JC ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
JC, non so se hai letto la mia risposta a un tuo post, sono curioso di sapere il tuo parere
ho letto , ma io la sconfitta col bayern da accettare la posso anche capire , la juve sicuramente è tra le prime squadre al mondo
è il modo in cui è arrivata il problema
non è che attaccando si passava sicuro , ma credo ci fosse qualche chance in più e almeno non ci sarebbero stati rimpianti

dati sull'intera fase a gironi
la juve la condizione fisica ce l'ha eccome , il problema sono i concetti di gioco
ma tanto fino a che ci sarà chi è sempre pronto a scagliarsi contro l'arroganza di chi vuole giocare bene a calcio non si farà un singolo passo in avanti
mi raccomando appelliamoci all'errore sotto porta o al fuorigioco o al calo fisico
poi il fesso è guardiola

Io sono pienamente d'accordo con te.
Con un Guardiola in panchina, ma anche un Sarri o uno Spalletti che sono i tecnici nostrani più vicini a un'idea di gioco europea, offensiva, come intendi te, per me la Juve non solo sarebbe passata ieri, ma come organico, organizzazione societaria, compattezza, mentalità e forza difensiva la Juve otterrebbe migliori risultati europei tutti gli anni.
Interessante la statistica di corsa, non immaginavo quei dati.