Oggi è mar 5 mag 2026, 23:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 976 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 98  Prossimo

Chi vincerà?
Milan 49%  49%  [ 18 ]
Pareggio 19%  19%  [ 7 ]
Internazionale 32%  32%  [ 12 ]
Voti totali : 37
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 0:08 
Non connesso
<b>L'enigmista</b>
<b>L'enigmista</b>

Reg. il: mer 9 feb 2005,
Alle ore: 21:36
:/ :O_O :/ :O_O

Speriamo nulla di grave per il Milanista

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 0:11 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Vado col papiro....

Primo Tempo che parte con il Milan in palla,ma è un fuoco di paglia perchè la pressione rossonera dura 10 minuti,poi l'Inter prende in mano il gioco fino alla fine del tempo(recupero escluso :grin )e con Mihajlovic prima(miracolo di Dida)e Cruz dopo(miracolo number 2 del portiere brasilero)va vicinissimo al vantaggio.Il Milan nel frattempo è passivo e non combina niente.Ma al 45° e 40 secondi ecco la svolta;punizione col contagiri di Pirlo e Stam,"marcatissimo" :rofl ,insacca(ma Red diceva che Stam per il Milan è un peso ed è dannoso :asd )
Primo tempo che si conclude quindi col Milan immeritatamente in vantaggio e se l'Inter si fosse trovata avanti nessuno avrebbe detto niente.

Secondo Tempo...è un'altra partita;il Milan prende il pallino del gioco(agevolato dall'inter ancora sotto shok)e non lo molla più fino alla fine pur senza creare occasioni pericolose.Possesso di palla quindi del Milan e l'inter che prova con i lanci lunghi ad innescare Martins,ma questa tattica risulta decisamente inefficace.Manca un quarto d'ora alla fine e Mihajolovic pensa bene di asfaltare Sheva in una zona del campo assolutamente non pericolosa...punizione sacrosanta e ancora Pirlo(sempre col contagiri :grin )deposita sulla testa di Sheva :love il pallone del 2-0.La "solida" difesa nerazzurra ancora colpevole con l'Ucraino che colpisce indisturbato quasi senza saltare.Da questo momento in poi l'inter è letteralmente frastornata anche se Karagounis cerca di sfidare le leggi della fisica colpendo il palo calciando dalla linea di fondo(ma Dida era comunque li a presidiare).Manca poco alla fine e Sheva di sinistro rischia di triplicare ma stavolta Toldo si supera...sarebbe stato effettivamente troppo :grin

Tirando le somme quindi direi che la vittoria del Milan ci sta ma non con un passivo di 2-0;un 2-1 o un 1-0 sarebbe stato il risultato più giusto anche perchè a parte i 2 paratoni di Dida e il palo(da posizione impossibile del greco)l'inter di altre grosse palle gol non ne ha create.Dall'altra parte c'è da segnalare oltre ai 2 gol anche l'azione dove Sheva arriva in ritardo di un niente su una palla di kaka e la paratona di Toldo sul finire sempre su Sheva.
Quindi per fare un bilancio delle palle gol e azioni pericolosi direi che siamo in parità....naturalmente i 2 gol contano di più di qualsiasi altro dato :grin .

alcune considerazioni per finire:

1.Il Milan dopo 25 anni riesce a segnare su palla inattiva...anzi esagera e fa 2 gol da clacio piazzato :eek .

2.Sheva ha segnato di testa dalla parte in cui si era fratturato...buon segno :D

3.Non voglio sentire parlare di Kulovic perchè se l'inter ha una difesa colabrodo che si dimentica di marcare gli avversari non c'è GianAndrea che tenga ;)

4.Milan che non prende gol....altro buon segno :D

5.Dida che tocca 3 palloni e fa 2 paratoni...è in queste circostanze che ci si rende conto del valore di un portiere ;)

6.Percentuali passaggio del turno...Milan 50,1% Inter 49,9%(La Coruna docet :grin )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 0:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 31 ott 2004
Alle ore: 19:57
Quoto soprattutto il punto 6 :grin
O l'Inter fa la partita del secolo(molto improbabile)oppure è un'altra stagione da buttare(come al solito...) :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 0:21 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Qualche commento di chi in era in campo,poi vi do il mio ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 0:21 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

COSTACURTA: 'Grandissimi Stam e Sheva' (AcMilan.com)

