Oggi è lun 20 apr 2026, 19:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 976 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 98  Prossimo

Chi vincerà?
Milan 49%  49%  [ 18 ]
Pareggio 19%  19%  [ 7 ]
Internazionale 32%  32%  [ 12 ]
Voti totali : 37
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 12:20 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
albertob1988 : ampiamente meritato direi proprio di no, si è vinto su due episodi.......ci può stare aver vinto, non ci sta il 2-0, ed un pari non sarebbe stato uno scandolo........certo si è visto chi ha probabilmente la difesa (portiere compreso :8) ) piu' forte d' Europa tra le due :asd

Per quanto riguarda Franco Rossi, mi sembra un tantino esagerato il suo articolo, troppo duro e pessimistico......insomma, ha fatto una serie di considerazioni in base ad un risultato maturato onestamente sugli episodi negativi (ovviamente per l' Inter) propiziati dal piu' grande portiere brasiliao di tutti i tempi, e da due calci piazzati :/

Concludo il mio intervento :asd venendo incontro ad Alex (non so se nella marea hai beccato il mio post), visto che ieri sera non ho assolutamente potuto credere ai miei occhi........2 gol nella stessa partita :asd su calcio piazzato (e di TESTA), cosa che nel Milan, squadra famosa per sperperare una montagna di corner e punizioni, è come la neve nel Luglio piu' caldo degli ultimi 100 anni..........e giusto contro l' Inter poteva capitare :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 12:30 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
mancini a casa...bhuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd :asd :asd :asd :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 12:35 
ACM ha scritto:
albertob1988 : ampiamente meritato direi proprio di no, si è vinto su due episodi.......ci può stare aver vinto, non ci sta il 2-0, ed un pari non sarebbe stato uno scandolo........certo si è visto chi ha probabilmente la difesa (portiere compreso :8) ) piu' forte d' Europa tra le due :asd

Per quanto riguarda Franco Rossi, mi sembra un tantino esagerato il suo articolo, troppo duro e pessimistico......insomma, ha fatto una serie di considerazioni in base ad un risultato maturato onestamente sugli episodi negativi (ovviamente per l' Inter) propiziati dal piu' grande portiere brasiliao di tutti i tempi, e da due calci piazzati :/

Concludo il mio intervento :asd venendo incontro ad Alex (non so se nella marea hai beccato il mio post), visto che ieri sera non ho assolutamente potuto credere ai miei occhi........2 gol nella stessa partita :asd su calcio piazzato (e di TESTA), cosa che nel Milan, squadra famosa per sperperare una montagna di corner e punizioni, è come la neve nel Luglio piu' caldo degli ultimi 100 anni..........e giusto contro l' Inter poteva capitare :rofl

c'è da dire che gli espisodi dell'inter non sono casuali ma frutto di un equivoco tattico (mettere sinisa solo perchè sa calciare le punizioni...ricordo che sa farlo anche materazz oltre che essere prezioso sui colpi di testa....continuare a far giocare un portiere alto 2 metri che non ESCE, è uno SCANDALO)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 12:36 
Dragone67 ha scritto:
albertob1988 ha scritto:
quando ci godo che l'inter ha perso :grin i tifosi dell'inter sono troppo sbruffoni :evil
moratti anche quest'anno se la sogna la finale :grin

FORZA MILAN

secondo me abbiamo meritato ampiamente la vittoria. e sinceramente il milan non mi sembra abbia avuto fortuna.. semplicemente ha uan buona difesa al contrario di quella dell'inter :8)

Secondo me hai visto solo il secondo tempo.

Byez.

