Oggi è sab 25 lug 2026, 22:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 7 giu 2017, 1:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
fuzz77 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Vantarsi delle finali giocate e non vinte è come bullarsi di tutte quelle volte che ti sei portato la figà più figà del locale a casa ma poi fai cilecca :sisi

:asd :rofl :rofl appunto, ma quando non hai argomenti e fai solo figure da cioccolataio, mentre in Italia per ovvi e noti motivi vinci quasi sempre, il tuo senso della realtà si perde.
Non capisci neanche più tu quello che dici, se uno juventino non conoscesse a memoria il proprio albo d'oro e qualcuno gli parlasse di una squadra che nel suo paese domina spesso e volentieri e che in Europa ha rubacchiato 2 finali su 9, perdendone 5 di fila, la deriderebbe come la regina delle perdenti. È che trattandosi di loro, il cervello smette di funzionare e vomitano catzate. :rofl

Ma stai zitto che in Europa si ricordano che esisti una volta ogni 30 anni.

Vai in giro a chiedere a chiunque, in qualunque paese del mondo, la differenza tra Juve e Inter.

E non parlare di rubare, che la Champions del 2010 è da ufficio inchieste.

Ah, ho appena letto la faccenda delle scarpe, non credo serva commentare...

Da ufficio inchieste secondo i ridicoli gobbi come te, il resto d'Europa si è inchinato, come testimonia il fatto che a Montecarlo, in occasione del sorteggio di CL della stagione successiva, hanno premiato tutti i nostri giocatori ed il nostro tecnico. Del 1985 invece ci sono 2 istantanee: il rigore fuori di 2 metri assegnato a voi ladroni e le vostre esultanze in campo coi cadaveri ancora caldi.
Del 1996 e del doping si sa tutto, ancora oggi portate rancore a Zeman per avervi sputt.anati.
Ed in Europa vi conoscono tutti, si, per Calciopoli, il più grosso scandalo a livello mondiale legato al calcio.
Per non parlare del 1998 e di tutte le altre vostre porcate.
Noi di finali non ne perdiamo praticamente mai, ma nel caso non accadrà mai che una città intera, non rivale storica, festeggi come se il trofeo l'avesse portato a casa la propria squadra. E parlo di Napoli.
Noi vi odieremo ora e sempre, orgogliosi di ritenervi la feccia assoluta. I milanisti, che erano quasi vostri fratelli di sangue, dopo calciopoli si sono svegliati ed i più furbi si sono uniti agli haters. Torinisti, viola e romanisti sono sempre stati sul carro, i laziali vi hanno schifato dopo il 2000, ora si sono aggiunti i napoletani. Più passa il tempo, più la gente si accorge che mexde siete. E con la serie di finali perse date a tutta Italia non juventina un motivo per esultare, ormai la nazionale è meno amata di quanto facciate schifo voi.
Quindi muto stacci tu gobbo, l'anno prossimo sono 22 e il contatore prosegue. Speravi che fosse finita e invece l'incubo continua. Sette gol presi in 180 minuti, barzellette. Pure il Neverkusen ha mantenuto più dignità di voi, falliti ladroni. In Europa siete e sarete sempre il nulla. :rofl
Noi siamo l'ultima squadra italiana ad averla alzata, e temo che per molto tempo ancora il 2010 rimarrà il riferimento più vicino.
Siamo gli unici ad aver fatto il triplete che voi sognavate e che ormai vi è rimasto solo stampato su migliaia di maglie da spedire al macero.
Siamo stati i primi a fare back to back in Champions League, prima anche del celebre Milan di Sacchi.
Voi invece avete sempre fatto ridere, avete perso una marea di finali, non la vedete da oltre vent'anni e siete diventati un altro Benfica, solo che la maledizione invece di un ex allenatore, ve l'abbiamo mandata noi dopo il '98. :asd
Falliti, ladri e perdenti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 giu 2017, 2:33 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Real Madrid – Juventus: ecco perché stiamo godendo

Stiamo ancora godendo.

Lasciatecelo fare in pace.

C’è una parte di Italia che non capisce, non comprende e scatena polemiche. Lo fa anche prima della partita, con prime pagine che diventano oggetti di culto per gli sfottò dei bianconeri nei confronti del resto d’Italia:
Immagine

E c’è chi ci vorrebbe costringere a tifare
Immagine

E in teoria noi non-juventini dovremmo semplicemente subire e accettare il diktat: tifare Juventus o essere considerati dei #@*§.

Ma le esultanze ai gol di Mijatović o di Cristiano l’esultanza sono state più intense, più lunge, più gratificanti.

