wonderwall ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Poi sulle due partite la qualificazione del Bayern è legittima e ci sta ampiamente.
più che legittima, ma "ampiamente" è un avverbio che non può essere riferito a due partite finite 2-2 e quasi speculari in termini di andamento
Fossi juventino se sentissi parlare di qualificazione legittima da parte del Bayern dopo che x 70 minuti buoni sono stati letteralmente stuprati a casa loro mi roderebbe il qulo.
Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk
La Juve è stata stuprata a Torino sino alla follia di Kimmich poi è iniziata un'altra gara.
Ieri la Juve ha punito gli errori bavaresi con prontezza e cinismo controllando con sicurezza e autorevolezza il doppio vantaggio rischiando quasi nulla, ma non ha violentato il Bayern.
Si può parlare di "stupro calcistico" quando non fai praticamente uscire l'altra squadra dalla propria metà campo e la attacchi con continuità mantenendo su percentuali molto elevate il possesso palla e creando numerose occasioni ovvero quello che ha fatto il Bayern nei primi 60' della gara di andata.
Detto questo, nonostante i citati 60' dell'andata, la Juve forse meritava più di passare perché ciò che ha fatto il Bayern, un tentato suicidio con gesti tecnici da serie D, non è ammissibile per una CL.
All'andata Kimmich nel goal del 2-1 e poi il 2-2 su una leggerezza generale estrema e di nuovo Kimmich che concedono il 2-2; ieri sera subito il disastro Alaba-Neuer, la supponenza mostrata dai bavaresi nella cavalcata di Morata e ancora nell'occasione sempre nel primo tempo che valeva il 3-0.
Troppi orrori tutti insieme.
La Juve ha fatto una figura modestissima nei primi 60' dell'andata, ma complessivamente ha mostrato compattezza e cinismo senza troppe sbavature (solo il sanguinoso errore di Evra ieri).
Il Bayern mamma mia, sembrava non potesse essere la stessa squadra quella dei primi 60' dell'andata e quella del resto della gara di Torino e ieri sera dove anche nei goal ci sono state invenzioni di singoli dal nulla ma di gioco corale poco e niente.
Alaba...Alaba se uno non lo avesse mai visto giocare e lo dovesse giudicare da ieri sera cosa dovrebbe pensare?