Oggi è ven 7 ago 2026, 5:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
No. Non mi risulta che non ci diano gialli per buttare via la palla. Inoltre, Khedira è stato ammonito per un motivo assurdo, ovvero perché si era fermato per allacciarsi le scarpe. Ma è una cosa che si può fare. Non c'è bisogno di ammonire. Il fatto è che ieri sera Guardiola ha coarbitrato. Ma siamo usciti perché dovevamo chiudere la qualificazione prima.

quindi avete perso perche gli arbitri ce l'hanno con voi altrimenti avreste passto il turno, confermando quindi ciò che sostenete in italia da sempre e cioè che chi si attacca agli arbitri è un piangina ed un rosicone e dare la colpa delle proprie sconfitte alla direzione arbitrale è il classico alibi dei perdenti...

MI sembra di aver terminato con una frase che non dice questo. Ho solo constatato che Khedira è stato ammonito per essersi allacciato le scarpe (è stato dopo un gol). E non avevo mai visto un giallo per questo: di solito l'arbitro aspetta un attimo e poi fischia la ripresa del gioco.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
wonderwall ha scritto:
il Mister ha scritto:
wonderwall ha scritto:
il Mister ha scritto:
Thaigo Silva è quello che ha trascinato il Brasile alla conquista della Coppa del Mondo, giusto? E anche il Milan alla conquista della Champions, esatto? Ma per favore.

Bonucci invece finora ha trascinato l'Italia alla conquista del Mondiale e la Juve alla vittoria della Champions.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

No, in questo sono pari (a parte il fatto che l'altro gioca in una nazionale più forte e in un club più ricco, il PSG, che per ora vince solo in Francia). Quindi perché dovremmo preferire il brasiliano?

Perché al momento il brasiliano è ad alti livelli da 5-6 anni, Bonucci da un paio di anni.. ok che è + giovane ma cmq io giudico quello che è stato finora.
E gente come Godin, Hummels, lo stesso Piquè tanto criticato e il vostro Barzagli (che x me è ancora + forte) non mi pare così inferiore, anzi..
Su una cosa concordo con Fuzz cmq, che dal punto di vista dei difensori questo non è un periodo di fenomeni.

Fermo restando che sono 4 stagioni almeno che Bonucci gioca bene, e 2 alla grande, qui si sta parlando della situazione dei difensori aggiornata al 17/03/16, e alla data odierna Bonucci è uno dei più forti al mondo, perché oltre a essere cresciuto definitivamente in fase difensiva è anche forte in fase di regia e non disdegna le sortite offensive.

che poi oggi non esista nessun nesta è un altro discorso e siamo tutti d'accordo credo

imho i migliori sono, in ordine sparso

Godin, Bonucci, TS e Piqué, ma l'uruguagio rimane uno stopper puro, praticamente inutile una volta esaurita la fase difensiva, tuttavia segna molto di testa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 12:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
il Mister ha scritto:
Hummels? Esiste ancora Hummels?

Ha vinto solo un Mondiale da titolare, sai com'è..
E sì, Bonucci è migliorato sensibilmente negli ultimi anni tant'è che nei primi due scudetti di Conte si parla molto + di Barzagli che di lui.
Manolas e Benatia poi non li ho assolutamente menzionati, e cmq avrei voluto vedere qualsiasi altro difensore attuale con l'atteggiamento tattico del Bayern di ieri.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 602a.shtml

Comunque, un conto è lamentarsi per queste cose qui. Un conto è, per dire, continuare a dire che il gol di Bonucci contro la Roma era da annullare. Mettiamoci anche le cose dell'andata e amen. Però, ripeto, se Cuadrado fa il 3-0 chiudi la qualificazione.

E, ancora prima, non dovevamo perdere a Siviglia (giocando pure meglio di loro, tra l'altro).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 12:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
wonderwall ha scritto:
fashi! ha scritto:
(chi vede similitudini con lo scontro Roma- Real proprio non capisce, è tutta un'altra cosa, la Roma si deve mangiare le mani perchè in 180 minuti non ha mai messo in discussione la qualificazione, la Juve perchè non è riuscita a passare, c'è un abisso di differenza)

Non si guardano però le premesse alla vigilia delle due partite: Real-Roma era 95-5, Bayern-Juve 70-30 x cui si poteva pensare che la Juve se la sarebbe giocata maggiormente (non fino a questo punto magari ma nessuno pensava nemmeno che la Roma sarebbe andata a creare 5 palle gol pulite a Madrid, ci stava pure chi parlava di un'altra goleada..).. entrambe alla fine della fiera non passano x delle ingenuità clamorose ma vabbè alla Juve sempre e solo complimenti, gli altri invece sono solo cretini.