E intanto sappiatelo, si gode perché la Juventus, i suoi tifosi, (quasi tutti) i media quando parlano dei bianconeri sono tutti l’estrema rappresentazione dell’arroganza.

Arroganza pura.

Come fai a non detestare una squadra condannata in 30, 31, 32 (e chissà a quanto siamo arrivati) gradi di giudizio su Calciopoli eppure il 35 campeggia ancora felice sui loro cuori, sui loro siti, sulle loro dichiarazioni, sul loro stadio.

SCONCERTI

La Juve ha dominato quasi solo con il suo carisma. È per altro importante notare l’infortunio nei primi minuti di Khedira. L’intera struttura di Allegri si basa da sempre su Khedira, l’uomo per il quale non è mai esistito turn over. Come una piccola provvidenza, l’infortunio ha mostrato che la Juve è completa anche senza di lui.

Gli uomini che spiegano questo cambio di faccia della Juve (appena un anno fa giocavano Evra, Hernanes, Asamoah, Sturaro, Morata, Zaza) sono i tre attaccanti. La Juve ha i migliori d’Europa, temo che Cristiano Ronaldo a Torino farebbe o il tornante o la riserva. Dybala è un giocatore che non esiste altrove, capiremo poi se stare fra le linee sia un vantaggio esistenziale o tecnico, ma nessuno oggi al mondo gioca a calcio come lui. Ma la vera invenzione è Mandzukic schierato alla Pogba, potenza per potenza, solo con più umiltà.

[…]

La Juve oggi è terragna come il Real, non ha niente in meno e niente in più se non il senso di Allegri per il risultato. Il Real mi ha stupito per la velocità umile a cui riesce a correre, per un professionismo quasi atavico. Ma la Juve ha più calcio nel suo linguaggio. Gioca bene e come serve. Per me parte favorita.

Detto che quel “terragna” mi è rimasto lì come un cortocircuito logico che non sapevo spiegarmi, ho dovuto rileggere tre volte l’articolo per capire se fosse serio o stesse facendo sarcasmo.

Era serio. Serissimo. Mettiamole in fila:

La Juve ha dominato quasi solo col suo carisma
La Juve ha i migliori attaccanti d’Europa
Cristiano Ronaldo a Torino farebbe il tornante
O la riserva
Dybala è un giocatore che non esiste altrove
Nessuno oggi al mondo gioca come Dybala
Mandzukic schierato alla Pogba
La Juventus è come il Real, solo che in più ha il senso di Allegri per il risultato (???)
La Juventus ha più calcio nel suo linguaggio
(A proposito, cosa diamine è un “vantaggio esistenziale”?)

Dannazione, se un giornalista qualunque scrivesse del becerume così tutto accatastato in poche righe sarebbe licenziato in tronco.

La toppa? Peggio del buco. Per spiegare il suo punto di vista che fa? Ci dà dell’ignorante, dicendo che noi non abbiamo capito l’importanza di Mandzukic.

Da quando scrissi un mesetto fa che Ronaldo nella Juventus di Allegri avrebbe fatto la riserva, ho avuto decine di richieste di spiegazione e migliaia di offese sui social. Da una parte mi sono sentito orgoglioso di essere diventato una discussione nazionale, quasi come Brera ai tempi del Rivera abatino, dall’altra mi sono chiesto dove fosse l’errore. Credevo di avere amici capaci di saper interpretare le due cose che quella frase conteneva (peraltro tra parentesi), cioè una provocazione e una conclusione tecnica molto più generale. Ho evidentemente sbagliato.

Il discorso era di qualità tattiche, non individuali. Non ho mai pensato né scritto che Mandzukic sia meglio di Ronaldo, ho pensato e penso che Ronaldo non potrebbe fare quello che Mandzukic fa nella Juve da alcuni mesi. Mandzukic è il punto di equilibrio di tutta la squadra perché corre e sostituisce Pogba con la sua stessa forza fisica in quella stessa zona del campo.

Ronaldo è un altro tipo di giocatore. Grandissimo, ma con caratteristiche che nella Juventus ha già Higuain. Mandzukic nella Juve attuale, è un centrocampista. A Ronaldo non interesserebbe minimamente esserlo. Potrebbe giocare al posto di uno degli attaccanti, ma a questo punto diventa già un altro argomento scegliere tra lui, Higuain e Dybala.
Ma attenzione alla chiosa, che è fantastica:

Che Ronaldo sia fortissimo lo so da un pezzo. Il mio dubbio era che foste voi a non aver capito l’importanza di Mandzukic. Ad aver sottovalutato la rivoluzione della Juve.

Lui lo sa da un pezzo eh, di Ronaldo dico. Wow, che tempismo. Però siamo noi a non aver capito Mandzukic.

