile al Bayern di Guardiola :asd

Ci faceva comodo ad inizio stagione quando appena ceduto,siam passati al tridente offensivo :rofl

La beffona :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

non mi pare di averne mai fatto una questione etica o morale , non deve vergognarsi proprio nessuno , semplicemente chi vuole vincere deve lavorare per farlo e non credo che speculare sia la maniera migliore
il contropiede è accettabile se però viene fatto, ci sono anche squadre tipo il city o l'arsenal che giocano male col possesso

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]