hurricane76 ha scritto:
Non leggerò 68 pagine di commenti (che per lo più saranno inutili e beceri)
Mi consolo sapendo che nelle prime pagine la maggior parte degli antijuventuni avrà lodato i bavaresi e sperato in un netto risultato in favore dei crucchi ed, invece, dovrebbero solo togliersi tanto di cappello davanti a questa squadra.
Purtroppo così fa male.... ma noi non ci appelliamo ad arbitraggi da ufficio inchieste e fatturati. Sappiamo solo di pagare per delle colpe solo nostre.
Non mi consolo nemmeno pensando che, allo stesso modo, l'atletico madrid ci ha perso nientemeno che una finale.
stavolta tocca a noi rosicare, ma con la consapevolezza di una squadra comunque vincente.
gli altri dicano ciò che vogliono.
Ma infatti, ho visto perdere 4 finali di Champions, quindi pazienza se usciamo contro il Bayern Monaco. Dispiace per come è arrivata l'eliminazione.
Ma sono contento del fatto che abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con chiunque (a parte il Barcellona), cosa che probabilmente noi juventini sapevamo già. E avevamo molte assenze pesanti. Se loro all'andata ci hanno messo sotto per un'ora, noi abbiamo fatto lo stesso in Germania. E siamo stati dei polli a non chiudere facendo il 3-0 (proprio come loro avevano mollato sul 2-0). Cuadrado e Morata si sono mangiati due gol pazzeschi... peccato davvero. Poi, prenderne uno ci sta. Il secondo ovviamente ci ha tagliato le gambe. Una volta preso il 2-2 non avevo più nessuna speranza, e infatti... Dispiace anche perché abbiamo preso i primi due gol per due disattenzioni, due situazioni banali in cui di solito non commettiamo errori, due cross. Bel giocatore Douglas Costa, il migliore dei suoi. Tra i nostri, grandissimi Morata (che giocatore quando ha voglia di esserlo), Cuadrado (peccato che Conte se lo riprenderà) e Alex Sandro (un cavallo sulla fascia). Non avrei tolto Morata per mettere Mandzukic. E poi boh, Khedira e Hernanes da 5.