fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
ieri avete beccato 4 reti e di queste almeno 3 sono stati errori dei singoli e cioè di buffon, bonucci ed evra, gente che sulla carta per età ed esperienza non avrebbe mai dovuto fare e che secondo voi sarebbe tra I piu forti al mondo quindi di che stiamo parlando? la verità è che finche giocate, come qualcuno ha ricordato, contro defrel e falcinelli è facile fare I ganassa e parlare di "bonucci miglior difensore al mondo" ma è contro attaccanti competitivi che si vede il vero valore dei giocatori...
fuzz77 ha scritto:
i gol ai supplementari sono stati presi con la squadra moralmente e fisicamente distrutta.
però il 2-2 lo hai subito nei tempi regolamentari, per cui...
esser ha scritto:
una cosa sono le reazioni al sorteggio, un altra quelli che poi sono stati i valori reali in campo. ed è innegabile che alla fine il vostro girone si sia rivelato molto piu abbordabile del previsto. e nonostante tutto vi siete fatti scappare il primo posto da pirla, come d'altronde hanno ammesso pure gli stessi dirigenti bianconeri...
fuzz77 ha scritto:
si è dimostrato più abbordabile perché lo abbiamo reso abbordabile noi, se al posto nostro ci fosse stata un'altra squadra diversa dal Bayern, dal Barca o dal Real avrebbe sofferto molto più di noi
no, è diventato abbordabile perche poi è venuto fuori che le vostre avversarie erano tutt'altro che trascendentali come poi ha evidentemente dimostrato l'andamento mediocre che hanno tenuto nei loro rispettivi campionati. detto ciò ti consiglio di andarti a rileggere ciò che scrisse il sottoscritto subito dopo I sorteggi di CL e cioè che secondo me sia juve che roma avrebbero sicuramente potuto superare I gironi visto che non li ritenevo realmente insormontabili. quindi come vedi non tutti vi davano per spacciati ed anzi ancora una volta si è confermato che avevo ragione io...
Cita:
ah certo, peccato che proprio quell'errore a fine tempo abbia poi portato la gara prima ai supplementari e poi all'eliminazione. un giocatore che realmente fa la differenza deve essere bravo per tutto la partita e non solo per 80 minuti altrimenti non è quel fenomeno che si vuole per forza dipingere, come è appunto il caso del tuo carissimo bonny...
fuzz77 ha scritto:
secondo questo ragionamento anche Cannavaro (o Nesta non ricordo) sarebbe un pippone in quanto si perse wiltord
quindi ora stai mettendo bonucci sullo stesso piano giocatori che hanno vinto un mondiale oltre a diversi trofei di club nazionali ed internazionali... come ti è gia stato suggerito, smetti di bere che è ancora mattina, eh...
Cita:
ho gia risposto nel post di inizio pagina precedente, prima di rosicare ad cap sei pregato almeno di leggere quello che gli altri scrivono, grazie...
fuzz77 ha scritto:
cioè non hai risposto, as usual
invece ho risposto ampiamente solo che non ti è piaciuto quello che ho scritto, as usual...