Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
appena sentito per telefono un caro amico gobbo...
gli ho detto del paragone di Bonucci/silva/pique
sta ancora ridendo...
ha criticato marotta per le esternazioni sugli arbitri.
insomma di gobbi sportivi e realisti ce ne sono, via.
amico gobbo che certamente ha più autorevolezza di noi qui dentro

pensa un po', per trovare conferme devi metterti a chiamare la gente

concordo sulle critiche a Marotta comunque
gli Juventini sportivi sono solo quelli che dicono juve caccapupù
veramente mi ha chiamato lui perchè domenica andiamo a sciare

in base a quale considerazione, poi, puoi dire che tu sia più autorevole di lui, me lo devi spiegare...
tu hai l'autorevolezza di miss italia quando parla della seconda guerra mondiale...
sei improsciuttato fino al midollo, tu e l'ammirazione per la tua squadra...cosa ammirevole, considerato anche che l'attaccamento alla squadra di uno juventino mediamente è quello che si ha quando ci si deve distaccare dai propri escrementi, ma sei per forza di cose eccessivamente abbagliato.
per me la juve ieri ha fatto una grande partita, se per grande si intende l'unica partita che poteva giocare contro una squadra che è NETTAMENTE più forte... ha ragione red, siete nettamente inferiori, e la partita di ieri è stata fortemente condizionata da un colpo di #@*§ dopo 5 minuti...poi per carità, avete fatto un'ottima prova...ma la differenza si vede ed è abissale...
poi se ti vuoi convincere che sei inferiore ( ma non di tanto eh...) solo al barcellona...che ti devo dire...fai pure

io non ho nessuna autorevolezza, sei tu che ne hai data esplicitamente di più al tuo amico solo perché dice quello che ti pace ascoltare

le parole "nettamente inferiori" e "differenza abissale" non possono esistere quando due partite finiscono 2-2 e si decide la qualificazione ai supplementari a casa loro dopo aver dominato 80 minuti e senza 3 titolari, il discorso è che tu hai bisogno fisico di sentir menzionare quegli assolutismi e ti autoconvinci che sia così.
Abbiamo avuto #@*§ sul primo gol? pensa un po' avremmo potuto farne 4 e a Torino c'era un rigore per noi sullo 0-0.
Eravamo nettamente inferiori nel 2013 quando perdemmo 2-0 sia all'andata che al ritorno, stavolta abbiamo costretto il bayern a giocarsela ai supplementari all'allianz arena pensa tu.
Loro sono ancora un po' più forti, ma noi possiamo metterli seriamente in difficoltà, questa è la realtà attuale, che a te piaccia o no il campo ha detto questo, il resto è fuffa.
Per cui quello improsciuttato fino al midollo non sono io, ma sei tu caro mio.
no, loro sono parecchio più forti...hanno giocatori molto più forti, e hanno un allenatore che ha vinto quasi tutto quello che c'è da vincere.
con tutto il rispetto per allegri, che ho sempre reputato un allenatore di livello, in barba ai perculamenti vari.
voi avete fatto una gara perfetta, fino all'80esimo, e nessuno l'ha negato. anche il carpi contro di noi all'andata ha fatto una gara perfetta, e infatti è finita 0-0...
ma il carpi ci ha affrontato nell'unico modo possibile per non prenderne 10.
il discorso è simile, seppur con parametri ovviamente differenti..
ma la differenza c'è eccome...solo tu non la vedi.