Oggi è ven 7 ago 2026, 5:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 12:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
fashi! ha scritto:
Allora, visto che come sempre fai il vago, rettifico:
Quali sono le difese e i difensori che fanno la differenza fuori dai confini nazionali? Solo l'Atletico Madrid?
Aspetto la lista.

non faccio il vago ma do per scontato che chi capisce un minimo di football sappia benissimo che è limitativo fare un semplice elenco dei difensori per giudicarne il valore perche nel calcio attuale quello che conta, piu del singolo, è l'intera fase difensiva. che parte in primis dagli attaccanti per poi passare al centrocampo ed infine al reparto arretrato (come d'altronde ha detto proprio il tuo allenatore non piu di un paio di gg fa).

ad esempio ti potrei ricordare come per tutto il girone d'andata la difesa piu forte sia stata, dal punto di vista delle reti subite, il trio handa-miranda-murillo ma poi appunto, dato che è la fase difensiva di tutta la squadra a contare e non I soli singoli, ecco che appena l'Inter ha sbandato tatticamente, I gol sono arrivati a grappoli...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Bonucci per larghi tratti eccezionale, poi una disattenzione ma tant'è, stavamo giocando all'Allianz Arena e basta un niente per passare dalle stelle alle stalle, di sicuro nella Serie A italiana non c'è nessuno neanche lontanamente paragonabile, e a ben vedere ben pochi reggono il confronto a livello internazionale.....Thiago Silva quando sta in forma, e forse Piqué.

Per distacco il più forte di tutto il globo terraqueo senza la minima ombra di dubbio. :sisi
Forse solo la Grande Muraglia Cinese può giocarsela con lui.

Ma che ha messo davvero thiago silva nella stessa frase di bonucci?
:rofl
Mio Dio Fuzz, ma perchè vuoi renderti ridicolo a tutti i costi :asd

In questo momento il livello è simile, poi vabbè, tu ragioni coi nomi (stessimo parlando di Nesta poi, ma tant'è......) e tutto quello che è Juve è caccapupù

Mi immagino che vedendo giocare Pogbà e Morata ieri sera tu ti sia coperto gli occhi cominciando a ripeterti che non era realtà, che sono due sopravvalutati e che non potevano fare quelle cose, che solo Hamsik è il verbo :asd

Su morata non ho mai avuto niente da dire, mi faceva ridere il fatto della vivacità, e sarà la centesima volta che lo dico.
Pogba mi ha fatto #@*§... Dopo ieri sono ancora più convinto... Giocatore normalissimo... C'avrà tutte le doti che vuoi, compresa la minchià d'asfalto, ma è un giocatore che per buona parte della partita non serve a nulla... Anzi è pure dannoso. Se e quando farà una partita di pallone seriamente saró il primo a dirlo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
un par di palle

nel girone abbiamo preso solo 3 gol in 6 partite, e stavamo in quello forse più tosto

l'anno scorso la difesa è stata fondamentale per il cammino verso la finale, non ho controllato bene ma dovremmo aver preso meno gol di tutti nonostante abbiamo giocato tutte le partite

torna a fare il troll vah

girone piu tosto il vostro?? ma quando mai, come al solito hai gli occhi improsciuttati quando c'è la juve di mezzo (e non solo)...

il city è quarto nella premier a -12 punti dalla prima, il siviglia quinto a -27 e il MONCHENGLADBACH quarto a -24 quindi di che stai a ddì??

ieri avete beccato 4 reti e di queste almeno 3 sono stati errori dei singoli e cioè di buffon, bonucci ed evra, gente che sulla carta per età ed esperienza non avrebbe mai dovuto fare e che secondo voi sarebbe tra I piu forti al mondo quindi di che stiamo parlando? la verità è che finche giocate, come qualcuno ha ricordato, contro defrel e falcinelli è facile fare I ganassa e parlare di "bonucci miglior difensore al mondo" ma è contro attaccanti competitivi che si vede il vero valore dei giocatori...

