Oggi è ven 7 ago 2026, 20:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
il Mister ha scritto:
Raffo ha scritto:
il Mister ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Raffo ha scritto:
Per me Buffon ha un carisma fuori dal comune e c'è una grossa differenza nell'intero reparto quando c'è lui o qualcun altro. E lo stesso può valere per Barzagli, autentico direttore della difesa.

Poi sono opinioni eh

Più che carisma io parlerei di sicurezza che dà alla difesa.. un difensore che staziona davanti a lui gioca con maggiore tranquillità e questo può influire anche sullo stesso rendimento.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Non credo. Non credo che un portiere invece che un altro possa influire su come un difensore marca l'uomo o fa una chiusura.

Prendiamo il caso del Napoli. Pepe Reina non è di certo il portiere più forte della Serie A e ogni tanto fa qualche cappella. Eppure, infonde sicurezza ai difensori e quasi organizza lui le marcatura. E comunque abbiamo la seconda difesa del campionato.

Pensi che la metamorfosi di Koulibaly sia merito anche di Reina? Io no.

Il merito è di due persone: di Sarri che gli ha fatto credere in se stesso e di Reina che lo ha indirizzato al meglio.

Lo scorso anno, con Benitez e Rafael o Andujar in porta, si vedeva ben altro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 14:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
https://www.facebook.com/iloveim1908/vi ... 448843696/

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
http://www.ran.de/fussball/champions-league/news/juventus-turin-gegen-fc-bayern-die-statistik-zum-einbruch-der-muenchner-in-der-zweiten-halbzeit-101777

l'ho letto tradotto da google dal tedesco , dato che non ci capivo proprio nulla , cosi è comprensibile ma se qualcuno che conosce il tedesco conferma sarebbe meglio

come si può vedere all'andata la juve ha diminuito i km corsi dal primo al secondo tempo più del bayern , nel primo tempo ha corso di più la juve e nel secondo il bayern , al contempo però è cresciuto il possesso dei bianconeri e si sono alzate le posizioni in campo
ancora a parlare di chi corre di più...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Lol,ancora con l'uso di questi dati :lol

Pirlo lo scorso anno era il giocatore che correva di più...che cavallo :eek

madonna è la qualità della corsa che conta.....esistono analisi qualitatve sulla corsa,in base al ritmo sostenuto che ovviamente le squadre conoscono bene.

Eh,ma i km....vabbè.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 14:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
JC, non so se hai letto la mia risposta a un tuo post, sono curioso di sapere il tuo parere

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 14:45 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Dopo essere entrato benissimo all'andata, ieri Sturaro ha deciso che non aveva voglia di giocare, cacchio. :-(

Comunque mi sembra che con la coppia Coman-Douglas Costa il Bayern si sia trovato una gran bella coppia di esterni con cui sostuire Ribéry e Robben.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 14:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Non lo avevo notato ieri
Ma non vi pare leggermente neonazista l'immagine dei binari :asdImmagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 14:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Pascal ha scritto:
Lol,ancora con l'uso di questi dati :lol

Pirlo lo scorso anno era il giocatore che correva di più...che cavallo :eek

madonna è la qualità della corsa che conta.....esistono analisi qualitatve sulla corsa,in base al ritmo sostenuto che ovviamente le squadre conoscono bene.

Eh,ma i km....vabbè.

pirlo infatti è sempre stato un giocatore molto resistente , non forte in progressione ma che si smarcava e si riposizionava sempre spesso

comunque certo i km percorsi non dicono tutto , ma perchè tu ce le hai queste analisi qualitative? o ti basi sul nulla completo? :asd

quello che però dicono i km percorsi è che di solito chi tiene palla corre meno

cioè tu sostieni che il bayern corra di più basandosi su non si sa cosa , io invece ho questi dati imperfetti ma che si ripropongono da anni eh , la juve è sempre tra le squadre che corre di più e dicono quasi sempre che si corre di meno se si fa possesso e sconfessano completamente il presunto calo fisico del bayern
e sei tu a lollare?
beh suppongo che sia la stessa lucidità logica che ti fa difendere l'atteggiamento della juve a muoverti :asd

Ultima modifica di JC il gio 17 mar 2016, 14:58, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 14:54 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Supercì ha scritto:
Non lo avevo notato ieri
Ma non vi pare leggermente neonazista l'immagine dei binari :asdImmagine

Ma pure tu con 'sta #@*§ :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 14:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Poi sulle due partite la qualificazione del Bayern è legittima e ci sta ampiamente.

più che legittima, ma "ampiamente" è un avverbio che non può essere riferito a due partite finite 2-2 e quasi speculari in termini di andamento

Fossi juventino se sentissi parlare di qualificazione legittima da parte del Bayern dopo che x 70 minuti buoni sono stati letteralmente stuprati a casa loro mi roderebbe il qulo.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

La Juve è stata stuprata a Torino sino alla follia di Kimmich poi è iniziata un'altra gara.

Ieri la Juve ha punito gli errori bavaresi con prontezza e cinismo controllando con sicurezza e autorevolezza il doppio vantaggio rischiando quasi nulla, ma non ha violentato il Bayern.

Si può parlare di "stupro calcistico" quando non fai praticamente uscire l'altra squadra dalla propria metà campo e la attacchi con continuità mantenendo su percentuali molto elevate il possesso palla e creando numerose occasioni ovvero quello che ha fatto il Bayern nei primi 60' della gara di andata.

Detto questo, nonostante i citati 60' dell'andata, la Juve forse meritava più di passare perché ciò che ha fatto il Bayern, un tentato suicidio con gesti tecnici da serie D, non è ammissibile per una CL.
All'andata Kimmich nel goal del 2-1 e poi il 2-2 su una leggerezza generale estrema e di nuovo Kimmich che concedono il 2-2; ieri sera subito il disastro Alaba-Neuer, la supponenza mostrata dai bavaresi nella cavalcata di Morata e ancora nell'occasione sempre nel primo tempo che valeva il 3-0.

Troppi orrori tutti insieme.

La Juve ha fatto una figura modestissima nei primi 60' dell'andata, ma complessivamente ha mostrato compattezza e cinismo senza troppe sbavature (solo il sanguinoso errore di Evra ieri).

Il Bayern mamma mia, sembrava non potesse essere la stessa squadra quella dei primi 60' dell'andata e quella del resto della gara di Torino e ieri sera dove anche nei goal ci sono state invenzioni di singoli dal nulla ma di gioco corale poco e niente.

Alaba...Alaba se uno non lo avesse mai visto giocare e lo dovesse giudicare da ieri sera cosa dovrebbe pensare?

Ultima modifica di Campo Testaccio il gio 17 mar 2016, 15:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]