Oggi è ven 7 ago 2026, 16:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 9:15 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Bonucci per larghi tratti eccezionale, poi una disattenzione ma tant'è, stavamo giocando all'Allianz Arena e basta un niente per passare dalle stelle alle stalle, di sicuro nella Serie A italiana non c'è nessuno neanche lontanamente paragonabile, e a ben vedere ben pochi reggono il confronto a livello internazionale.....Thiago Silva quando sta in forma, e forse Piqué.

Per distacco il più forte di tutto il globo terraqueo senza la minima ombra di dubbio. :sisi
Forse solo la Grande Muraglia Cinese può giocarsela con lui.

Ma che ha messo davvero thiago silva nella stessa frase di bonucci?
:rofl
Mio Dio Fuzz, ma perchè vuoi renderti ridicolo a tutti i costi :asd

Ennesimo esempio assurdo di come certi juventini tendono costantemente a straparlare dei propri giocatori con occhi improsciuttati che finiscono poi per irritare giustamente i tifosi delle altre squadre...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 9:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Campo Testaccio ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Bonucci per larghi tratti eccezionale, poi una disattenzione ma tant'è, stavamo giocando all'Allianz Arena e basta un niente per passare dalle stelle alle stalle, di sicuro nella Serie A italiana non c'è nessuno neanche lontanamente paragonabile, e a ben vedere ben pochi reggono il confronto a livello internazionale.....Thiago Silva quando sta in forma, e forse Piqué.

Per distacco il più forte di tutto il globo terraqueo senza la minima ombra di dubbio. :sisi
Forse solo la Grande Muraglia Cinese può giocarsela con lui.

Neanche la Muraglia credo.

Romanisti che vengono a lollare Bonucci dopo la partita di stasera, succede anche questo in Italia

Bonucci stasera suka, paga la sua tracotanza, la hybris che lo contraddistingue da sempre per quanto bravo sia.

Ed aggiungo che è normale che stasera noi romanisti godiamo altrimenti non saremmo tali perché queste 2 squadre sono divise da una rivalità ormai storica ed è normale, come avviene tra romanisti e laziali, che si goda delle disgrazie altrui.

Io odio la Juve.

E questo non significa che odi anche chi la tifa visto che per esempio mio fratello, da sempre unitissimi, è tifoso sfegatato della stessa Juve.

Ma il Club si lo odio e odio in particolare alcuni suoi tesserati e dirigenti che nella storia si sono contraddistinti per aver avuto proprio quell'atteggiamento che da sempre contraddistingue lo stile, che non mi piace (anche se è migliorato dopo l'epurazione della Triade) e che ha da sempre mostrato con spirito altezzoso questa società.

Rivalità in campionato, io non ho motivo di esultare per un gol preso dalla Roma in Europa, anzi la tifo.

Si vede che sei di indole estremamente sportiva.

Io non riesco a fare il contrario.

Il calcio è fatto e vive di rivalità che vanno al di là del campionato e sono totali.

Mio fratello gode quando veniamo eliminati in Europa oppure facciamo figuracce perché non ci può vedere.
E per me è lo stesso.

Io domani ad esempio dovrei tifare la Lazio per il ranking, ma la cosa mi va di traverso sinceramente.

il calcio in Italia vive di rivalità che vanno al di là del campionato e sono totali.

Credo che stasera pochissimi tedeschi, o comunque una sparuta minoranza, abbiano gioito ai gol della Juve.

Di certo non un 50/50 come qui da noi.

Stessa cosa sarebbe accaduta in Francia o in Inghilterra.

Solo noi e gli spagnoli siamo accomunabili in questo, non a caso siamo storicamente i più deboli come sentimento nazionale.

Sul Bayern ti sbagli, chiedilo a Lud, in Germania è odiatissimo da tutto il resto del Paese forse più della Juve e ti assicuro che in Germania stasera quasi tutti, al di fuori della Baviera, stavano non godendo ma di più sullo 0-2.

In Francia forse si (Paese veramente più nazionalista) ma le tifoserie di Saint Etienne e Lione non si possono vedere come quelle di Psg e Marsiglia, quindi non ci giurerei.
Inoltre in Francia molti odiano i parigini per il proverbiale atteggiamento altezzoso nei confronti dei "provinciali".

In Inghilterra alcune tifoserie non si possono proprio vedere, mentre altre si guardano con indifferenza.
Ma non credo che alcune tifoserie londinesi nelle Coppe tifino le rivali storiche.

L'Italia ha la storia più antica che ha un campanilismo ben più antico del calcio stesso, un Paese unito solo (e per modo di dire poi) nel 1861, ma storicamente fatto da ducati, principati. contee e ogni piccola città rivale nei confronti dei vicini.
Decisamente bello.

Il 1861 sancisce solo le ruberie savoiarde ( guarda caso :asd) nei confronti del ricco sud. Ladri
da 150 anni.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 9:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
JC ha scritto:
Comunque migliore in campo in assoluto, bisogna ancora ribadirlo, Douglas Costa.

