Oggi è ven 7 ago 2026, 16:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 13:19 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
JC ha scritto:
come previsto si sta festeggiando la sconfitta :asd
il calo fisico , la panchina , i goal sbagliati
tutte scuse
pensavate che il bayern non possa crossare con ignoranza ? e perchè mai?
se non vuoi prendere i cross non ti schieri a 5 bassissimo e non metti evra centrale (:rofl ) alaba la partita pessima l'ha fatta da terzino :asd
se non esci MAI è normale che pioveranno palle in area e potrai prendere goal , e non ci credo che mandzukic e sturaro non avessero la forza per pressare appena entrati
non essere abituati a certi ritmi è un'altra scusa , la juve è sempre una delle squadre che corre di più in europa solo che corre dietro al pallone che hanno gli altri

poi vabbè leggo ultimo che all'andata scriveva che il bayern era ingiocabile perchè troppo forte che adesso scrive "come potevate sostenere che fossero dei marziani?" :asd
oppure giustamente elogi a pogba , morata , bonucci , cuadrado , poi però scopri che non hai i giocatori per vincere (la logica dove sta?)

guardiola a ste #@*§ non si aggrappa nemmeno quando ne prende 4 ,ma tanto vabbè , lasciamo agli altri la tracotanza... e i trofei

Ah, ma qualcuno che non lancia solo petali di rose ma osa muovere pure qualche critica ci sta allora :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 13:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Raffo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Raffo ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Bonucci paragonato a Thiago Silva e Piquè :asd

Fermo restando che secondo me è un difensore forte e non il pippone che dipinge qualcuno qui, fare certe affermazioni dopo che ha cappellato sul gol qualificazione (ma anche attaccando la "dominanza" di Thiago Silva in campo internazionale) può accadere solo a Gobbiland.

Io mi ripeto: per me Barzagli è molto più determinante ed è il vero leader della difesa.

veramente l'anno scorso nel cammino verso la finale la coppia titolare è stata Bonucci/Chiellini, Barzagli ha giocato la contro il Barca perché Chiellini era squalificato

stessa cosa in campionato

Barzagli giocava titolare nella difesa a 3

sto dicendo questo non per sminuire Barzagli, ma per dire che quello più determinante li in mezzo è proprio Bonucci

Se non c'è Barzagli... c'è Buffon che dirige al meglio l'orchestra. Se mancano entrambi, tutto diventa più difficile.

Si è visto anche in Coppa Italia contro l'Inter, quando la Juve ha sofferto maledettamente.

Eh dai, e che è. Non diamo a Buffon capacità che non ha. Contro l'Inter, semplicemente, abbiamo subito il primo gol dopo pochi minuti in modo irregolare e loro avevano molta più fame di noi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Supercì ha scritto:
devi tradurre in brasiliano, te l'ho detto ciento volte.

:mattoni

era una boutade, pirla :asd

Pensa all'italiano, che ancora non sai. Uè uè. Ma va'.

Tra l'altro in Brasile parlano portoghese ma ovviamente non lo saprai nemmeno. Troppo occupato a parlare la tua lingua.

Devo aver letto male l'intervento di wonderwall, con cui mi scuso perché ritengo superiore a quest'altro utente.

oh, mi scusi, dottore giornalista che non capisce nemmeno il senso di una frase :asd
Io te lo ripeto un'altra volta: se vuoi lezioni di italiano, io prendo 25 all'ora. Non fatturate.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
appena sentito per telefono un caro amico gobbo...
gli ho detto del paragone di Bonucci/silva/pique
sta ancora ridendo...
ha criticato marotta per le esternazioni sugli arbitri.
insomma di gobbi sportivi e realisti ce ne sono, via.

amico gobbo che certamente ha più autorevolezza di noi qui dentro :asd

pensa un po', per trovare conferme devi metterti a chiamare la gente :rofl

concordo sulle critiche a Marotta comunque

gli Juventini sportivi sono solo quelli che dicono juve caccapupù

veramente mi ha chiamato lui perchè domenica andiamo a sciare :asd
in base a quale considerazione, poi, puoi dire che tu sia più autorevole di lui, me lo devi spiegare...
tu hai l'autorevolezza di miss italia quando parla della seconda guerra mondiale...
sei improsciuttato fino al midollo, tu e l'ammirazione per la tua squadra...cosa ammirevole, considerato anche che l'attaccamento alla squadra di uno juventino mediamente è quello che si ha quando ci si deve distaccare dai propri escrementi, ma sei per forza di cose eccessivamente abbagliato.
per me la juve ieri ha fatto una grande partita, se per grande si intende l'unica partita che poteva giocare contro una squadra che è NETTAMENTE più forte... ha ragione red, siete nettamente inferiori, e la partita di ieri è stata fortemente condizionata da un colpo di #@*§ dopo 5 minuti...poi per carità, avete fatto un'ottima prova...ma la differenza si vede ed è abissale...
poi se ti vuoi convincere che sei inferiore ( ma non di tanto eh...) solo al barcellona...che ti devo dire...fai pure :asd

