Oggi è mer 25 mar 2026, 0:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: C. Italia Finale: Roma - Lazio
MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 23:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
vittoria meritatissima della lazio senza discussioni..la roma veramente male oggi, i giallorossi non si sono espressi bene e non hanno sfruttato il potenziale dei singoli che secondo me è superiore alla lazio.. in queste partite però la compattezza e un po' l'esperienza la fanno da padrone e la lazio secondo me ha vinto meritatamente, il fatto poi di caricare in quel modo la squadra con quei striscioni a trigoria.. per me è stato un male pure quello!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 mag 2013, 0:14 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
AdminForumCalcio ha scritto:
Marcello ha scritto:
Contento che siamo rimasti a 9 coppe con la Roma, ma l'anno prossimo bisogna tornare a vincere questa coppa.

Scusa parli da tifoso : laziale/bresciano/veronese o juventino ?

Io ti ho gia' risposto, e tu mi hai gia' esposto questa cosa, che io tifo Juventus e Brescia e basta, la lazio non la tifo e per il Verona ho solo una forte simpatia.. Tu continui a insistere, a questo punto direi che è evidente a tutti che stai provocando, stai provocando con il nome di "AdminForumCalcio", poi la gente mi prende in giro quando dico che l'intero staff del forum, salve poche eccezioni (F82 e wop) è completamente contro di me.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 mag 2013, 0:15 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Chicos ha scritto:
E' giusto così. Per la partita e per tutta la stagione.

La Lazio è crollata nell'ultima parte dell'anno, ma nella prima era sempre in cima e ha onorato alla grande l'Europa League.
La Roma invece chiude nel peggiore dei modi una stagione sempre fallimentare.

Non ho visto la partita, ma quoto questo post.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 mag 2013, 9:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Minghia che tristezza..

Partita triste
Telecronaca triste
Colori tristi che nemmeno il miglior Derrick (ma che telecamere hanno in RAI?)
Topic triste e sciapo

Minghia che sciapitudine...

Fortuna va, che la Lazio mi ha fatto vincere qualche lira, altrimenti era da spararsi sui maroni

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 mag 2013, 9:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
poi andreazzoli ha contribuito a far vincere la lazio.. come si fa a lasciare in panca Osvaldo e pjanic in una partita del genere :O_O :O_O

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 mag 2013, 10:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Radiocronaca nel primo tempo. TV nel secondo. Una roba indecente

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 mag 2013, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ce la meritavamo , è una soddisfazione immensa che ripaga tutta la paura e la tensione
e spero di poter rivivere altre serate cosi , questo gruppo è fantastico ma va rinforzato

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 mag 2013, 11:36 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Vittoria meritata in un derby molto povero tecnicamente, che è stato bello solo in quei 20 minuti in cui le squadre si sono un po' allungate, provando a vincere, anche perchè il cambio forzato che ha levato Ledesma (con l'ingresso di Mauri) e messo Hernanes lì, ha squilibrato un po' la situazione, rendendo la Lazio un po' meno solida.

E' stato comunque il derby che mi aspettavo, da un punto di vista tattico: molto bloccato, bruttino, gioco spezzettato, poche occasioni.
La Lazio però, come logica di squadra, l'ha interpretata meglio, è stata più coerente nel suo svolgimento: la Roma invece l'ho trovata triste e piatta.

Un'occasione a testa nella prima frazione, sia Klose che Destro hanno sbagliato.

Nel secondo tempo, ripeto, sono stati decisivi quei 15/20 minuti con le squadre un po' allungate: si è capito che chi avrebbe segnato per primo, avrebbe vinto.
Lulic ha segnato ma l'uomo derby è stato assolutamente Candreva: grandissima prestazione, veramente un giocatore che è cresciuto moltissimo, abbina qualità tecniche a grandissima corsa.
Il migliore in campo con pochi dubbi, mentre poco sotto pongo Onazi e tutto il pacchetto arretrato biancoceleste.
Klose presente ma non incisivo, sottotono Hernanes e Mauri, quando è entrato.

Nella Roma, salvo Marquinhos, l'unica occasione vera della Roma (a parte la traversa su piazzato) è arrivata da una sua accelerazione: giocatore davvero di altra categoria.
Molto male, invece, Lamela (che nell'ultimo mese ne ha steccate varie), maluccio Destro (con l'aggravante della zuccata sbagliata), Osvaldo non è riuscito a cambiare l'inerzia neanche di un millimetro. Anonimi anche De Rossi e Marquinho, Totti ha potuto poco.

La Roma mi ha deluso molto anche perchè, dopo aver preso gol, non è riuscita a mettere in campo nemmeno un po' di sangue: la Lazio ha controllato senza problemi, piazzato di Totti a parte.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 mag 2013, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Andreazzoli ha scritto:
Osvaldo? Non è nuovo a queste scene a telecamere accese, poi magari piagnucola nel privato ha ma è un problema suo non mio. Comportamenti che arrivano da in giocatore che giocando in Nazionale dovrebbe avere una certa etica sul campo, ma ripeto: è un problema suo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 mag 2013, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Lulic ha segnato ma l'uomo derby è stato assolutamente Candreva: grandissima prestazione, veramente un giocatore che è cresciuto moltissimo, abbina qualità tecniche a grandissima corsa

è bravo e lo ha dimostrato, solo che dovrebbe essere più concreto.
Tutta quella corsa dovrebbe produrre di più

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]