Oggi è lun 18 mag 2026, 17:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 9 giu 2017, 20:00 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Pelè stronca Dybala: "Non è così forte come dicono in giro, l'unica cosa che ha in comune con Maradona è l'essere mancino" :asd

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 702a.shtml

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 giu 2017, 20:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
ha detto che non c'entra niente con maradona. bhe, ci voleva uno scienziato in effetti. "stroncato" per non essere forte come maradona. stronchiamo gli ultimi 30 anni di calcio allora :sisi
singolare però che adesso la parola di pelé conti qualcosa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 giu 2017, 20:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MarkPocho ha scritto:
Supercì ha scritto:
aladestra ha scritto:
Tu non immagini neanche caro droll quanta gioia ci abbiate donato con questa finale. :asd

A me neanche poi tanto. Il milanista con cui ero in viaggio era fomentatissimo e mi ha trasmesso un po' la sua gioia.
Va detto, comunque, che il Real andava marcato a uomo :sisi

Infatti, possibile che la partita con il Napoli non abbia insegnato nulla a quei volponi juventini?

ci interessava quanto la bagarre 2°-3° posto di fine anno per cui ce ne avete dette di tutti i colori.
sorry

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 giu 2017, 20:27 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
DROLLETTIL ha scritto:
ha detto che non c'entra niente con maradona. bhe, ci voleva uno scienziato in effetti. "stroncato" per non essere forte come maradona. stronchiamo gli ultimi 30 anni di calcio allora :sisi

Ben venga tutto quello che può essere utile per darvi addosso. :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 giu 2017, 20:45 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
aladestra ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Ben venga tutto quello che può essere utile per darvi addosso. :eheh

e se invece pelè avesse parlato benissimo di dybala in quel caso la sua parola avrebbe contato oppure no??

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 giu 2017, 21:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Si vabbè, ha parlato il miglior giocatore del mondo guarda...
Mo se anche un Pelè qualunque puó dire la sua stiamo apposto. Li vada a fare lui 2 gol al Barça poi potrà permettersi di parlare di Dybala, che sottolineo è il giocatore con più potenziale che la storia del calcio abbia mai visto.
Pelè, chi sarà mai..

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 giu 2017, 22:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
DROLLETTIL ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Supercì ha scritto:
aladestra ha scritto:
Tu non immagini neanche caro droll quanta gioia ci abbiate donato con questa finale. :asd

A me neanche poi tanto. Il milanista con cui ero in viaggio era fomentatissimo e mi ha trasmesso un po' la sua gioia.
Va detto, comunque, che il Real andava marcato a uomo :sisi

Infatti, possibile che la partita con il Napoli non abbia insegnato nulla a quei volponi juventini?

ci interessava quanto la bagarre 2°-3° posto di fine anno per cui ce ne avete dette di tutti i colori.
sorry

E niente, almeno 2/3 messaggi su 5 non riesco a capirli se viene scritto da qualche Juventino :asd
Potresti riformulare, please?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 giu 2017, 22:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

@esser
È quello che vorrei chiedere a te quando citi Buffon sugli scansamenti ma poi lo contesti per gli altri argomenti. Io ad ogni modo, diversamente da te, non discuto mai le persone, ma solo le idee.

@mark
È perché non siamo al bar dello sport a fuorigrotta dove avete tutti lo stesso filtro di tifosi del Napoli e che per voi è normalità. Tu hai chiesto perché non abbiamo imparato da napoli-real. Io ti ho risposto. Perché non l'abbiamo vista, dal momento che non ce ne fotteva vederla. Così come non ce ne fotteva chi arrivasse seconda tra Napoli e Roma nonostante alcune accuse ridicole dopo roma-juve 3-1.
Adesso, ma anche prima in vero, è chiaro. Quindi ciao e alla prossima replica senza senso solo per giocare al "caghiamo il catso ai gobbi" :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 giu 2017, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
DROLLETTIL ha scritto:
@esser
È quello che vorrei chiedere a te quando citi Buffon sugli scansamenti ma poi lo contesti per gli altri argomenti. Io ad ogni modo, diversamente da te, non discuto mai le persone, ma solo le idee.

@mark
È perché non siamo al bar dello sport a fuorigrotta dove avete tutti lo stesso filtro di tifosi del Napoli e che per voi è normalità. Tu hai chiesto perché non abbiamo imparato da napoli-real. Io ti ho risposto. Perché non l'abbiamo vista, dal momento che non ce ne fotteva vederla. Così come non ce ne fotteva chi arrivasse seconda tra Napoli e Roma nonostante alcune accuse ridicole dopo roma-juve 3-1.
Adesso, ma anche prima in vero, è chiaro. Quindi ciao e alla prossima replica senza senso solo per giocare al "caghiamo il catso ai gobbi" :asd

1) Mai stato al bar dello sport, anzi, io nella mia vita ho parlato di calcio in modo serio sempre e solo qui sopra
2) Credo che tu abbia interpretato male il mio messaggio, che era si una frecciata, ma non diretta ai tifosi bianconeri (o almeno non troppo, ecco :asd ).
Quindi la invito a non reagire male, guardi che io le voglio bene :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 giu 2017, 0:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROLLETTIL ha scritto:
@esser

e quindi? su alcune cose posso essere in disaccordo mentre in altre invece sono d'accordo, non vedo quale sia il problema...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 82  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]