Oggi è mar 12 mag 2026, 0:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 10 giu 2017, 0:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
DROLLETTIL ha scritto:
@esser
È quello che vorrei chiedere a te quando citi Buffon sugli scansamenti ma poi lo contesti per gli altri argomenti. Io ad ogni modo, diversamente da te, non discuto mai le persone, ma solo le idee.

@mark
È perché non siamo al bar dello sport a fuorigrotta dove avete tutti lo stesso filtro di tifosi del Napoli e che per voi è normalità. Tu hai chiesto perché non abbiamo imparato da napoli-real. Io ti ho risposto. Perché non l'abbiamo vista, dal momento che non ce ne fotteva vederla. Così come non ce ne fotteva chi arrivasse seconda tra Napoli e Roma nonostante alcune accuse ridicole dopo roma-juve 3-1.
Adesso, ma anche prima in vero, è chiaro. Quindi ciao e alla prossima replica senza senso solo per giocare al "caghiamo il catso ai gobbi" :asd

Per me non è chiaro adesso nè prima.
Non ho capito, era sarcasmo?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 giu 2017, 3:07 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
DROLLETTIL ha scritto:
aladestra ha scritto:
Tu non immagini neanche caro droll quanta gioia ci abbiate donato con questa finale. :asd

No fidati.
Lo so.

Io in cuor mio temevo la vostra vittoria, ma razionalmente sarebbe stato un evento storico, considerando la peste nere che vi accompagna...

Allegati:
higuain gatto nero.png
higuain gatto nero.png [ 489.7 KiB | Osservato 294 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 giu 2017, 9:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
@ciccio
Passo direttamente alla parte in cui accetto i tuoi ringraziamenti per averti risparmiato battute colorite.
Prego o cí, di nulla :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 giu 2017, 9:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
http://www.itasportpress.it/champions-l ... odric-juve

Secondo Lukino il segreto è questo, può anche essere che Zizou l'abbia studiata così. Anche se secondo me hanno fatto la differenza bravura individuale, condizione fisica e abitudine mentale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 giu 2017, 9:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

In effetti sono riusciti a prenderci tante volte d'infilata, e ogni difensore quando deve difendere scappando indietro è per forza di cose indebolito tanto. Ma ciò è accaduto perché la Juve non correva ed aveva meno uomini a centrocampo, non per chissà quale interpretazione particolare della partita da parte loro, che nei due tempi è stata pressoché la stessa.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 giu 2017, 10:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Sono d'accordo. A un certo punto i gobbi sembravano sempre col fiatone mentre loro erano lucidissimi, in mezzo e sulle fasce. La difesa è andata a nozze con il Barcellona che ti chiude in area intasando gli spazi e rendendo quasi fisicamente impossibile passare, il Real è stato molto più efficace evitando di imporre subito quel gioco: ha controllato e poi dilagato quanto la difesa ha mollato.

Decisiva comunque l'inferiorità numerica - e qualitativa - in mezzo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 giu 2017, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Francesco82 ha scritto:
Sono d'accordo. A un certo punto i gobbi sembravano sempre col fiatone mentre loro erano lucidissimi, in mezzo e sulle fasce. La difesa è andata a nozze con il Barcellona che ti chiude in area intasando gli spazi e rendendo quasi fisicamente impossibile passare, il Real è stato molto più efficace evitando di imporre subito quel gioco: ha controllato e poi dilagato quanto la difesa ha mollato.

Decisiva comunque l'inferiorità numerica - e qualitativa - in mezzo.

ecco, questo è stato lo spartiacque del match. ad ogni modo io non credo ad allegri quando dice che nel pt avevamo speso troppo. per me c'è stata troppa differenza in termini di km fatti, garra e convinzione per spiegare questo calo nella sostanza fisico troppo vistoso. considerando poi che sono comunque atleti di un certo livello (vero, il real fisicamente è addirittura oltre e non di poco) a me sembra troppo strana questa differenza, inspiegabile con sole ragioni prettamente organiche (dai, per quanto puoi stancarti, non puoi sparire così imho). per me l'evoluzione del pt (partita, per me, fatta dalla juve, meglio dei madrileni, 1 tiro totale concesso - deviato - e sotto nel risultato. poi partita riacciuffata per una prodezza isolata altrimenti, anche giocando, non avremmo segnato. la sensazione era questa onestamente), l'idea di altri 45' simili, e sì, anche il pensiero di non farcela anche questa volta (dybala, higuain, pjanic, quelli che dovevano farci tenere il pallone, non sono giocatori che si esaltano davanti alle difficoltà, ma si eclissano al pensiero della negatività; loro, di riflesso, hanno trascinato anche khedira e barzagli non al meglio e troppo impacciati atleticamente per non sfigurare coi blancos. è mezza squadra in down così eh, e si paga questo vs il real, soprattutto per la sua capacità di fagocitare le incertezze degli avversari) sono, forse inconsciamente, entrati nella testa dei nostri. di lì la fine. e la beffa. perché già avevamo mollato, bisogna riconoscerlo. però il sorpasso è arrivato con un'altra, ancora più evidente, deviazione decisiva.

