il Mister ha scritto:
Ripeto: qui c'è gente che non ha mai visto una partita di calcio.
Perché insistere sul nostro primo gol fortunato (frutto del pressing, tra l'altro), quando anche loro all'andata hanno segnato perché la palla picchiò su Barzagli per poi finire a Muller?
Per chi dice che non ha mai visto Guardiola difendere come la Juve ieri: Guardiola è un talebano della fase opposta, se è per questo. Le sue bastonate le ha prese pure lui in carriera no? Quando bisogna difendersi, ci si difende, stop. Poi non ne avevano più. E aver tolto Morata ha fatto il resto.
si ha preso le bastonate ma ha anche vinto , più champions lui che la juve in 100 anni, la grande juve trapattoniana non ha vinto un #@*§ in europa , siete come il rosenborg e non l'ho detto io

e non è solo una questione di guardiola, pure allegri lo sa che la squadra doveva alzarsi , solo che si è #@*§ addosso
io ricordo il cagliari vincere(o pareggiaro boh

) a milano con l'inter che ammazzava il campionato e allegri che nel finale si sbracciava per far alzare la squadra , ieri si è adagiato passivamente , gli mancava solo l'acqua santa di trapattoni
Non ce la facevano più, non correvano più. Ha sbagliato a mettere Mandzukic (fermo) al posto di Morata. Ma scusa, l'Inter non ha vinto la Champions facendo le barricate al Camp Nou? E lì tra l'altro fu una scelta fin dall'inizio, non una condizione dettata dalla fatica.