Oggi è mer 27 mag 2026, 17:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 8 giu 2017, 20:18 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Special1225 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Vantarsi delle finali giocate e non vinte è come bullarsi di tutte quelle volte che ti sei portato la figà più figà del locale a casa ma poi fai cilecca :sisi

:asd :rofl :rofl appunto, ma quando non hai argomenti e fai solo figure da cioccolataio, mentre in Italia per ovvi e noti motivi vinci quasi sempre, il tuo senso della realtà si perde.
Non capisci neanche più tu quello che dici, se uno juventino non conoscesse a memoria il proprio albo d'oro e qualcuno gli parlasse di una squadra che nel suo paese domina spesso e volentieri e che in Europa ha rubacchiato 2 finali su 9, perdendone 5 di fila, la deriderebbe come la regina delle perdenti. È che trattandosi di loro, il cervello smette di funzionare e vomitano catzate. :rofl

Ma stai zitto che in Europa si ricordano che esisti una volta ogni 30 anni.

Vai in giro a chiedere a chiunque, in qualunque paese del mondo, la differenza tra Juve e Inter.

E non parlare di rubare, che la Champions del 2010 è da ufficio inchieste.

Ah, ho appena letto la faccenda delle scarpe, non credo serva commentare...

Da ufficio inchieste secondo i ridicoli gobbi come te, il resto d'Europa si è inchinato, come testimonia il fatto che a Montecarlo, in occasione del sorteggio di CL della stagione successiva, hanno premiato tutti i nostri giocatori ed il nostro tecnico. Del 1985 invece ci sono 2 istantanee: il rigore fuori di 2 metri assegnato a voi ladroni e le vostre esultanze in campo coi cadaveri ancora caldi.
Del 1996 e del doping si sa tutto, ancora oggi portate rancore a Zeman per avervi sputt.anati.
Ed in Europa vi conoscono tutti, si, per Calciopoli, il più grosso scandalo a livello mondiale legato al calcio.
Per non parlare del 1998 e di tutte le altre vostre porcate.
Noi di finali non ne perdiamo praticamente mai, ma nel caso non accadrà mai che una città intera, non rivale storica, festeggi come se il trofeo l'avesse portato a casa la propria squadra. E parlo di Napoli.
Noi vi odieremo ora e sempre, orgogliosi di ritenervi la feccia assoluta. I milanisti, che erano quasi vostri fratelli di sangue, dopo calciopoli si sono svegliati ed i più furbi si sono uniti agli haters. Torinisti, viola e romanisti sono sempre stati sul carro, i laziali vi hanno schifato dopo il 2000, ora si sono aggiunti i napoletani. Più passa il tempo, più la gente si accorge che mexde siete. E con la serie di finali perse date a tutta Italia non juventina un motivo per esultare, ormai la nazionale è meno amata di quanto facciate schifo voi.
Quindi muto stacci tu gobbo, l'anno prossimo sono 22 e il contatore prosegue. Speravi che fosse finita e invece l'incubo continua. Sette gol presi in 180 minuti, barzellette. Pure il Neverkusen ha mantenuto più dignità di voi, falliti ladroni. In Europa siete e sarete sempre il nulla. :rofl
Noi siamo l'ultima squadra italiana ad averla alzata, e temo che per molto tempo ancora il 2010 rimarrà il riferimento più vicino.
Siamo gli unici ad aver fatto il triplete che voi sognavate e che ormai vi è rimasto solo stampato su migliaia di maglie da spedire al macero.
Siamo stati i primi a fare back to back in Champions League, prima anche del celebre Milan di Sacchi.
Voi invece avete sempre fatto ridere, avete perso una marea di finali, non la vedete da oltre vent'anni e siete diventati un altro Benfica, solo che la maledizione invece di un ex allenatore, ve l'abbiamo mandata noi dopo il '98. :asd
Falliti, ladri e perdenti.

Vivi in un tuo mondo parallelo dove te la suoni e te la canti

Usi PREMAZIONI DI FACCIATA COME ARMA DA USARE X LEGITTIMARE la vittoria supportata da tanti episodi..

Tu stesso ti diverti a citare il rigore di Boniek come prova della cleptomania juventina...

Ti diverti a fare e disfare delle argomentazioni? OK ora devi starci... E guarda

https://www.google.it/search?q=dinamo+k ... r0VSvegGLM:

D.Kiev Inter 1 2 gol decisivo per il.passaggio del turno in fuorigioco di 1 metro

https://m.youtube.com/watch?v=v6zrF3y4djc
4 rigori QUATTRO...non e una battuta

Ce li hai gli occhi x vedere 4 rigori di cui uno da rosso diretto?

https://m.youtube.com/watch?v=5emAtbucPt4

FINALE MADRID MANO CICLOPICO MAICON SULLO ZERO A ZERO AVANTI WEBB

...

Sei bravo a delegittimare la roba altrui ma davanti STA EVIDENZA te ne esci con "premiati a Montecarlo"...

La Juve conosciuta x calciopoli e pseudo processo doping ?

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... ato-.shtml

"Ferguson: "La Juve di Lippi è stata il mio modello"
Intervista 2013... Leggi 2013...

