Oggi è lun 3 ago 2026, 16:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 8 giu 2017, 0:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
DROLLETTIL ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Vantarsi delle finali giocate e non vinte è come bullarsi di tutte quelle volte che ti sei portato la figà più figà del locale a casa ma poi fai cilecca :sisi

Resti un bel guaglione e non un cesso in compenso :sisi

È meglio essere nu bellu guaglione o avere il pisello funzionante? :refl

Noi a maggio veniamo ogni anno. Funzionare funziona.
Lo scudetto sarà brutto, ma fa sfogare.

Voi invece siete brutti e vi ammazzate si pippe. Tiè

Perché ripeti una cosa che ho affermato nel post successivo a questo?

E comunque io ho parlato di finali, non di campionati.
Certo, potreste metterci le Coppe Italia, ma dipende da voi, per alcuni quella è una coppetta...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 giu 2017, 9:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Supercì ha scritto:
esser ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Con una sconfitta della Juve questo topic è arrivato a 60 pagine, temo che se avesse vinto ne avremmo viste il doppio :asd

e soprattutto piene di autoelogi, di gradassate, di spocchie tipiche juventine oltre che naturalmente perculate ad libitum nei confronti di tutte le tifoserie avversarie storiche... Insomma il classico stile juve...

Le perculate ai tifosi avversari direi che non mancano in ogni caso. Non sanno perdere, ma, soprattutto, non sanno vincere.

Ovvio, ma io ricordo pure i gobbi pontificare dicendo che non bisogna attaccarsi agli errori arbitrali quando si perde (anche se sono i primi ad usufruirne sempre a favore), che si deve saper accettare le sconfitte (quando loro sono 6 anni di fila che continuano a vincere), che alla fine della stagione torti e favori si equivalgono (peccato che nel caso della juve la bilancia penda sempre clamorosamente dalla loro parte in positivo), che arrivare in finale di Champions e non vincere è comunque un grande merito (ma poi, rivolti ai risultati delle avversarie, li perculano quando arrivano seconde perche nel calcio conta solo chi vince e tutti gli altri sono dei perdenti...), che per la juve la vittoria dello scudetto vale fino ad un certo punto perche per loro è piu importante vincere in Europa (e poi continuano ad autoassegnarsi 2 scudetti in piu quando da ben 11 anni per legge non devono piu far parte del loro palmares), etc etc...

ribadisco, il classico, unico e solo stile juve per cui sono conosciuti in tutto il mondo...

P.S. conosco personalmente parecchi tifosi gobbi che hanno gia detto adesso che si prenderanno la rivincita l'anno prossimo a kiev...

freebandiera ha scritto:
Boh, io da parte degli juventini vedevo molta titubanza e incertezza, molti dicevano che era il loro anno (pure qui) ma non hanno mai fatto il passo più lungo della gamba, ne dopo il 3-0 contro il Barcellona, ne il 2-0 contro il Monaco, dicevano sempre: andiamo avanti, c'è ancora il ritorno da giocare.

Ma dici sul serio?? guarda che quest'anno I piu convinti della vittoria della CL erano proprio I tifosi gobbi, sia qui sul forum che "fuori"... magari pubblicamente facevano I falsi scaramantici, sostenevano di non crederci, che il real fosse un avversario tosto ma in cuor loro, soprattutto dopo aver eliminato il barca, erano arcisicuri che stavolta la coppa l'avrebbero portata a casa eccome...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 giu 2017, 9:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
In questo topic due dei peggiori rappresentanti del tifo gobbo e interista. Lascio a voi indovinare i nomi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 giu 2017, 11:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Sono io! Sono io!
Evvai!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 giu 2017, 11:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercì ha scritto:
In questo topic due dei peggiori rappresentanti del tifo gobbo e interista. Lascio a voi indovinare i nomi.

E non hai vissuto DG e Red :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 giu 2017, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:

E non hai vissuto DG e Red :asd

non ho avuto il piacere
DROLLETTIL ha scritto:
Sono io! Sono io!
Evvai!!!!

in confronto a loro tu e persino il Mister siete sopportabili

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 giu 2017, 13:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Considerato che a me il Napoli è quasi simpatico ma che ho tifato Roma per il secondo posto (e la detesto) solo per gebte come te, sono onorato.
Il giorno che dovessi essere stimato da te, fuzz, drolletil ed il 95% degi utenti di fc, andrei da un analista per capire che dramma mi stia accadendo.

