ilverme ha scritto:
ieri sera le comiche a torino, la juve contro l'udinese (con fuori 9 titolari e ovviamente i subentranti o erano ragazzini o gente che in B farebbero panchina) regala gol e giocate che nemmeno alla playstation si possono vedere
il milan che poteva fare 27 gol contro la spal, noi che dominiamo un cagliari che, sceso in campo con quell'impegno, in B lotterebbe per salvarsi...
lazio vs cremonese e napoli vs dopolavoro ferroviario....
che si inventino qualcosa, cambino la formula e quarti/semi e finale, che li vadano a giocare la prima settimana di gennaio in arabia in 3 partite secche domenica, mercoledi e la domenica successiva, ci vanno le prime 7 del campionato precedente (che hanno le coppe tra' l'altro) piu' un posto che si giocano tutte le altre (che non hanno le coppe) e che con diritti televisivi e petroldollari mettano i migliori e si impegnino.... che c4zz0 ne so io, me che si inventino qualcosa...
castiglieco che sembra diventato donadoni, lukaku che (per quanto forte sia) sembrava una via di mezzo tra' weah e ronaldo da lima e ciccione e fighina che gol e nazioni che nemmeno alla play....
competizione che diventa seria dalle semifinali, raggiunte quasi per caso (juve a parte), poi ovvio, sei li e te la giochi, ma se non ci arrivi problemi zero....
Non hai tutti i torti...
Io inizierei, per esempio, a far giocare le squadre più scarse in casa, e non viceversa come adesso.
Ryuk ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Ibra purtroppo non si è neppure mai alzato dalla panchina, l'ho visto giusto al fischio finale per i saluti. Fa nulla, Domenica prossima sono di nuovo a San Siro, e in ogni caso ho già ammirato lo svedesone dal vivo in un Palermo-inter di qualche anno fa, in cui sfoderò una prestazione semplicemente mostruosa.
Cosa mi hai ricordato mito, con un uomo in meno buona parte della partita resse l'attacco praticamente da solo

EDIT: O forse era contro il Catania

Quella di cui parlo io finì 0-2 con due bordate pazzesche di Ibra su cui il povero Fontana non potè fare molto. Il Palermo fu sfortunato, dato che ebbe molte occasioni da gol.
Non ricordo onestamente alcuna espulsione, ma potrei sbagliarmi.