Oggi è lun 11 mag 2026, 23:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 11 giu 2017, 10:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
la supercoppa è notoriamente più importante della coppa italia :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 giu 2017, 11:30 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Ma non è che pure la notizia della settima finale persa su nove è fake? Non è che è stata inventata di sana pianta da quelli di Lercio?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 giu 2017, 11:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Ma sì la cosa di Ramos aveva tutti i crismi del fake. Da polli crederci, come quelle di Messi sulla Juve o di CR sul San Paolo.
Purtroppo la finale persa non lo è invece, il giorno che la vinceremo suonerà un po' fake news. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 giu 2017, 12:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

in effetti per quanto quelle dichiarazioni di ramos erano una boiata così grande che giusto i tifosi del napoli e ziliani potevano crederci
la settima finale persa su 9 è una cosa ancora più incredibile. eppure vera. 'acci de tutti :asd

buffon intanto con grande umiltà ha detto "il più stupido del real ha giocato il triplo delle partite di champions' di me - e vinto pure"
grande verità, troppo sottovalutata. l'attitudine del real a giocare sempre queste partite e competizioni è un fatto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 giu 2017, 12:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
DROLLETTIL ha scritto:
@ciccio
quello l'han creato apposta degli juventini per pariarvi addosso cì :asd
e direi che ci sta, è una gran catsata. non tanto per voi, quanto per ziliani

@red
c'è una grande differenza tra un articolo da tifoso ed inventare virgolettati inesistenti. non credo bisogni spendere parole per quale delle due cose sia più inaccettabile (considerato poi che tutti i giornalisti sono tifosi). non viene dal napolista ad ogni modo quella notizia.
se googli ci sono diverse fonti che riportano il fake, sebbene la cosa più semplice ed affidabile sia cercare su marca. e non c'è niente.

Ma possibile che tu abbia un'opinione così bassa degli altri, nelle specifico di me, da ritenere di dover specificare anche l'ovvio?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 giu 2017, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Appunto, questa è da segnare per tutti coloro che sostengono che "Il DNA è un'invenzione e non conta" (scoprire di chi si tratta non è un Mistero).

Si sottovaluta il peso dell'ambiente, la sicurezza data dall'esperienza e anche dal non essere obbligati a vincere per forza (se il Real avesse perso, la sua storia sarebbe cambiata ben poco).

Il Milan ha la stessa attitudine: Gullit diceva che a inizio ritiro già si parlava delle semifinali e finali di Champions da raggiungere.

Poi è ovvio che mentalità e attitudine siano subordinate alla bravura, non è che se io e Ala scendiamo in campo nel Real vinciamo le Champions. :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 giu 2017, 13:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
@ciccio

@red
c'è una grande differenza tra un articolo da tifoso ed inventare virgolettati inesistenti. non credo bisogni spendere parole per quale delle due cose sia più inaccettabile (considerato poi che tutti i giornalisti sono tifosi). non viene dal napolista ad ogni modo quella notizia.
se googli ci sono diverse fonti che riportano il fake, sebbene la cosa più semplice ed affidabile sia cercare su marca. e non c'è niente.

Ma possibile che tu abbia un'opinione così bassa degli altri, nelle specifico di me, da ritenere di dover specificare anche l'ovvio?

tu c'avevi creduto inizialmente a quell'immagine, che ti devo dire :asd
e poi, guarda, c'è chi l'ovvio lo spaccia per profezia. io sono un santo al confronto :asdrulez

@francesco
però più che dna parlerei di testa e situazioni e basta. e queste contano. cioè, un calciatore sente quello che è successo in passato perché l'ambiente ne parla e gli entra nella testa, lo rielabora a seconda del suo tipo di spirito, e gioca. ovviamente condizionato.
ma proprio di una genetica che si tramanda di generazione in generazione di squadra credo sia un po' esagerato, insomma mi riesce difficile crederlo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 giu 2017, 13:16 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Francesco82 ha scritto:
Poi è ovvio che mentalità e attitudine siano subordinate alla bravura, non è che se io e Ala scendiamo in campo nel Real vinciamo le Champions.

Beh dai, un po' più bravo di Varane forse lo sono. Gran coppia di centrali io e Sergio Tamarros :rofl Per te sarebbe più dura: ti devi giocare il posto con l'ingellato, con Isco, con Bale, Rodriguez... questa gente qui. E ti devi pure adattare a correre in fascia: non ti puoi piazzare là e fare il talentino svogliato anni 90 alla Savicevic. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 giu 2017, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
DROLLETTIL ha scritto:
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
@ciccio

@red

tu c'avevi creduto inizialmente a quell'immagine, che ti devo dire :asd
e poi, guarda, c'è chi l'ovvio lo spaccia per profezia. io sono un santo al confronto :asdrulez

@francesco
però più che dna parlerei di testa e situazioni e basta. e queste contano. cioè, un calciatore sente quello che è successo in passato perché l'ambiente ne parla e gli entra nella testa, lo rielabora a seconda del suo tipo di spirito, e gioca. ovviamente condizionato.
ma proprio di una genetica che si tramanda di generazione in generazione di squadra credo sia un po' esagerato, insomma mi riesce difficile crederlo.

Quindi "scatenate l'inferno" non era abbastanza chiara come espressione sarcastica?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 giu 2017, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

no. non ci/ti prendere in giro ciccio :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 82  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]