Fra una pontificata di uno come te che conta quanto me nel mondo del calcio...ovvero un #@*§
E il giudizio di uno dei 5 più grandi manager della storia del calcio mondiale ...tendo a dar retta a sto ultimo...

Poi te la suoni te la canti col back to back ecc..
Per il back to back sei dovuto tornare a 170/anni prima x ricordare un segno importante lasciato alla memoria..segno NON RICONOSCIUTO dalla UEFA

In compenso ci dai degli ETERNI PERDENTI in Europa...

Il palmares lo fa tutto l albo d oro... Stai dietro di 2 a sti perdenti e sopratutto non hai LA TARGA UFFICIALE RICONOSCIUTA DALLA UEFA PER AVER IN BACHECA OGNI TROFEO EUROPEO E INTERNAZIONALE...
La tiene pure l Ajax che non vince nulla in Europa dal 96 ma che ti guardi bene dal citare come metro paragone a Juve...citando s proposito il Benefica che non vince una ceppa da secoli in Europa...

Sexoensi t fa comodo citi una doppietta dell era napoleonica...stranamente eviti di citare il riconoscimento ufficiale(uguale agli adesivi delle 7 del Milan)...riservato a sti "perdenti"

La differenza fra me e te che tu in Coppa Campioni non hai segni di vita x 35 anni...

Io ho un COMPLESSO nella alzarla...

In EUROPA sei perdente dici... X Europa devi considerare tutti i trofei ...

Non vinco nulla da 18 anni in Europa ma tu MI VEDI LA TARGA NEL RANKING(non parlo di ranking x la griglia delle coppe ...)

La verità che sei tu l ossessionato che vive da anni malissimo con l unico obiettivo di contare gli anni d astinenza della Juve VIVENDO DEL RICORDO DIBUNA ANNATA particolare(con tanto d episodi vistosi che hai visto ma che derubricherai con una delle tue solite #@*§ da propaganda bauscia citando Ronaldo o Boniek)

Io NON RIESCO A RENDERE FORMIDABILI LE mie stagioni da 8 e ROSICO x questo

Tu che fai le vere figure di #@*§ con dopolavoeisti israeliani...che non vinci un #@*§ da 6 anni... TI AUTOCONVINCI DI ESSERE IL VINCITORE della stagione xk io non riesco a mettere la firma x definire le mie stagioni formidabili...

Rassegnati... L Europa non conta come decidi tu...

In Europa tu SEI DIETRO... In teoria io potrei vivere di ricordi europei se concessi altri 10 scudetti di fila e potrei pwrmettermelo...

Tu potrai spararti seghe vere o mentali sulle mie finali ma la matematica non e opinione

Juventus 11
Inter 9...

Con il.presente che dice che io GIUSTO CHE ROSICO...mentre tu non sei nelle condizioni di pontificare verso nessuno aggrappato al tripletino facendo l offeso se t ricordano che episodi hai goduto mentre non fai altro che sputare sentenze su altri

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 giu 2017, 20:28 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Per inciso

Mettere come metro di giudizio il fatto che certa gente ossessionata appiccibi fuochi o citare l odio storico di tifoserie improsciuttate dell antijuventino perenne a prescindere

Mettere roba cosi nel calderone x legittimare la propria tesi da ossessionato...

Mi sa che devi chiamare uno bravo si

:rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 giu 2017, 20:57 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
No ahah tranquilla gente lo juventino con cui ce l'ha Superci dovrei essere io.
Mi sbaglio? :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 giu 2017, 21:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Volevo chiedere a fuzz se Dybala, nonostante la finale sottotono, è ancora in lizza per il pallone d'oro e se comunque giá ora ha superato perlomeno Messi come giocatore in generale

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 giu 2017, 22:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Supercì ha scritto:
Volevo chiedere a fuzz se Dybala, nonostante la finale sottotono, è ancora in lizza per il pallone d'oro e se comunque giá ora ha superato perlomeno Messi come giocatore in generale

:rofl :rofl MaraDybala :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 giu 2017, 23:55 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Messibala :acm

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 giu 2017, 0:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Special1225 ha scritto:
Wonderwall, tanto che ci sei perché non torni indietro a Roma Lecce 1986? :asd

Ma che ci azzecca Roma-Lecce, io lo so di tifare una squadra principalmente perdente :asd però ecco, quando si parla delle sconfitte altrui paragonandole alle proprie vittorie si dovrebbero citare anche le proprie di cilecche, a prescindere che siano avvenute ieri, un anno o 20 anni fa, sennò anche le vittorie storiche non hanno senso di essere citate :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 giu 2017, 4:11 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
solo per ricordare il palmares delle competizioni internazionali per squadre di club del tabagista truffon

Coppa UEFA: 1
Parma: 1998-1999

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 giu 2017, 8:08 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Supercì ha scritto:

Dybala ha le potenzialità, non scherziamo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 giu 2017, 11:46 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Effino ha scritto:
solo per ricordare il palmares delle competizioni internazionali per squadre di club del tabagista truffon

Coppa UEFA: 1
Parma: 1998-1999

La gente vogliono sapere chi e un tabagista :acm

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 82  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]