Wonderwall, tanto che ci sei perché non torni indietro a Roma Lecce 1986? :asd
Il 2002 è stato tutto quello che ti pare, con l'aggiunta di una serie di ladrate precedenti da far impallidire chiunque, ma hai ragione pure tu: superfluo specificarlo, quando c'è di mezzo la Juve.
Ma parliamo di 15 anni fa, io sto godendo come un riccio per qualcosa accaduto pochi giorni fa. C'è chi gode pensando a 15 anni prima.
Certo, hanno gli scudetti da festeggiare....che riescono a trascinare in piazza meno gente che per la promozione in B del Foggia. :rofl :rofl
D'altronde è noto, i torinesi che tifano Juve sono mosche bianche.
Quindi lascia perdere fatti avvenuti quando andavi al liceo, mi rendo conto che ti piaccia tornare col pensiero a quel periodo, dato che pure voi siete riusciti a portare a casa uno dei vostri 3 scudettini, ma figurati che dovrei fare io pensando che "solo" 7 anni fa (non 15), un branco di negroni sieropositivi e sadici si è occupato dei vostri deretani per giorni. Momenti meravigliosi, ma è il passato. Pensiamo al presente, 4, schhhhhh, a casa!!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 giu 2017, 13:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Romeo ha scritto:
Sono l'ultimo dei gobbi.

Era solo un appunto sul paragone.
Se esci con una strafiga è perché ci sono le potenzialità, perlomeno ti trova un ragazzo più attraente di altri..
Le strafighe hanno ampia scelta, se sei riuscito ad attirare la sua attenzione, la porta sarà aperta o socchiusa, ma lo spiraglio ci sarà sempre ammeno che tu non faccia proprio #@*§ enormi.

Guarda che è vecchia, siete tutti antigobbi ma parlate da juventini. Strano eh...
No, la strafiga te la sei bruciata, punto. Non è una Onlus, non fa assistenza o volontariato. Hai chiuso. E se gira la voce, nessuna strafiga più ti calcolerà, sapendo che non ti si rizza.
Le finali non arrivano tutti i giorni, magari torni a giocartela dopo 2 anni, magari dopo 5, 10, 15.
Per questo un certo José Mourinho (4 su 4 nelle finali europee disputate) amava ripetere che "le finali non si giocano, si vincono".
Non a caso non è gobbo. :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 giu 2017, 16:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Special1225 ha scritto:
andrei da un analista per capire che dramma mi stia accadendo.

ecco, questa sarebbe un'ottima idea.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 giu 2017, 20:18 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Special1225 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Vantarsi delle finali giocate e non vinte è come bullarsi di tutte quelle volte che ti sei portato la figà più figà del locale a casa ma poi fai cilecca :sisi

:asd :rofl :rofl appunto, ma quando non hai argomenti e fai solo figure da cioccolataio, mentre in Italia per ovvi e noti motivi vinci quasi sempre, il tuo senso della realtà si perde.
Non capisci neanche più tu quello che dici, se uno juventino non conoscesse a memoria il proprio albo d'oro e qualcuno gli parlasse di una squadra che nel suo paese domina spesso e volentieri e che in Europa ha rubacchiato 2 finali su 9, perdendone 5 di fila, la deriderebbe come la regina delle perdenti. È che trattandosi di loro, il cervello smette di funzionare e vomitano catzate. :rofl

Ma stai zitto che in Europa si ricordano che esisti una volta ogni 30 anni.

Vai in giro a chiedere a chiunque, in qualunque paese del mondo, la differenza tra Juve e Inter.

E non parlare di rubare, che la Champions del 2010 è da ufficio inchieste.

Ah, ho appena letto la faccenda delle scarpe, non credo serva commentare...

Da ufficio inchieste secondo i ridicoli gobbi come te, il resto d'Europa si è inchinato, come testimonia il fatto che a Montecarlo, in occasione del sorteggio di CL della stagione successiva, hanno premiato tutti i nostri giocatori ed il nostro tecnico. Del 1985 invece ci sono 2 istantanee: il rigore fuori di 2 metri assegnato a voi ladroni e le vostre esultanze in campo coi cadaveri ancora caldi.
Del 1996 e del doping si sa tutto, ancora oggi portate rancore a Zeman per avervi sputt.anati.
Ed in Europa vi conoscono tutti, si, per Calciopoli, il più grosso scandalo a livello mondiale legato al calcio.
Per non parlare del 1998 e di tutte le altre vostre porcate.
Noi di finali non ne perdiamo praticamente mai, ma nel caso non accadrà mai che una città intera, non rivale storica, festeggi come se il trofeo l'avesse portato a casa la propria squadra. E parlo di Napoli.
Noi vi odieremo ora e sempre, orgogliosi di ritenervi la feccia assoluta. I milanisti, che erano quasi vostri fratelli di sangue, dopo calciopoli si sono svegliati ed i più furbi si sono uniti agli haters. Torinisti, viola e romanisti sono sempre stati sul carro, i laziali vi hanno schifato dopo il 2000, ora si sono aggiunti i napoletani. Più passa il tempo, più la gente si accorge che mexde siete. E con la serie di finali perse date a tutta Italia non juventina un motivo per esultare, ormai la nazionale è meno amata di quanto facciate schifo voi.
Quindi muto stacci tu gobbo, l'anno prossimo sono 22 e il contatore prosegue. Speravi che fosse finita e invece l'incubo continua. Sette gol presi in 180 minuti, barzellette. Pure il Neverkusen ha mantenuto più dignità di voi, falliti ladroni. In Europa siete e sarete sempre il nulla. :rofl
Noi siamo l'ultima squadra italiana ad averla alzata, e temo che per molto tempo ancora il 2010 rimarrà il riferimento più vicino.
Siamo gli unici ad aver fatto il triplete che voi sognavate e che ormai vi è rimasto solo stampato su migliaia di maglie da spedire al macero.
Siamo stati i primi a fare back to back in Champions League, prima anche del celebre Milan di Sacchi.
Voi invece avete sempre fatto ridere, avete perso una marea di finali, non la vedete da oltre vent'anni e siete diventati un altro Benfica, solo che la maledizione invece di un ex allenatore, ve l'abbiamo mandata noi dopo il '98. :asd
Falliti, ladri e perdenti.