io non ho nessuna autorevolezza, sei tu che ne hai data esplicitamente di più al tuo amico solo perché dice quello che ti pace ascoltare :asd

le parole "nettamente inferiori" e "differenza abissale" non possono esistere quando due partite finiscono 2-2 e si decide la qualificazione ai supplementari a casa loro dopo aver dominato 80 minuti e senza 3 titolari, il discorso è che tu hai bisogno fisico di sentir menzionare quegli assolutismi e ti autoconvinci che sia così.

Abbiamo avuto #@*§ sul primo gol? pensa un po' avremmo potuto farne 4 e a Torino c'era un rigore per noi sullo 0-0.

Eravamo nettamente inferiori nel 2013 quando perdemmo 2-0 sia all'andata che al ritorno, stavolta abbiamo costretto il bayern a giocarsela ai supplementari all'allianz arena pensa tu.

Loro sono ancora un po' più forti, ma noi possiamo metterli seriamente in difficoltà, questa è la realtà attuale, che a te piaccia o no il campo ha detto questo, il resto è fuffa.

Per cui quello improsciuttato fino al midollo non sono io, ma sei tu caro mio.

no, loro sono parecchio più forti...hanno giocatori molto più forti, e hanno un allenatore che ha vinto quasi tutto quello che c'è da vincere.
con tutto il rispetto per allegri, che ho sempre reputato un allenatore di livello, in barba ai perculamenti vari.
voi avete fatto una gara perfetta, fino all'80esimo, e nessuno l'ha negato. anche il carpi contro di noi all'andata ha fatto una gara perfetta, e infatti è finita 0-0...
ora non dico che la differenza di valori sia quella :asd
ma il carpi ci ha affrontato nell'unico modo possibile per non prenderne 10.
il discorso è simile, seppur con parametri ovviamente differenti..
ma la differenza c'è eccome...solo tu non la vedi.

mammamia cì......aberrazioni calcistiche a nastro

In Champions League una squadra nettamente superiore ti travolge, una con cui te la giochi invece ci arrivi ai supplementari dopo averla dominata a casa sua.

Il Carpi non vi ha fatto due gol in casa rischiandone di farne 3 o 4.

Ultima modifica di fuzz77 il gio 17 mar 2016, 13:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
wonderwall ha scritto:
JC ha scritto:
tutte scuse
se non vuoi prendere i cross non ti schieri a 5 bassissimo e non metti evra centrale (:rofl ) alaba la partita pessima l'ha fatta da terzino :asd
se non esci MAI è normale che pioveranno palle in area e potrai prendere goal , e non ci credo che mandzukic e sturaro non avessero la forza per pressare appena entrati
non essere abituati a certi ritmi è un'altra scusa , la juve è sempre una delle squadre che corre di più in europa solo che corre dietro al pallone che hanno gli altri

poi vabbè leggo ultimo che all'andata scriveva che il bayern era ingiocabile perchè troppo forte che adesso scrive "come potevate sostenere che fossero dei marziani?" :asd
oppure giustamente elogi a pogba , morata , bonucci , cuadrado , poi però scopri che non hai i giocatori per vincere (la logica dove sta?)

guardiola a ste #@*§ non si aggrappa nemmeno quando ne prende 4 ,ma tanto vabbè , lasciamo agli altri la tracotanza... e i trofei

Ah, ma qualcuno che non lancia solo petali di rose ma osa muovere pure qualche critica ci sta allora :asd

per me la juve è fortissima ed ha fatto un primo tempo spaziale
ma qua ci sta chi vuole appropriarsi di una specie di vittoria morale dopo essere uscito
da una parte elogia i propri giocatori (tutti top mondo ) e dall'altra suppone che bisogni essere soddisfatti per una sconfitta onorevole
non per niente la juve instaura complessi nella mente delle altre italiane , ma in europa è la squadra perdente per eccellenza

Ultima modifica di JC il gio 17 mar 2016, 13:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 13:23 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
JC ha scritto:
tutte scuse

Io quando parlo della partita considero i due match da 90 minuti. Ci sta subire l'iniziativa di una squadra che deve recuperare due gol, specie se si parla del Bayern Monaco.

