Oggi è mar 5 mag 2026, 6:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 dic 2010, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Benitez ha ragione di lamentarsi: Moratti per Mourinho aveva stravolto la squadra, mentre per lo spagnolo non ha acquistato neanche un giocatore.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 dic 2010, 23:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Parole durissime quelle di Benitez. La società non può far finta di niente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 0:08 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Qualcuno può cortesemente linkarmi le parole di Rafa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 0:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
ABU DHABI (Emirati Arabi), 18 dicembre 2010 - Nella felicità delle dichiarazioni a caldo dei nerazzurri dopo la vittoria per 3-0 sul Mazembe che ha dato all'Inter la vittoria nel Mondiale per club, ma la calda notte di Abu Dhabi è resa caldissima da un Benitez esplosivo. Il tecnico che fino alla partenza per gli Emirati era in bilico sulla sua panchina ora si sfoga, al punto quasi di sfidare il suo presidente a esonerarlo. Dopo aver vinto una Supercoppa Italiana e un Mondiale per club, per Rafa è venuto il momento di togliersi non qualche sassolino dalla scarpa, ma dei veri e propri massi. Lo stile è sempre lo stesso, affabile e molto educato nel modo di porsi, ma la sostanza delle parole portano a dire che quello del tecnico spagnolo è una sfida lanciata a Moratti.

LO SFOGO DI RAFA — "Sono molto felice, voglio dedicare questo titolo a chi ha sempre avuto fiducia in noi, alla mia famiglia in Spagna e in Inghilterra , a Walter Samuel e a chiunque ci ha aiutato ad arrivare qui e a far bene. Ora sarà un periodo più tranquillo, ma per andare avanti serve supporto totale: se c'è possiamo migliorare". Dice proprio supporto totale e non è una frase che lascia scivolare via così. Anzi si ferma a precisare, soppesando ulteriormente le parole: "Con supporto intendo prima di tutto intervenire sul mercato. Con Moratti ho parlato e lui sa di cosa. E poi io ho sempre fatto il mio lavoro fin dall'inizio, e devo avere il controllo di quello che fanno i giocatori. Se avrò questo supporto, che deve esserci sempre ed essere totale, potremo andare avanti e vincere ancora, altrimenti si parlerà sempre di un colpevole e la squadra non crescerà".

"L'anno scorso Moratti ha speso 80 milioni, quest'anno 0. Dopo il mercato ero deluso al 100%"
PRONTO A LASCIARE — Passano i minuti. E dopo aver parlato ai microfoni tv, nella conferenza stampa, Benitez rincara la dose: "Merito rispetto. Mi sono addossato tutte le colpe e tutte le responsabilità, ma il club mi aveva promesso ad agosto tre giocatori. Non è arrivato nessuno. Adesso ci sono tre possibili strade: o la società fa un progetto e compra quattro giocatori subito a gennaio o andiamo avanti così con l'allenatore come unico colpevole oppure il presidente parla con il mio procuratore e troviamo un'altra soluzione". Lasciando intendere di essere pronto anche a mollare e non esser disposto più a fare da parafulmine su tutto. E con il passare dei minuti è un crescendo di frasi sempre più dure. Sentite questa: "L’anno scorso Moratti ha speso 80 milioni per cinque giocatori, tutti titolari, quest’anno con un allenatore nuovo ha speso zero. Non so perché, si era progettato un mercato e poi non è stato fatto, per il fair play finanziario o per qualcos’altro. Dopo l’estate ero deluso al 100 per cento dal mercato"

gazzetta.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 0:14 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

L'ho appena sentito: beh, parole sacrosante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 0:22 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Ha tirato fuori le palle...bravo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 0:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Perdonate l'ignoranza,ma il mazembe come ha fatto ad arrivare fin li?La vincitrice della libertadores dov'era? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 0:24 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Grazie per il link, raffo! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 0:24 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
eliminata dal Mazembe

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 0:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Fortissima allora :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]