Vivi in un tuo mondo parallelo dove te la suoni e te la canti

Usi PREMAZIONI DI FACCIATA COME ARMA DA USARE X LEGITTIMARE la vittoria supportata da tanti episodi..

Tu stesso ti diverti a citare il rigore di Boniek come prova della cleptomania juventina...

Ti diverti a fare e disfare delle argomentazioni? OK ora devi starci... E guarda

https://www.google.it/search?q=dinamo+k ... r0VSvegGLM:

D.Kiev Inter 1 2 gol decisivo per il.passaggio del turno in fuorigioco di 1 metro

https://m.youtube.com/watch?v=v6zrF3y4djc
4 rigori QUATTRO...non e una battuta

Ce li hai gli occhi x vedere 4 rigori di cui uno da rosso diretto?

https://m.youtube.com/watch?v=5emAtbucPt4

FINALE MADRID MANO CICLOPICO MAICON SULLO ZERO A ZERO AVANTI WEBB

...

Sei bravo a delegittimare la roba altrui ma davanti STA EVIDENZA te ne esci con "premiati a Montecarlo"...

La Juve conosciuta x calciopoli e pseudo processo doping ?

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... ato-.shtml

"Ferguson: "La Juve di Lippi è stata il mio modello"
Intervista 2013... Leggi 2013...

Fra una pontificata di uno come te che conta quanto me nel mondo del calcio...ovvero un #@*§
E il giudizio di uno dei 5 più grandi manager della storia del calcio mondiale ...tendo a dar retta a sto ultimo...

Poi te la suoni te la canti col back to back ecc..
Per il back to back sei dovuto tornare a 170/anni prima x ricordare un segno importante lasciato alla memoria..segno NON RICONOSCIUTO dalla UEFA

In compenso ci dai degli ETERNI PERDENTI in Europa...

Il palmares lo fa tutto l albo d oro... Stai dietro di 2 a sti perdenti e sopratutto non hai LA TARGA UFFICIALE RICONOSCIUTA DALLA UEFA PER AVER IN BACHECA OGNI TROFEO EUROPEO E INTERNAZIONALE...
La tiene pure l Ajax che non vince nulla in Europa dal 96 ma che ti guardi bene dal citare come metro paragone a Juve...citando s proposito il Benefica che non vince una ceppa da secoli in Europa...

Sexoensi t fa comodo citi una doppietta dell era napoleonica...stranamente eviti di citare il riconoscimento ufficiale(uguale agli adesivi delle 7 del Milan)...riservato a sti "perdenti"

La differenza fra me e te che tu in Coppa Campioni non hai segni di vita x 35 anni...

Io ho un COMPLESSO nella alzarla...

In EUROPA sei perdente dici... X Europa devi considerare tutti i trofei ...

Non vinco nulla da 18 anni in Europa ma tu MI VEDI LA TARGA NEL RANKING(non parlo di ranking x la griglia delle coppe ...)

La verità che sei tu l ossessionato che vive da anni malissimo con l unico obiettivo di contare gli anni d astinenza della Juve VIVENDO DEL RICORDO DIBUNA ANNATA particolare(con tanto d episodi vistosi che hai visto ma che derubricherai con una delle tue solite #@*§ da propaganda bauscia citando Ronaldo o Boniek)

Io NON RIESCO A RENDERE FORMIDABILI LE mie stagioni da 8 e ROSICO x questo

Tu che fai le vere figure di #@*§ con dopolavoeisti israeliani...che non vinci un #@*§ da 6 anni... TI AUTOCONVINCI DI ESSERE IL VINCITORE della stagione xk io non riesco a mettere la firma x definire le mie stagioni formidabili...

Rassegnati... L Europa non conta come decidi tu...

In Europa tu SEI DIETRO... In teoria io potrei vivere di ricordi europei se concessi altri 10 scudetti di fila e potrei pwrmettermelo...

Tu potrai spararti seghe vere o mentali sulle mie finali ma la matematica non e opinione

Juventus 11
Inter 9...

Con il.presente che dice che io GIUSTO CHE ROSICO...mentre tu non sei nelle condizioni di pontificare verso nessuno aggrappato al tripletino facendo l offeso se t ricordano che episodi hai goduto mentre non fai altro che sputare sentenze su altri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 82  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]