Oggi è ven 7 ago 2026, 10:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 11:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
fra102 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Qualcuno lo ha detto a Marotta che il gol annullato a Morata era sull'1-0 e che il secondo lo hanno fatto cmq qualche minuto dopo?

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

In 2 partite un rigore evidentissimo non dato,un gol ingiustamente annullato e 2 gol loro irregolari...senza contare che l'azione del pareggio inizia con un fallo non chiamato su pogba...e manca un' espulsione ad uno del bayern...che vuoi che sia,sciocchezze...invece se ci fischiano una punizione dubbia e segniamo o se un nostro giocatore non viene ammonito veniamo chiamati ladri perchè quelli si condizionano un rsultato...questi effettivamente sono episodi del tutto ininfluenti ai fini della qualificazione,non capisco perchè se ne parli

Le recriminazioni arbitrali sono + per la gara di andata che x ieri infatti, detto che però "gli aiutini sono gli alibi dei perdenti" è una frase che dovrebbe valere sempre a prescindere da che lato ci si trovi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Bonucci per larghi tratti eccezionale, poi una disattenzione ma tant'è, stavamo giocando all'Allianz Arena e basta un niente per passare dalle stelle alle stalle, di sicuro nella Serie A italiana non c'è nessuno neanche lontanamente paragonabile, e a ben vedere ben pochi reggono il confronto a livello internazionale.....Thiago Silva quando sta in forma, e forse Piqué.

Per distacco il più forte di tutto il globo terraqueo senza la minima ombra di dubbio. :sisi
Forse solo la Grande Muraglia Cinese può giocarsela con lui.

Ma che ha messo davvero thiago silva nella stessa frase di bonucci?
:rofl
Mio Dio Fuzz, ma perchè vuoi renderti ridicolo a tutti i costi :asd

In questo momento il livello è simile, poi vabbè, tu ragioni coi nomi (stessimo parlando di Nesta poi, ma tant'è......) e tutto quello che è Juve è caccapupù

Mi immagino che vedendo giocare Pogbà e Morata ieri sera tu ti sia coperto gli occhi cominciando a ripeterti che non era realtà, che sono due sopravvalutati e che non potevano fare quelle cose, che solo Hamsik è il verbo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 11:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Complimenti alla Juve (chi vede similitudini con lo scontro Roma- Real proprio non capisce, è tutta un'altra cosa, la Roma si deve mangiare le mani perchè in 180 minuti non ha mai messo in discussione la qualificazione, la Juve perchè non è riuscita a passare, c'è un abisso di differenza) un primo tempo fenomenale condito da grandi prestazioni di tutta al squadra (Morata e Cuadrado in primis) che poi ha pagato nel secondo, la forma fisica e qualche mossa tattica bavarese ha cambiato l'inerzia della partita, poi i gol sono arrivati dai due peggiori in campo (insieme a Alaba) in occasioni rivedibili.

Ho così conferme:
il Bayern di Guardiola è la squadre che meno sopporto di questi ultimi anni, vince per inerzia grazie all'incredibile numero di campioni che si può mettere in campo (anche da subentranti), all'allenatore viene permesso di tutto, sistematicamente propone idee vergognose, sbagliando praticamente sempre scelte e tattica iniziale (primo tempo a Torino una delle poche eccezioni).
Muller è la rovina del Calcio moderno, un'inzaghi all'ennesima potenza, il suo essere talmente decisivo (devo ammetterlo, è fortissimo) a discapito di qualità tecniche non eccezionali me lo rende troppo indigesto.
Il rivoluzionatore Neur (che è pure forte eh) lo segue a ruota, vero emblema della superiorità artefatta tedesca :roll il fatto che fior fior di esperti ( :rofl ) si azzardi anche solo a pensare che possa essere il portiere più forte di tutti i tempi lo rende automaticamente il giocatore più sopravvalutato di sempre.

E sì, Bonucci è uno dei migliori difensori di questi anni .
e sì, la Juventus ha una delle migliori difese di questi anni.

Basta mettersi a fare la lista delle due categorie per vedere come sia effettivamente così.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Più che altro questa partita ci ha fatto rendere conto dell'elevatissimo valore internazionale di questa squadra.

Molti detrattori di convenienza qui dentro si erano fatti coraggio sperando che la differenza tra Juve e Bayern fosse realmente quella vista nella prima ora di Torino, bollando come casuale il recupero della Juve.

Alcuni avevano tirato fuori il pallottoliere in vista del ritorno.

Ebbene stasera a un certo punto abbiamo rischiato di dilagare all'Allianz arena, cosa che non mi sembra sia nelle corde di molti team europei.

Abbiamo perso per un calo fisico e per una leggerezza al 91mo.