Comunque a volte, nonostante sia un forum di calcio, sembra che qui ci sia gente che non ha mai visto una partita. C'è da stupirsi se una squadra bastona l'altra per un tempo, poi cala e l'altra parte all'assalto mettendola nella sua area? Non credo. MI dispiace solo il fatto che abbiamo preso quel maledetto primo gol su un'azione di facilissima lettura (dopo credo che tra l'altro Buffon avrebbe potuto fare meglio).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
il Mister ha scritto:
Raffo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Raffo ha scritto:
.Cantona ha scritto:

Fermo restando che secondo me è un difensore forte e non il pippone che dipinge qualcuno qui, fare certe affermazioni dopo che ha cappellato sul gol qualificazione (ma anche attaccando la "dominanza" di Thiago Silva in campo internazionale) può accadere solo a Gobbiland.

Io mi ripeto: per me Barzagli è molto più determinante ed è il vero leader della difesa.

veramente l'anno scorso nel cammino verso la finale la coppia titolare è stata Bonucci/Chiellini, Barzagli ha giocato la contro il Barca perché Chiellini era squalificato

sto dicendo questo non per sminuire Barzagli, ma per dire che quello più determinante li in mezzo è proprio Bonucci

Se non c'è Barzagli... c'è Buffon che dirige al meglio l'orchestra. Se mancano entrambi, tutto diventa più difficile.

Si è visto anche in Coppa Italia contro l'Inter, quando la Juve ha sofferto maledettamente.

Eh dai, e che è. Non diamo a Buffon capacità che non ha. Contro l'Inter, semplicemente, abbiamo subito il primo gol dopo pochi minuti in modo irregolare e loro avevano molta più fame di noi.

invece quando fai un gol dopo 5 minuti, per un genitl regalo, allora non conta...quello non influisce..no no...quello no, questo sì.... O brazì, O brazì

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 13:24 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Supercì ha scritto:
devi tradurre in brasiliano, te l'ho detto ciento volte.

:mattoni

era una boutade, pirla :asd

Pensa all'italiano, che ancora non sai. Uè uè. Ma va'.

Tra l'altro in Brasile parlano portoghese ma ovviamente non lo saprai nemmeno. Troppo occupato a parlare la tua lingua.

Devo aver letto male l'intervento di wonderwall, con cui mi scuso perché ritengo superiore a quest'altro utente.

oh, mi scusi, dottore giornalista che non capisce nemmeno il senso di una frase :asd
Io te lo ripeto un'altra volta: se vuoi lezioni di italiano, io prendo 25 all'ora. Non fatturate.

Io avrò letto male e in fretta, tu non sai l'italiano. Molto semplice. Prendile tu le lezioni.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 13:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
il Mister ha scritto:
Raffo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Raffo ha scritto:
.Cantona ha scritto:

invece quando fai un gol dopo 5 minuti, per un genitl regalo, allora non conta...quello non influisce..no no...quello no, questo sì.... O brazì, O brazì

E meno male che leggo male io, eh. Qui parlavo di cosa può fare Buffon e cosa no. E di quando mancano lui e Barzagli. Non fai ridere, smettila.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 13:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
il Mister ha scritto:
wonderwall ha scritto:
JC ha scritto:
tutte scuse

Io quando parlo della partita considero i due match da 90 minuti. Ci sta subire l'iniziativa di una squadra che deve recuperare due gol, specie se si parla del Bayern Monaco.

Comunque a volte, nonostante sia un forum di calcio, sembra che qui ci sia gente che non ha mai visto una partita. C'è da stupirsi se una squadra bastona l'altra per un tempo, poi cala e l'altra parte all'assalto mettendola nella sua area? Non credo. MI dispiace solo il fatto che abbiamo preso quel maledetto primo gol su un'azione di facilissima lettura (dopo credo che tra l'altro Buffon avrebbe potuto fare meglio).

io una squadra di guardiola non l'ho mai vista rinchiudersi totalmente nella propria area , ma nemmeno il milan di ancelotti o il bayern di heynckes
le grandi squadre si difendono anche ovvio , ma ieri c'erano fasi in cui i giocatori del bayern sulla TREQUARTI campo la stoppavano liberamente e guardavano dove metterla in area (tipo cross di destro di douglas costa per lewa in fuorigioco), poi ti lamenti che prendi goal :roll
non è che bisogni pressare per evitare questo , basta non guardare gli avversari giocare

è stato talmente evidente tra andata e ritorno che la juve ha giocato bene solo quando lo ha fatto con coraggio
ma ancora stiamo qua a difendere il ridicolo atteggiamento degli ultimi minuti

a proposito all'andata il calo fisico lo aveva avuto il bayern :rofl
ma com'è non era la juve a non essere abituata a questi ritmi?
risposta di guardiola
http://www.lastampa.it/2016/02/24/sport/calcio/guardiola-show-la-condizione-fisica-non-conta-un-c-c1dLcqKPIpDIqhtBALtYFI/pagina.html

Ultima modifica di JC il gio 17 mar 2016, 13:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]