La mia domanda è rimasta senza risposta: quanto è costato?

Giocatore strepitoso.

30 milioni mi pare

E noi abbiamo pagato quasi 30 Iturbe :sbam :cry :sbam

22.8 mil. avete rotto er #@*§ con sto 30.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 9:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
Benatia fin qui acquisto assolutamente pessimo del Bayern, mi spiace, ma va detto, oggi orrendo nel primo tempo.

Io me lo riprendo volentieri e visto che si dice faccia così pena ce lo potremmo riprendere a 10?

Non mi farebbe schifo una coppia centrale Benatia-Manolas :sbav

Perché credi che Manolas il prossimo anno resti alla Roma?
:asd

Ma non é una mezza sega? Chi lo vuole? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 9:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Perché di Morata si sottolinea maggiormente la grande azione che ha portato al gol del 2-0 piuttosto che i due gol che si magna davanti al portiere mentre con altri giocatori si fa l'esatto contrario?

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Nessuno ha risposto? :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 9:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
fuzz77 ha scritto:
Più che altro questa partita ci ha fatto rendere conto dell'elevatissimo valore internazionale di questa squadra.

Molti detrattori di convenienza qui dentro si erano fatti coraggio sperando che la differenza tra Juve e Bayern fosse realmente quella vista nella prima ora di Torino, bollando come casuale il recupero della Juve.

Alcuni avevano tirato fuori il pallottoliere in vista del ritorno.

Ebbene stasera a un certo punto abbiamo rischiato di dilagare all'Allianz arena, cosa che non mi sembra sia nelle corde di molti team europei.

Abbiamo perso per un calo fisico e per una leggerezza al 91mo.

So che ciò farà ribollire il sangue nelle vene di alcuni forumisti, quelli che ricacciano scansamenti e arbitraggi ogni 3x2, ma il fatto che certi salami non potranno vedere una partita simile da parte della loro squadra per i prossimi 10 anni almeno mi fa più che tollerare le loro uscite da clown.

Peccato che esista il Barca, perché finora l'esperienza ha dimostrato che Bayern e Real le possiamo mettere sonoramente alle corde, e che contro di loro è l'episodio a fare la differenza, poi ti può andar bene come l'anno scorso o male come stasera.

Ovviamente la partita di stasera ridimensiona anche tutti i soloni che bollavano come botta di #@*§ la finale dell'anno scorso.

Fuzzy, lo dico per te, devi assolutamente fare qualcosa per questo terribile bruciore di #@*§ :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 9:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bonucci il migliore difensore del mondo ho letto qui dentro

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 9:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Janacek ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
Benatia fin qui acquisto assolutamente pessimo del Bayern, mi spiace, ma va detto, oggi orrendo nel primo tempo.

Io me lo riprendo volentieri e visto che si dice faccia così pena ce lo potremmo riprendere a 10?

Non mi farebbe schifo una coppia centrale Benatia-Manolas :sbav

Perché credi che Manolas il prossimo anno resti alla Roma?
:asd

Ma non é una mezza sega? Chi lo vuole? :asd

Io non sono di quelli che sminuisce i giocatori delle squadre avversarie per partito preso.
Manolas è un ottimo difensore, visto il livello dei centrali che c'è in giro direi che già ora è sicuramente tra i 10/15 migliori nel ruolo in Europa. E secondo me al massimo rimane da voi un'altra stagione dopodiché se ne va in una big europea.

Poi è chiaro che le sorti di un difensore centrale dipendono anche dall'atteggiamento della squadra in cui gioca. Si faceva giustamente l'esempio di Benatia, che è un ottimo centrale (anche lui da top 10 probabilmente) ma che gioca in un Bayern a trazione anteriore e spesso è costretto a magre figure. Dellas e Onyewu in squadre arroccate nella propria metà campo (o peggio ancora nella propria area di rigore) per qualche tempo sembravano difensori insuperabili, ma ben presto in altri contesti hanno mostrato il loro vero volto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 9:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Janacek ha scritto:
Bonucci il migliore difensore del mondo ho letto qui dentro

Hai letto male
Miglior difensore di questa era calcistica
Se aggiungi che hanno il miglior centrocampista dell'universo, nonchè ottimo palleggiatore di naso, e probabilmente l'erede di Messi, ma che dico, già ora considerando la giovine età è migliore di messi, direi che sono senza ombra di dubbio la migliore squadra di questa era calcistica. il top del top.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 10:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Janacek ha scritto:
JC ha scritto:
Comunque migliore in campo in assoluto, bisogna ancora ribadirlo, Douglas Costa.

La mia domanda è rimasta senza risposta: quanto è costato?

Giocatore strepitoso.

30 milioni mi pare

E noi abbiamo pagato quasi 30 Iturbe :sbam :cry :sbam

22.8 mil. avete rotto er #@*§ con sto 30.

Ho capito, se permetti per solo 7 milioni di differenza hanno preso un giocatore che ne vale una 30ina in più di Iturbe.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]