Esser, dai su, torna a trollare che quando parli di calcio sembri uno delle medie

all'indomani dei sorteggi tutto il forum gioiva per le avversarie che avevamo beccato, revisionismo storico a nastro

Il valore di Bunucci si è visto eccome nelle due gare col bayern, incolpevole sui gol all'andata (anzi gli hanno fatto fallo sul secondo) e sontuoso per 80 minuti all'allianz arena, roba non da tutti.

francamente, come dice fashi, sei invitato a dire chi sono i difensori e le difese più forti ad oggi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 12:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
appena sentito per telefono un caro amico gobbo...
gli ho detto del paragone di Bonucci/silva/pique
sta ancora ridendo...
ha criticato marotta per le esternazioni sugli arbitri.
insomma di gobbi sportivi e realisti ce ne sono, via.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 12:19 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
fashi! ha scritto:
wonderwall ha scritto:
fashi! ha scritto:
(chi vede similitudini con lo scontro Roma- Real proprio non capisce, è tutta un'altra cosa, la Roma si deve mangiare le mani perchè in 180 minuti non ha mai messo in discussione la qualificazione, la Juve perchè non è riuscita a passare, c'è un abisso di differenza)

Non si guardano però le premesse alla vigilia delle due partite: Real-Roma era 95-5, Bayern-Juve 70-30 x cui si poteva pensare che la Juve se la sarebbe giocata maggiormente (non fino a questo punto magari ma nessuno pensava nemmeno che la Roma sarebbe andata a creare 5 palle gol pulite a Madrid, ci stava pure chi parlava di un'altra goleada..).. entrambe alla fine della fiera non passano x delle ingenuità clamorose ma vabbè alla Juve sempre e solo complimenti, gli altri invece sono solo cretini.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Le premesse e le quote prepartita sono personali, io non davo per battuta la Roma perchè i limiti del Real mi puzzavano prima dell'andata e mi erano ben chiari prima del ritorno, ma non pretendo che tutti la vedano come me.

In campo invece le cose sono chiare a tutti.
La Roma ha avuto la possibilità di rendere la qualificazione aperta e non ci è andata nemmeno vicino (praterie immense non sfruttate nemmeno una volta, nemmeno un gol).
La Juventus poteva passare invece è uscita ai supplementari (diciamo al 90°), questo ovviamente brucia più ma siamo su due livelli diversi.

Tu no ma i più sì e cmq anche la Juve se è uscita sarà perché qualche errore lo avrà fatto.
Dai, noi dopo Madrid pareva che eravamo stati eliminati dal Cottolengo e tra un pò sembrava che la qualificazione doveva essere quasi un dovere, x la Juve manca solo che si parli di qualificazione morale.

il Mister ha scritto:
wonderwall ha scritto:
il Mister ha scritto:
Hummels? Esiste ancora Hummels?

Ha vinto solo un Mondiale da titolare, sai com'è..
E sì, Bonucci è migliorato sensibilmente negli ultimi anni tant'è che nei primi due scudetti di Conte si parla molto + di Barzagli che di lui.
Manolas e Benatia poi non li ho assolutamente menzionati, e cmq avrei voluto vedere qualsiasi altro difensore attuale con l'atteggiamento tattico del Bayern di ieri.

Anche Materazzi ha vinto un Mondiale da titolare (e decidendo molto più di Hummels).

Quindi anche Grosso è allo stesso livello di Lahm (cacchio, lui ha pure segnato in semifinale, Lahm no).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 12:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Bonucci per larghi tratti eccezionale, poi una disattenzione ma tant'è, stavamo giocando all'Allianz Arena e basta un niente per passare dalle stelle alle stalle, di sicuro nella Serie A italiana non c'è nessuno neanche lontanamente paragonabile, e a ben vedere ben pochi reggono il confronto a livello internazionale.....Thiago Silva quando sta in forma, e forse Piqué.

Per distacco il più forte di tutto il globo terraqueo senza la minima ombra di dubbio. :sisi
Forse solo la Grande Muraglia Cinese può giocarsela con lui.

