Oggi è dom 19 apr 2026, 16:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 976 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 98  Prossimo

Chi vincerà?
Milan 49%  49%  [ 18 ]
Pareggio 19%  19%  [ 7 ]
Internazionale 32%  32%  [ 12 ]
Voti totali : 37
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 14:15 
Non connesso
Il Cavaliere della Signora
Il Cavaliere della Signora

Reg. il: gio 7 apr 2005,
Alle ore: 12:23
in CL e in CAMPIONATO il milan merita di essere dove sta e si è guadagnato ciò che ha ottenuto.
bisogna però ammettere che per 5 partite di fila il milan in campionato ha preso 15 punti quando ne meritava 5.
tra kulovic e il fatto che la fortuna aiuta gli audaci va bene così...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 14:15 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 20 dic 2004
Alle ore: 11:02
Si ma con tutti sti milanisti pronti ad assaltare ogni commento contro la vostra squadra non si puo dire proprio niente eh? :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 14:17 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
tra kulovic e il fatto che la fortuna aiuta gli audaci va bene così...

giusto...però non è che ad ogni vittoria del milan bisogna tirar fuori GianAndrea ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 14:19 
Non connesso
<b>L'enigmista</b>
<b>L'enigmista</b>

Reg. il: mer 9 feb 2005,
Alle ore: 21:36
ilDave ha scritto:
Cmq se non ci fosse stato Cordoba l'Inter ne avrebbe presi agevolmente altri due o tre...

E dire che Cordoba era in "forse" x aver preso una botta alla gamba...
Mah che difesa di merd l'Inter :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 14:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
Cita:
Si ma con tutti sti milanisti pronti ad assaltare ogni commento contro la vostra squadra non si puo dire proprio niente eh?

se ripetete sempre lo stesso ritornello x screditare le vittorie del milan è ovvio che succede questo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 14:23 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

superpippo0611 ha scritto:
Cita:
Si ma con tutti sti milanisti pronti ad assaltare ogni commento contro la vostra squadra non si puo dire proprio niente eh?

se ripetete sempre lo stesso ritornello x screditare le vittorie del milan è ovvio che succede questo.

Quando l'ho detto (dopo il gol del milan) c'erano pure degli altri che dicevano la stessa cosa e nessuno ha detto niente... Io non l'ho affatto detto per screditare la vittoria del Milan, la devi capire nel giusto contesto prima di assaltarmi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 14:26 
io ho parla di cubo sulla foga del momento poi stamattina ho fatto l'analisi seria ed obbiettiva

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 14:26 
Non connesso
Italian-Gob-Style
Italian-Gob-Style

Reg. il: lun 18 ago 2003
Alle ore: 20:32
Ieri GiandAndrea nn c'entra niente è bastata la difesa aerea dell'inter..anch'essa assente. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 14:28 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Beh, ieri sera ad essere onesti, l'unico momento nel quale si può parlare di Gianandrea, è stato a fine primo tempo, sul primo gol. Ma non per l'azione....per il semplice fatto che sia avvenuta 20 secondi prima che l'arbitro mandasse le squadre nello spogliatoio. E l'episodio ha spezzato di fatto la gara a metà.
Ma non si può parlare di reale fortuna...perchè la stessa azione, svoltasi al 10' o al 35', non avrebbe fatto gridare allo scandalo, in fatto di cculo.
Il Milan è stato spesso fortunato in questi ultimi mesi/anni (oltre che bravo), ma ieri sera ho visto solo una squadra cinica e tecnicamente fortissima, opposta ad una pseudo-volenterosa e mediocre.
Mah...una decina scarsa di anni fa non vincevamo una mazza comunque, ma per un quinquennio non abbiamo perso un solo derby. Perchè magari tecnicamente eravamo semi-pippe, ma c'era gente come Berti, Pagliuca, Bergomi, Simeone poi, che era interista inside, e che considerava un derby una guerra.
Negli ultimi anni veniamo dominati, umiliati, scherzati, e tutti lì tranquilli...questo è quello che mi fa schifo dell'Inter attuale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 14:31 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

RED_DEVILS_NUMBER_7 ha scritto:
Beh, ieri sera ad essere onesti, l'unico momento nel quale si può parlare di Gianandrea, è stato a fine primo tempo, sul primo gol. Ma non per l'azione....per il semplice fatto che sia avvenuta 20 secondi prima che l'arbitro mandasse le squadre nello spogliatoio. E l'episodio ha spezzato di fatto la gara a metà.

GRAZIE RED! Finalmente le parole esatte di quello che penso ve li posso dire. Basta leggere quelle di red.

Infatti quel "che #@*§" l'ho detto esattamente dopo il gol di Stam, poi Gianandrea e completamente scomparso, se non ucciso. :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 976 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 98  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]