Oggi è ven 7 ago 2026, 10:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 10:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Campo Testaccio ha scritto:
Janacek ha scritto:
JC ha scritto:
Comunque migliore in campo in assoluto, bisogna ancora ribadirlo, Douglas Costa.

La mia domanda è rimasta senza risposta: quanto è costato?

Giocatore strepitoso.

30 milioni mi pare

E noi abbiamo pagato quasi 30 Iturbe :sbam :cry :sbam

22.8 mil. avete rotto er #@*§ con sto 30.

Ho capito, se permetti per solo 7 milioni di differenza hanno preso un giocatore che ne vale una 30ina in più di Iturbe.

Voglio dire noi abbiamo pagato 13 milioni di troppo (anche se all'epoca ce li avrei spesi anche io quei soldi sul giocatore) un giocatore che ne vale, dopo averlo valutato bene, una decina.

Loro hanno fatto un affare pagando 30 un giocatore che ne vale almeno 10 in più.

La cosa che ti fa rodere non è la cifra pagata per Iturbe che all'epoca ci avrei speso anche io, ma è la cifra che ha pagato il Bayern per Costa: diciamo sempre che le cifre necessarie per un certo livello di giocatori non sono alla nostra portata, mai in realtà se sai cercare bene con un investimento sul livello economico di quello di Iturbe puoi prendere un giocatore del genere.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 10:25 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
la telesega :rofl :rofl
i post di effino dopo ogni eliminazione della juve sono fantastici.
goduto tantissimo..
ottimi pure i post di campo testaccio sulla hybris di bonucci, pare li abbia scritti io

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 10:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
"Bayern-Juve, Marotta contro l'arbitro: "L'errore su Morata pesa"

L'a.d. contesta la direzione di gara a fine partita: "Il calcio italiano va tutelato, è un danno anche in termini economici: c'è molto da recriminare"

La rabbia è il sentimento prevalente, almeno in Beppe Marotta. "Vorrei anzitutto sottolineare la grande prova della squadra e dell'allenatore, motivo di grande orgoglio, ma il clamoroso errore fatto dalla terna arbitrale, il gol annullato a Morata, avrebbe dato un'ulteriore svolta alla partita", spiega l'a.d. a fine partita.

errori — "C'è molto da recriminare, credo non si possano subire situazioni del genere. È un errore che incide pesantemente, nessun commento da parte mia se non questo: speriamo che il calcio italiano venga protetto, speriamo a livello internazionale di farci tutelare". Beppe Marotta punta il dito contro la direzione di gara dello svedese Eriksson e dei suoi collaboratori dopo la clamorosa eliminazione dei bianconeri. "Ho visto espulsioni per situazioni molto più lievi di questa - aggiunge riferendosi anche al possibile rosso non sventolato a Kimmich per una gomitata ad Alex Sandro -. Non voglio alibi, voglio sottolineare la nostra grande prova e chiedo che il nostro calcio venga maggiormente tutelato. È un danno in termini di ranking e anche economico". Sull'azione del 4-2 del Bayern altro presunto fallo di Kimmich su Pogba, Marotta ripete: "Non cerchiamo alibi, ma certe direzioni non fanno il nostro bene e se pensiamo all'economia dell'andata e del ritorno, non abbiamo avuto alcun favore, anzi al contrario"."

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 1690.shtml

Incommentabile...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 10:29 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Che gran bel giocatore che è Douglas Costa.....per una volta ho rivisto il Ribery dei bei tempi anche se ormai è un giocatore nella sua parabola discendente della carriera.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 10:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Qualcuno lo ha detto a Marotta che il gol annullato a Morata era sull'1-0 e che il secondo lo hanno fatto cmq qualche minuto dopo?