So che ciò farà ribollire il sangue nelle vene di alcuni forumisti, quelli che ricacciano scansamenti e arbitraggi ogni 3x2, ma il fatto che certi salami non potranno vedere una partita simile da parte della loro squadra per i prossimi 10 anni almeno mi fa più che tollerare le loro uscite da clown.

Peccato che esista il Barca, perché finora l'esperienza ha dimostrato che Bayern e Real le possiamo mettere sonoramente alle corde, e che contro di loro è l'episodio a fare la differenza, poi ti può andar bene come l'anno scorso o male come stasera.

Ovviamente la partita di stasera ridimensiona anche tutti i soloni che bollavano come botta di #@*§ la finale dell'anno scorso.

Fuzzy, lo dico per te, devi assolutamente fare qualcosa per questo terribile bruciore di #@*§ :sisi

Brucia si, ma quanto ho scritto resta e rimane abbastanza innegabile.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 11:12 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
La Juve dopo aver perso un campione come Verratti si è fatta sfuggire Coman e questo per il calcio italiano è un bel rimpianto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 11:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Piano su Coman, vorrei vederlo meglio.
E ieri, gol a parte, non mi è piaciuto tantissimo. Sempre la stessa finta a cui son state prese le misure quasi subito.
O magari son io che non l'ho guardato attentamente :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
I tifosi della Juve sono andati sul topic del Napoli a prendere per il cul* i napoletani dopo la loro eliminazione? Eh vabbè.

Comunque, per il discorso-Coman, pazienza: è forte. Però ce lo pagheranno 30 milioni, no? Me lo sarei tenuto, sia chiaro. Ma non è che lo prenderanno gratis.

Bonucci è uno dei migliori difensori del mondo. Suona strano, ma lo è. In fondo, ha sbagliato solo la prima stagione alla Juve, in cui tutti fecero schifo. Ad altri si persona qualsiasi cosa, a lui no. Ma non fare a cambio con nessun difensore del mondo, al momento. Thaigo Silva è quello che ha trascinato il Brasile alla conquista della Coppa del Mondo, giusto? E anche il Milan alla conquista della Champions, esatto? Ma per favore.

Neuer.... mah. Non mi sembra così forte con i piedi. Però ancora non ho rivisto il replay dell'occasione di Cuadrado per il 3-0. Cosa è successo?

Guardiola: lo odio. Odio il suo tiqui taka, tiki taken o come si scrivono queste cose. Parla tanto ma poi segna con due cross. E all'andata idem. Senza il suo amatissimo possesso.

Sugli arbitraggi: è evidente come non contiamo niente in Europa. Ma più che ieri sera (Morata era in gioco, errore macroscopico ma comunque abbiamo segnato dopo un altro gol...) siamo stati sfavoriti all'andata.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 11:19 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
skawise ha scritto:
Piano su Coman, vorrei vederlo meglio.
E ieri, gol a parte, non mi è piaciuto tantissimo. Sempre la stessa finta a cui son state prese le misure quasi subito.
O magari son io che non l'ho guardato attentamente :asd

Seguo abbastanza il campionato tedesco e quest'anno sta facendo un'ottima stagione fin da quando è arrivato al contrario dell'ex juventino Vidal....si incaponisce troppo nel dribbling alcune volte ma può diventare un grande.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 11:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
wonderwall ha scritto:
fra102 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Qualcuno lo ha detto a Marotta che il gol annullato a Morata era sull'1-0 e che il secondo lo hanno fatto cmq qualche minuto dopo?

In 2 partite un rigore evidentissimo non dato,un gol ingiustamente annullato e 2 gol loro irregolari...senza contare che l'azione del pareggio inizia con un fallo non chiamato su pogba...e manca un' espulsione ad uno del bayern...che vuoi che sia,sciocchezze...invece se ci fischiano una punizione dubbia e segniamo o se un nostro giocatore non viene ammonito veniamo chiamati ladri perchè quelli si condizionano un rsultato...questi effettivamente sono episodi del tutto ininfluenti ai fini della qualificazione,non capisco perchè se ne parli

Le recriminazioni arbitrali sono + per la gara di andata che x ieri infatti, detto che però "gli aiutini sono gli alibi dei perdenti" è una frase che dovrebbe valere sempre a prescindere da che lato ci si trovi.

no, vale solo se ti trovi dal lato giusto e cioè quello della juve, altrimenti sei il solito rosicone piangina che non accetta le decisioni arbitrali...

fashi! ha scritto:
E sì, Bonucci è uno dei migliori difensori di questi anni .
e sì, la Juventus ha una delle migliori difese di questi anni.

e ci sono i 6 gol presi nel doppio confronto col Bayern a confermarlo...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
intanto ieri sera la correttissima juve ha beccato 7 gialli in una sola partita, sto ancora spettando che qualcuno mi ricordi quando è successa una cosa simile in Italia...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]