visto come si era messo il st, non sapete quanto ho rimpianto il coraggio, il vigore e l'essere ovunque di vidal, per me il simbolo dell'era conte (sempre affermato ciò). volevo vedere poi se kroos e modric stavano con la sigaretta in bocca a centrocampo. come nel 2015 non avrebbero avuto il tempo di pensare (a torino e madrid migliori partite stagionali di arturo, che coi suoi tempi di aggressione e la capacità di rubare il pallone da situazioni di svantaggio ci fece fare la partita).

torna arturo :cry

questa considerazione però, a mio avviso, dovrebbe far riflettere sul target di calciatori da cercare. qualitativamente è difficile migliorare la rosa. forse un esterno sx alto di ruolo, ok, qualche ricambio all'altezza. ma io interverrei seriamente con 1-2 uomini di personalità e garra in mezzo al campo. la finale, ahimé, ha raccontato principalmente questo (al netto di limiti psicologici che precludono la dimensione di grandissimi a giocatori dal talento indiscutibile come higuain, forse pjanic - che nel pt era stato per me il migliore in campo, stranamente. bravissimo e anche a suo agio in una finale in mezzo a tanti campioni - e, ora è lecito il sospetto nonostante tutto, dybala. cambiarli per me non ha senso. però sopperire alle loro lacune caratteriali con altri uomini può essere un'idea almeno per garantire un'ulteriore crescita a questa squadra)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 giu 2017, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Jeda ha scritto:

Io in cuor mio temevo la vostra vittoria

come se fosse stata una cosa che in qualche modo avrebbe potuto influenzare in negativo la tua vita calcistica e non :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 giu 2017, 13:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
wonderwall ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Wonderwall, tanto che ci sei perché non torni indietro a Roma Lecce 1986? :asd

Ma che ci azzecca Roma-Lecce, io lo so di tifare una squadra principalmente perdente :asd però ecco, quando si parla delle sconfitte altrui paragonandole alle proprie vittorie si dovrebbero citare anche le proprie di cilecche, a prescindere che siano avvenute ieri, un anno o 20 anni fa, sennò anche le vittorie storiche non hanno senso di essere citate :asd

Eh no, mi spiace, è un modo di ragionare che non mi è mai piaciuto, neanche quando mi avrebbe fatto comodo.
Cioè parlare di Inter grande vincente come club perché aveva tot scudetti e 2 coppe dei campioni. Il peso c'era ma non ho mai avuto il coraggio di vantarmi per situazioni capitate prima che nascessi.
Idem, ti pare che possa confrontare una stecca (la quinta di fila) in finale di CL fresca di una settimana con un campionato perso nell'anno in cui entrava in vigore l'euro?
Il tuo problema è che tifi davvero una squadra perdente, senza storia e ti tocca abbozzare spesso (anche se non sei obbigato a fare il servo dei gobbi, già non festeggi mai di tuo, pure quando ti offrono occasioni per rifarti delle loro smargiassate fai l'elegantone? Ma che tifoso sei? :asd ), per mia fortuna la mia squadra ha ben altra storia e prestigio. Come ho ripetuto troppo spesso, ancora oggi siamo gli ultimi in Italia ad avere alzato la coppa più importante a livello di club, quella che la grande vincente Juve non vede dal '96.
Siamo gli unici a non avere mai giocato in B, gli unici ad avere realizzato il Triplete, la seconda squadra italiana in Europa come trofei vinti.
Senza offesa, ma ho tutti i motivi per fare il bullo :rofl e la sconfitta gobba di Cardiff mi ha fornito ulteriori argomenti. E che bello è infierire, quanto ho goduto vedendo Buffon e la D'Amico piagnucolare. :asd :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 giu 2017, 13:48 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Supercì ha scritto:
Special1225 ha scritto:
andrei da un analista per capire che dramma mi stia accadendo.

ecco, questa sarebbe un'ottima idea.

Immagino parli per esperienza personale, ma con te non ha fatto un gran lavoro, quindi inizio a dubitare.
Comunque devono ancora verificarsi le tragiche condizioni che ho descritto, ed avendo enorme fiducia nella pochezza del 95% dell'utenza, vivo sereno.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 82  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]