Oggi è sab 8 ago 2026, 10:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
fuzz77 ha scritto:
JC, non so se hai letto la mia risposta a un tuo post, sono curioso di sapere il tuo parere

ho letto , ma io la sconfitta col bayern da accettare la posso anche capire , la juve sicuramente è tra le prime squadre al mondo
è il modo in cui è arrivata il problema
non è che attaccando si passava sicuro , ma credo ci fosse qualche chance in più e almeno non ci sarebbero stati rimpianti

Immagine

dati sull'intera fase a gironi

la juve la condizione fisica ce l'ha eccome , il problema sono i concetti di gioco
ma tanto fino a che ci sarà chi è sempre pronto a scagliarsi contro l'arroganza di chi vuole giocare bene a calcio non si farà un singolo passo in avanti

mi raccomando appelliamoci all'errore sotto porta o al fuorigioco o al calo fisico

poi il fesso è guardiola :asd

Ultima modifica di JC il gio 17 mar 2016, 15:03, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 15:02 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
La Juve, in questo momento, è inferiore solo a Barca e Bayern in Europa.

Contro PSG, Real e Atletico se la gioca alla grande ed è sicuramente superiore a tutte le altre.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 15:06 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
SimoSky ha scritto:

Contro PSG, Real e Atletico se la gioca alla grande ed è sicuramente superiore a tutte le altre.

Discorso che non ha molto senso.

Io guardo i dati... l'anno scorso abbiamo fatto un exploit sfruttando una parte di tabellone favorevole e siamo arrivati fino alla finale. Quest'anno, al primo avversario duro, siamo fuori, già agli ottavi. Io vorrei che in società puntassero chiaramente ALMENO ai quarti.

Purtroppo, ce ne sono tre che economicamente non raggiungeremo mai (Barcellona, Bayern e Real Madrid) alle quale si aggiungerà prossimamente pure il Manchester City.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 15:08 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Leviathan ha scritto:
SimoSky ha scritto:

Purtroppo, ce ne sono tre che economicamente non raggiungeremo mai (Barcellona, Bayern e Real Madrid) alle quale si aggiungerà prossimamente pure il Manchester City.

E il Psg.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 15:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Leviathan ha scritto:

A quei livelli forse si arriva soltanto attraverso un risanamento del sistema calcio. Ma anche meno globalmente pensando: bisogna iniziare a lavorare più seriamente con i giovani, altrimenti non si sposterà mai nulla.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 15:12 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
L'errore fatale della Juve è stata non vincere il girone. Puoi andare orgoglioso di essere uscito non ridimensionato da una sfida col Bayern se esci in semifinale, ma essere sbattuta fuori agli ottavi - qualsiasi sia il modo - rimane un fallimento, significa finire nello stesso gruppo di Psv, Zenit, Arsenal, Gent.

Sarebbe stato molto più importante per i bianconeri passare per botte di sedere e errori arbitrali, che perdere con l'onore delle armi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 15:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
JC ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
JC, non so se hai letto la mia risposta a un tuo post, sono curioso di sapere il tuo parere

ho letto , ma io la sconfitta col bayern da accettare la posso anche capire , la juve sicuramente è tra le prime squadre al mondo
è il modo in cui è arrivata il problema
non è che attaccando si passava sicuro , ma credo ci fosse qualche chance in più e almeno non ci sarebbero stati rimpianti

Immagine

dati sull'intera fase a gironi

la juve la condizione fisica ce l'ha eccome , il problema sono i concetti di gioco
ma tanto fino a che ci sarà chi è sempre pronto a scagliarsi contro l'arroganza di chi vuole giocare bene a calcio non si farà un singolo passo in avanti

mi raccomando appelliamoci all'errore sotto porta o al fuorigioco o al calo fisico

poi il fesso è guardiola :asd

Io sono pienamente d'accordo con te.

Con un Guardiola in panchina, ma anche un Sarri o uno Spalletti che sono i tecnici nostrani più vicini a un'idea di gioco europea, offensiva, come intendi te, per me la Juve non solo sarebbe passata ieri, ma come organico, organizzazione societaria, compattezza, mentalità e forza difensiva la Juve otterrebbe migliori risultati europei tutti gli anni.

Interessante la statistica di corsa, non immaginavo quei dati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 15:18 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
LudwigvonFicker ha scritto:
Leviathan ha scritto:

A quei livelli forse si arriva soltanto attraverso un risanamento del sistema calcio. Ma anche meno globalmente pensando: bisogna iniziare a lavorare più seriamente con i giovani, altrimenti non si sposterà mai nulla.

Alla Juve non capiterà mai, non è nella mentalità del nostro calcio.

Comunque, inutile farsi venire il sangue amaro, noi in panchina abbiamo Sturaro (un onesto recupera palloni) e Pereyra, loro Thiago e, mi scoccia dirlo, ma uno che da noi era considerato un bamboccio capriccioso arruffone (Coman, ça va sans dire).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 15:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma l'equivoco è pensare che Guardiola voglia giocare bene :lol

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Leviathan ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Leviathan ha scritto:

Alla Juve non capiterà mai, non è nella mentalità del nostro calcio.

Comunque, inutile farsi venire il sangue amaro, noi in panchina abbiamo Sturaro (un onesto recupera palloni) e Pereyra, loro Thiago e, mi scoccia dirlo, ma uno che da noi era considerato un bamboccio capriccioso arruffone (Coman, ça va sans dire).

e perchè se thiago avesse giocato in italia come pensi che sarebbe stato considerato ?
non oso immaginare i commenti per uno che tocca il pallone con quella arroganza

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]