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 10:45 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Non leggerò 68 pagine di commenti (che per lo più saranno inutili e beceri)

Mi consolo sapendo che nelle prime pagine la maggior parte degli antijuventuni avrà lodato i bavaresi e sperato in un netto risultato in favore dei crucchi ed, invece, dovrebbero solo togliersi tanto di cappello davanti a questa squadra.
Purtroppo così fa male.... ma noi non ci appelliamo ad arbitraggi da ufficio inchieste e fatturati. Sappiamo solo di pagare per delle colpe solo nostre.
Non mi consolo nemmeno pensando che, allo stesso modo, l'atletico madrid ci ha perso nientemeno che una finale.

stavolta tocca a noi rosicare, ma con la consapevolezza di una squadra comunque vincente.
gli altri dicano ciò che vogliono.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
wonderwall ha scritto:
Qualcuno lo ha detto a Marotta che il gol annullato a Morata era sull'1-0 e che il secondo lo hanno fatto cmq qualche minuto dopo?

si ma pure tu che ti metti a fare il pignolo, eh...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 10:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
hurricane76 ha scritto:
Non leggerò 68 pagine di commenti (che per lo più saranno inutili e beceri)

Mi consolo sapendo che nelle prime pagine la maggior parte degli antijuventuni avrà lodato i bavaresi e sperato in un netto risultato in favore dei crucchi ed, invece, dovrebbero solo togliersi tanto di cappello davanti a questa squadra.
Purtroppo così fa male.... ma noi non ci appelliamo ad arbitraggi da ufficio inchieste e fatturati. Sappiamo solo di pagare per delle colpe solo nostre.
Non mi consolo nemmeno pensando che, allo stesso modo, l'atletico madrid ci ha perso nientemeno che una finale.

stavolta tocca a noi rosicare, ma con la consapevolezza di una squadra comunque vincente.
gli altri dicano ciò che vogliono.

Ma infatti, ho visto perdere 4 finali di Champions, quindi pazienza se usciamo contro il Bayern Monaco. Dispiace per come è arrivata l'eliminazione.
Ma sono contento del fatto che abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con chiunque (a parte il Barcellona), cosa che probabilmente noi juventini sapevamo già. E avevamo molte assenze pesanti. Se loro all'andata ci hanno messo sotto per un'ora, noi abbiamo fatto lo stesso in Germania. E siamo stati dei polli a non chiudere facendo il 3-0 (proprio come loro avevano mollato sul 2-0). Cuadrado e Morata si sono mangiati due gol pazzeschi... peccato davvero. Poi, prenderne uno ci sta. Il secondo ovviamente ci ha tagliato le gambe. Una volta preso il 2-2 non avevo più nessuna speranza, e infatti... Dispiace anche perché abbiamo preso i primi due gol per due disattenzioni, due situazioni banali in cui di solito non commettiamo errori, due cross. Bel giocatore Douglas Costa, il migliore dei suoi. Tra i nostri, grandissimi Morata (che giocatore quando ha voglia di esserlo), Cuadrado (peccato che Conte se lo riprenderà) e Alex Sandro (un cavallo sulla fascia). Non avrei tolto Morata per mettere Mandzukic. E poi boh, Khedira e Hernanes da 5.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 10:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
wonderwall ha scritto:

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

In 2 partite un rigore evidentissimo non dato,un gol ingiustamente annullato e 2 gol loro irregolari...senza contare che l'azione del pareggio inizia con un fallo non chiamato su pogba...e manca un' espulsione ad uno del bayern...che vuoi che sia,sciocchezze...invece se ci fischiano una punizione dubbia e segniamo o se un nostro giocatore non viene ammonito veniamo chiamati ladri perchè quelli si condizionano un rsultato...questi effettivamente sono episodi del tutto ininfluenti ai fini della qualificazione,non capisco perchè se ne parli

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 10:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Janacek ha scritto:
Bonucci il migliore difensore del mondo ho letto qui dentro
:rofl

In questo momento è uno dei migliori in assoluto, qui dentro non lo penso solo io ma anche altri.

Poi tu puoi venire a lollare quanto ti pare, ma tant'è.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]