CIOè RISPONDI ANCHE AI MUCI? :roll :grin

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 12:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
partita bruttissima e priva di emozioni. un milan brutto da vedere che nn cre uno straccio di occasione da gol. 1° tempo in favore dell'inter ma è + buona volontà che altro. solo una punizione di mihajlovic spaventa il milan, ma se c'è un portiere come dida che ha 20 decimi di vista!!!
al 45° una punizione x il milan e tutto il popolo milanista avrà detto sicuramente "tanto nn segniamo mai su calcio piazzato" ed ecco svettare la testa pelata di JAAP che insacca e gonfia la rete dei cugini. 1-0 e si va negli spogliatoi. nel 2° tempo nn c'è + storia, il milan controlla tranquillamente e l'inter nn si fa + pericolosa. e a regalare il generoso 2-0 è un'altra punizione indiretta connessa al colpo di testa dell'usignolo di kiev, vento di passioni, pallone d'oro SHEVCHENKO. la partita finisce qua anche se shevchenko poteva triplicare ma sarebbe stato troppo.
la difesa CAFU-NESTA-STAM-MALDINI è la + forte del mondo c'è poco da dire e se nn succede una giornata storta sarà difficile fare anche solo 2 gol a questa difesa e ricordiamoci che basta farne 1 che la semifinale arriva da sola.
aspettiamo solo 6 giorni e poi potremo gioire.
bellissimo lo striscione x l'inter "l'ultima volta che avete vinto la champion's cantava nilla pizzi" :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 12:39 
noodles ha scritto:

Comunque, Mancini sta commettendo l'errore che tutti i tifosi dell'Inter temevano che facesse: sta facendo giocare i suoi amiconi a dispetto dei santi. Passi per Favalli, dignitoso e comunque senza sostituti, ma Stankovic è impresentabile da almeno 3 mesi, Mihajlovic semplicemente non sa cosa significa difendere, Veron sulla destra rende al 50% e Vieri, in queste condizioni, è più marcabile di un palo della luce.

vero, v eron li è sprecato e quando fa cose buone è perchè si accentra.
stankovic è davvero fuori forma per problemi fisici...mancini in questo caso non è coerente...tiene fuori gente perchè dice che non sta bene, mentre stankovic...personalmente un karagounis che le palle ce le mette sempre non lo avrei visto male dal primo minuto.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 12:40 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

....vero che parliamo di scelte ed errori reiterati, però a sentire il tuo mentore Rossi (lo citi spessissimo :asd) sembra che l' Inter ieri ed in generale abbia perso su tutta la linea, ha dipinto un disastro che io personalmente non ho visto....poi....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 12:41 
superpippo0611 ha scritto:
partita bruttissima e priva di emozioni. un milan brutto da vedere che nn cre uno straccio di occasione da gol. 1° tempo in favore dell'inter ma è + buona volontà che altro. solo una punizione di mihajlovic spaventa il milan, ma se c'è un portiere come dida che ha 20 decimi di vista!!!

...hai dimeticato il miracolo su cruz... :/
cmq sia per l'ennesima volta mio padre ha portato una sfiga mostruosoa

le sue frasi nel derby di ritorno:"vincete voi, giocate meglio"...zac gollonzo di kakà

ieri pomeriggio:"ormai è scrittop deve vincere l'inter...vuoi scommettere 10 euro contro 20"

bom perdiamo...poerò ho guadagnato 20 euro :rofl

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 12:42 
ACM ha scritto:
....vero che parliamo di scelte ed errori reiterati, però a sentire il tuo mentore Rossi (lo citi spessissimo :asd) sembra che l' Inter ieri ed in generale abbia perso su tutta la linea, ha dipinto un disastro che io personalmente non ho visto....poi....

beh lui è catastrofico coi giocatori per non dare la colpa amancini...ieri il parrucchiere come lo chiama ciaca ha fatto errori tattici incredibili.

inter non catastrofica, però negli episodi come calci piazzati non puoi prendere due goal identici...colpa di toldo e di una fase difensiva mai spiegata

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 12:45 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Bardak84 ha scritto:
una fase difensiva mai spiegata

...su questo NON ci piove, è da Ottobre che lo ripeto a Red, dove lui vede sfiga per i gol presi, io vedo incapacità e limiti difensivi palesi :grin

superpippo0611 ha scritto:
bellissimo lo striscione x l'inter "l'ultima volta che avete vinto la champion's cantava nilla pizzi" :asd

:rofl :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 976 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 98  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]