Ma che ha messo davvero thiago silva nella stessa frase di bonucci?
:rofl
Mio Dio Fuzz, ma perchè vuoi renderti ridicolo a tutti i costi :asd

In questo momento il livello è simile, poi vabbè, tu ragioni coi nomi (stessimo parlando di Nesta poi, ma tant'è......) e tutto quello che è Juve è caccapupù

Mi immagino che vedendo giocare Pogbà e Morata ieri sera tu ti sia coperto gli occhi cominciando a ripeterti che non era realtà, che sono due sopravvalutati e che non potevano fare quelle cose, che solo Hamsik è il verbo :asd

Su morata non ho mai avuto niente da dire, mi faceva ridere il fatto della vivacità, e sarà la centesima volta che lo dico.
Pogba mi ha fatto #@*§... Dopo ieri sono ancora più convinto... Giocatore normalissimo... C'avrà tutte le doti che vuoi, compresa la minchià d'asfalto, ma è un giocatore che per buona parte della partita non serve a nulla... Anzi è pure dannoso. Se e quando farà una partita di pallone seriamente saró il primo a dirlo.

a questo punto mi chiedo se tu abbia visto la partita di Pogbà di ieri, giocatore proprio normalissimo, anzi, è meglio Hamsik :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Ci ho creduto fino al 90esimo, il pari mi ha dato la quasi certezza dell'eliminazione gobba.

Peccato perché la Juve poteva vincere. Hanno fatto la differenza i ricambi e la loro incredibile freschezza atletica, vorrei statistiche sui km percorsi, secondo me stravincerebbero i crucchi. Conan e Douglas Costa per distacco i migliori fra i tedeschi. Epocale Morata, benissimo Quadrado, brutto il tracollo della difesa.

Comunque, non ho modo né tempo di leggere, ma immagino gli improperi contro Guardiola sullo 0-2: sicuramente era tutta colpa sua, gli unici che non sono mai sotto tiro sono i giocatori del Bayern, godono di un'indulgenza sconfinata. Immagino poi quindi che il 4-2 sia tutto merito di Guardiola, se tanto mi dà tanto (per la verità, il merito enorme è della rosa ampia e del preparatore atletico).

Ultima modifica di Dis31012018 il gio 17 mar 2016, 12:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
appena sentito per telefono un caro amico gobbo...
gli ho detto del paragone di Bonucci/silva/pique
sta ancora ridendo...
ha criticato marotta per le esternazioni sugli arbitri.
insomma di gobbi sportivi e realisti ce ne sono, via.

amico gobbo che certamente ha più autorevolezza di noi qui dentro :asd

pensa un po', per trovare conferme devi metterti a chiamare la gente :rofl

concordo sulle critiche a Marotta comunque

gli Juventini sportivi sono solo quelli che dicono juve caccapupù

Ultima modifica di fuzz77 il gio 17 mar 2016, 12:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 12:24 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Thiago Silva è stato decisivo nel far passare l'ottavo alla sua squadra in inferiorità numerica lo scorso anno e ha permesso ad un brasile abominevole di raggiungere le semifinali dello scorso mondiale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 12:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
un par di palle

nel girone abbiamo preso solo 3 gol in 6 partite, e stavamo in quello forse più tosto

l'anno scorso la difesa è stata fondamentale per il cammino verso la finale, non ho controllato bene ma dovremmo aver preso meno gol di tutti nonostante abbiamo giocato tutte le partite

torna a fare il troll vah

girone piu tosto il vostro?? ma quando mai, come al solito hai gli occhi improsciuttati quando c'è la juve di mezzo (e non solo)...

il city è quarto nella premier a -12 punti dalla prima, il siviglia quinto a -27 e il MONCHENGLADBACH quarto a -24 quindi di che stai a ddì??

ieri avete beccato 4 reti e di queste almeno 3 sono stati errori dei singoli e cioè di buffon, bonucci ed evra, gente che sulla carta per età ed esperienza non avrebbe mai dovuto fare e che secondo voi sarebbe tra I piu forti al mondo quindi di che stiamo parlando? la verità è che finche giocate, come qualcuno ha ricordato, contro defrel e falcinelli è facile fare I ganassa e parlare di "bonucci miglior difensore al mondo" ma è contro attaccanti competitivi che si vede il vero valore dei giocatori...

Esser, dai su, torna a trollare che quando parli di calcio sembri uno delle medie

all'indomani dei sorteggi tutto il forum gioiva per le avversarie che avevamo beccato, revisionismo storico a nastro

Qua mi tocca dare ragione a Fuzz.. dai dopo il sorteggio io x primo ho parlato di girone di ferro col City degli sceicchi e il Siviglia bicampione dell'Europa League, facile parlare a posteriori.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]