Oggi è sab 16 mag 2026, 21:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 20 gen 2021, 1:58 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Però, da profano mi chiedo, ma il 4' uomo in quei casi non dovrebbe "bloccare la sostituzione"?
Cioè credo che anche gli ufficiali di gara abbiano preso qualche topica in tal senso, autorizzando il cambio.
Ma magari mi sbaglio eh.

Beh no, non spetta a lui tenere il conto dei cambi

Situazione imbarazzante per non dire di peggio, neanche in eccellenza si perde il conto dei cambi o peggio ancora non si capisce l’italiano con il quale è scritto il regolamento
Prima ancora del cambio aggiuntivo mi pare chiaro che più di 5 non ne puoi fare entrare
Ma alla Roma chi si occupa di ste cose? Due sconfitte a tavolino nella stessa stagione per due errori regolamentari è inconcepibile a questi livelli

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 gen 2021, 2:00 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:

Comunque la Roma alla fine passerà il turno...

Una ennesima stilittata che è una sentenza.. così per colpire al fianco il nemico... così data bene da mandarlo in totale confusione pure in matematica

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 gen 2021, 2:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Be diciamo che anche in 9 vs 11 il rischio di una vittoria ai rigori c'era :grin

Poi vabbè, in effetti nei supplementari è successo veramente di tutto. Dai due rossi in 30 secondi al 6' cambio. Ma non scherza nemmeno il gol di testa di Verde (dall'alto dei suoi 168 centimetri). Di tutto, insomma.

Domani per completare il tabellone degli ottavi di finale toccherà a noi, contro il Parma. Speriamo di non fare scherzi insomma :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 gen 2021, 2:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Anzi fortuna la doppia espulsione che ha compromesso la partita dei romanisti perché erano perfettamente capaci di fare il sesto cambio e perdere la partita anche in parità numerica.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 gen 2021, 2:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Qui il momento in cui il povero Pellegrini prova a segnalare alla panchina che si trattava del 6' cambio...

https://twitter.com/MarcoJuric/status/1351676722975023107?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 gen 2021, 3:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sono le 2 di notte e non riesco a dormire per colpa di sti #@*§ e Youtube mi consiglia Roma-Spezia del 2015 che pure quella era finita 2-4 ai rigori, ma come è possibile d******o ma che #@*§ abbiamo fatto al destino per prenderci sempre in giro così.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 gen 2021, 3:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pau Lopez figlio mio anche io lo spazzavo tranquillamente quel pallone, come hai fatto tu a lisciarlo che ti alleni da tutta la vita per fare questa cosa?
È come se il panettiere una mattina mette a lievitare il pane coi bulloni dentro, o il pilota di aeroplani che fa partire l’aereo e rimane fuori.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 gen 2021, 3:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bho io non lo so, lo Spezia di Galabinov e Saponara.
Verdi di testa.
2 rossi in 27 secondi.
6 cambi.
Non ce la faccio veramente piú, ogni volta che dici “vabbè, peggio di cosí non puó andare” questa squadra si inventa qualcosa di nuovo per sorprenderti. Ci dev’essere proprio un ufficio a Trigoria con dentro un Cazzar Manager che studia vari modi per fare succedere cose strane, non mi spiego altrimenti.
Nemmeno nei film comici piú elaborati succedono queste cose, e ogni volta mi inquieto sempre a vedere le loro faccette sorprese dopo l’ennesimo evento raccapricciante.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 gen 2021, 3:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Fonseca che dice “Io in discussione? Lo sono dal giorno 1”.
Ma che #@*§ fai Fonseca, ma che sono ‘ste risposte da Mr. Satan. Ma fatti un bagno di umiltà.
“Delle sostituzioni ne parleremo internamente”.
Ma di che #@*§ vuoi parlare Fonseca, ma fai il serio, ma che ti metti a parlare. Queste sono quelle cose che ti vergogni di aver fatto e non serve parlarne, bisogna far finta di niente, come quando di caghi sotto davanti a tutto il mondo.
I giornalisti ci provano pure a fargli capire qualcosa, con domande del tipo “Paulo, ma sta cosa di Cristante difensore centrale no, ma ce chiedevamo, ma non è che poesse che è mpo na #@*§?” e lui che naturalmente non coglie il suggerimento e insiste con quelle cose inventate tipo “eeeh la fase di non possesso con l’attacco alto ci permette di sfruttare le qualità intrinseche di inserimento da dietro di Bryan che ha comunque giocato bene”.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 gen 2021, 3:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Redguerrier show!
Idolo indiscusso!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]