MILANO - Le parole di Alessandro Costacurta, primo dei rossoneri ai nostri microfoni. ‘Partita molto attenta, il Milan è stato bravo soprattutto a non prendere gol, e siamo stati anche bravi a costruire il gioco. Ci eravamo prefissati una prestazione di questo tipo, ed è stato molto importante tornare a segnare sui calci piazzati’.
Billy si sofferma sui due protagonisti, Sheva e Stam: ‘La prestazione di Sheva, assieme al gol, è stata importante soprattutto per il suo morale, e non può che migliorare la sua condizione attuale. Stam è stato grandissimo: la cosa che poi mi piace molto è il suo carattere, che lo ha aiutato nel suo inserimento progressivo nella squadra’.
Un commento sul ritorno: ‘Loro saranno molto più aggressivi sui nostri difensori, il che potrebbe anche sfavorirli. Sono fiducioso, la squadra è in un bel momento’.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 0:22 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

TASSOTTI: 'Fondamentale il lavoro a Milanello' (AcMilan.com)

MILANO - E' la volta di Mauro Tassotti, che ai nostri microfoni commenta: 'Buona partita, soprattutto nel secondo tempo. Nei momenti difficili abbiamo fornito loro poche occasioni, poi siamo stati bravi a fare i gol. Sappiamo bene che è solo la prima parte della gara, ci sono ancora 90 minuti che sono quelli sui quali loro punteranno. Ma noi ora dobbiamo pensare al Brescia, poi ci sarà tempo per l’ Inter.
Per Tassotti la chiave del successo è la preparazione a Milanello: 'Questa settimana abbiamo lavorato molto sui calci piazzati, e i risultati si sono visti’.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 0:23 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

KAKA': 'Impariamo dal passato' (AcMilan.com)

MILANO - Contento e sorridente Kakà appare fiducioso per il ritorno, ma non dimentica il passato: 'Questo risultato mi rende un po’ meno teso per la prossima partita. Ma non sottovaluteremo il ritorno, anche perchè dopo quello che è successo a La Coruna abbiamo imparato e non vogliamo commettere gli errori del passato. L’anno scorso è stata un a partita inspiegabile, a dimostrazione che tutto può succerede nel calcio. Ora credo ci sia la maturità necessaria per non commettere errori'.
Kakà commenta così la partita: 'Il primo tempo è stato più difficile, soprattutto per noi che giocavamo davanti e non ricevevamo molti palloni. C'è stata troppa lotta e poco gioco. Nel secondo tempo invece siamo riusciti a tenere di più la palla e le cose sono state più facili soprattutto per me, Clarence e Sheva'. Le ultime parole di Ricky sono proprio per Sheva: 'Sono contento che sia tornato e l'abbia fatto alla grande, ci mancava'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Qualche commento di chi in era in campo,poi vi do il mio

e che ne dici del mio? :grin

p.s. devo ancora postare le pagelle ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

SHEVA: 'Non ho trattenuto l'emozione' (AcMilan.com)

MILANO - Così l'autore del secondo gol rossonero Andriy Shevchenko: 'Segnare è stata una grande gioia. Non sono riuscito a trattenere l'emozione e sono stato anche ammonito per aver tolto la maglia. Per me era un momento particolare, non volevo che la squadra risentisse magari di qualche mio problema, fisicamente e mentalmente mi sentivo bene, mi mancava solo il test della gara. Anche il mister è stato bravo a darmi questa opportunità. Per quanto riguarda il ritorno è ancora tutto da giocare ma io spero che continui la nostra tradizione favorevole. Prima il Brescia, poi pensiamo a passare il turno. Questo è un gruppo speciale e io sono orgoglioso di farne parte'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 0:24 
Non connesso
Italian-Gob-Style
Italian-Gob-Style

Reg. il: lun 18 ago 2003
Alle ore: 20:32
Il milan fino all'89° del secondo tempo ha fatto 2 tiri in porta.

L'inter il primo tempo meritava di essere in vantaggio.

Stam STREPITOSO

Ennesima stagione buttata al vento dalla banda Moratti. Almeno con Cuper l'illusione di passare il turno c'è stata fino all'ultimo secondo del match di ritorno.

Bella finale quella tra il Milan e il Chelsea.

Mi dispiace per il tifoso interista colto da malore. RIP

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 976 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 98  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]