Le premesse e le quote prepartita sono personali, io non davo per battuta la Roma perchè i limiti del Real mi puzzavano prima dell'andata e mi erano ben chiari prima del ritorno, ma non pretendo che tutti la vedano come me.

In campo invece le cose sono chiare a tutti.
La Roma ha avuto la possibilità di rendere la qualificazione aperta e non ci è andata nemmeno vicino (praterie immense non sfruttate nemmeno una volta, nemmeno un gol).
La Juventus poteva passare invece è uscita ai supplementari (diciamo al 90°), questo ovviamente brucia più ma siamo su due livelli diversi.

Comunque ancora aspetto la lista dei grandi difensori e delle grandi difese, è aperta a tutti eh, chi vuole faccia pure.
Aprite un topic anzi :eek :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 12:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
il Mister ha scritto:
Hummels? Esiste ancora Hummels?

Ha vinto solo un Mondiale da titolare, sai com'è..
E sì, Bonucci è migliorato sensibilmente negli ultimi anni tant'è che nei primi due scudetti di Conte si parla molto + di Barzagli che di lui.
Manolas e Benatia poi non li ho assolutamente menzionati, e cmq avrei voluto vedere qualsiasi altro difensore attuale con l'atteggiamento tattico del Bayern di ieri.

Anche Materazzi ha vinto un Mondiale da titolare (e decidendo molto più di Hummels).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
infatti, siamo stati dei cazzoni all'ultima gara del girone

se ti diceva male beccavi comunque il PSG, che tuttavia, pur essendo forte, non è di certo il Bayern

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 12:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
il Mister ha scritto:
Ma poi in base a cosa Thiago Silva giocherebbe ad alti livelli? Perché domina nel super competitivo campionato francese? Quanta strada ha fatto in Europa?

Invece la serie A è supercompetitiva :rofl
Bonucci ha fatto una finale di Champions ma a parte quello oltre ai quarti non è mai andato eh, sennò pare che parliamo di uno che arriva in semifinale ogni anno.
E cmq non so Thiago Silva che strada farà in Europa ma questo anno sicuramente ne farà + di voi :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
fuzz77 ha scritto:
un par di palle

nel girone abbiamo preso solo 3 gol in 6 partite, e stavamo in quello forse più tosto

l'anno scorso la difesa è stata fondamentale per il cammino verso la finale, non ho controllato bene ma dovremmo aver preso meno gol di tutti nonostante abbiamo giocato tutte le partite

torna a fare il troll vah

girone piu tosto il vostro?? ma quando mai, come al solito hai gli occhi improsciuttati quando c'è la juve di mezzo (e non solo)...

il city è quarto nella premier a -12 punti dalla prima, il siviglia quinto a -27 e il MONCHENGLADBACH quarto a -24 quindi di che stai a ddì??

ieri avete beccato 4 reti e di queste almeno 3 sono stati errori dei singoli e cioè di buffon, bonucci ed evra, gente che sulla carta per età ed esperienza non avrebbe mai dovuto fare e che secondo voi sarebbe tra I piu forti al mondo quindi di che stiamo parlando? la verità è che finche giocate, come qualcuno ha ricordato, contro defrel e falcinelli è facile fare I ganassa e parlare di "bonucci miglior difensore al mondo" ma è contro attaccanti competitivi che si vede il vero valore dei giocatori...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Non volevo farlo questo discorso perchè semplicemente non mi andava, ma visto l'andazzo di questo post e gli innumerevoli deliri di onnipotenza che vedo lo faró lo stesso.
Veramente credete che la Juve sia a pari col Bayern? E credete veramente abbia fatto un'ottima partita?
Per me quello che affermano "Tra Bayern e Juve non c'è tanta differenza, la partita di ieri l'ha dimostrato" è perchè, inconsciamente, sanno che invece la squadra monegasca è NETTAMENTE superiore alla Juve, e che proprio la partita di ieri ne è stata la prova inconfutabile.
Una partita fra squadre dello stesso livello, o perlomeno con minima differenza fra loro, come quella di ieri sera sarebbe finita già nel primo tempo con un repentino 4-0 o 3-0, cosa che non è accaduta.
Settimane fa sentivo dirvi "Per passare non serve solo la partita perfetta, ma anche una buona dose di fortuna", ecco, non è servito neanche quello visto che al Bayern sono bastati 60 minuti in due partite per chiudere i conti, facendo 6 gol contro la difesa più forte d'Europa, dove gioca nientepopodimenochè uno dei 3 difensori più forti al mondo (attore protagonista sul gol che ha dato il via alla rimonta del Bayern trall'altro).
Ieri ho visto una squadra fortissima disastrata e in condizione psico-fisiche brutali, con aggiunta di sfiga, vincere contro una squadra palesemente inferiore, nonostante la buona sorte fosse dalla sua.

Se volete darmi dell'improsciuttato anti-juventino non me frega na cippa :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]