Però lui avrebbe il dubbio se preferirgli Higuain o Dybala.

E poi ti chiedi se non devi incazzarti e odiare questa squadra.

NON SOLO SCONCERTI
Immagine
Sì, non è inventato: è scritto su Panorama. La Juventus è la più forte squadra della Champions. Poi chissenefotte se, guardando il suo ruolino di marcia, ti chiedi se fosse Europa o Champions League: Dinamo Zagabria, Siviglia, Lione, Porto, Monaco. Però, oooooooooh, ha subito pochi gol, la difesa più forte del mondo, la BBC più forte dell’universo.

Immagine

Giornalisti che, invece di informare, tifano come nel peggiore dei bar sport. E poi ci chiedono perché NOI tifiamo peggio che nei bar sport:
Immagine

N POMPA MAGNA

Ad un certo punto della stagione sembrava che il pallone d’oro fosse una formalità: datelo ad Andrea Agnelli che ne farà buona spartizione. Un po’ a Dybala, un po’ a Buffon, un po’ a Higuain. Perché non anche ad Alex Sandro, per il quale si è anche speso un sondaggio: è il migliore terzino della storia brasiliana? Maicon e Cafu, per dire, sorseggiavano vino di fronte alla #@*§.

E quindi bastava un golletto, una partita, e via di sbrodolamento.

Pallone d’oro a Ronaldo o Messi? A Mbappé? Ma quando mai:
Immagine
Immagine

HIUDIAMO

Dovevamo scegliere con cosa chiudere e ci siamo trovati in difficoltà, perché lo sciocchezzaio di questi mesi ha superato i limiti dell’imbarazzo, dell’indecenza…

Abbiamo il trittico, da cosa cominciamo?

Partiamo dalla medaglia di legno, perdenti anche in questo: prima pagina di Tuttosport dell’indomani, la finale non c’è mai stata, non si è mai giocata, il Real non esiste e Cardiff è solo una località sperduta nel mappamondo. Roba che neanche i peggiori dei negazionisti e nei momenti più schienati dell’Istituto Luce.
Però almeno loro sono coerenti, sappiamo che tifano Juventus, vedono solo Juventus, ragionano come Juventus e in qualche modo li accetti:

Immagine

Sul secondo gradino del podio ci va, invece, Massimo “Minimo” Mauro. Uno di quei tanti casi in cui ti chiedi perché un ex calciatore debba avere diritto di parola in una trasmissione tv: essere stato un calciatore non è una patente di “sapienza” del calcio, anzi. Ebbene, in una sorta di dibattito in cui vengono fuori i nomi di Nainggolan e di Modric, il buon “Minimo” ha il buon gusto di esprimere due pensieri, chiamiamoli così:

Meglio Lemina di Modric
Non mi ricordo coppette alzate da Modric

Affermato che “alzare una coppa” non stabilisce la grandezza di un calciatore (Mariga ha più Champions di Buffon, per dire…), ditemi voi: come si fa a non godere quando si vede Modric alzargli una “coppetta” sulla faccia.

Sul gradino più alto del podio ci va di diritto quel ***** sesquipedale di Scanzi (gli asterischi li lasciamo a voi, liberi di scegliere l’aggettivo), che quando parla di Inter non ne azzecca mai neanche una ed è tutto un riversare livore dopo livore.

4. Nel mio personalissimo cartellino, il triplete juventino è ritenuto cosa fatta al 99.8%. Anche qui risiederà la forza bianconera: nel togliere all’Inter l’unica cosa che aveva solo lei. Gli interisti si vantavano che “noi il triplete e voi no”. Dal 3 giugno non potranno più farlo e resterà loro solo la litania stitica del “mai stati in B”. La Juve non è una squadra: è una sentenza. Altro che juventus o #@*§ simili. Può ricevere aiuti arbitrali come tutti, forse più di tutti. Ma è sideralmente la più forte in Italia e, quest’anno, la più forte d’Europa. Quindi tra le più forti al mondo. Per forza: portiere più forte del mondo, difesa idem, centrocampo sontuoso, attacco con due come Higuain e Dybala più Mandzukic a fare il jolly tuttofare (intuizione di Allegri, come Mourinho con Eto’o). Prendetene atto: sono marziani.

Cosa fatta.

Al 99,8%.

La forza della Juventus sarebbe quella di togliere qualcosa all’Inter.

Dal 3 giugno non potranno farlo.

La Juventus è una sentenza.

La più forte d’Europa.

Come fai a non godere? Come fai?

articolo intero : http://www.ilmalpensante.com/2017/06/06 ... o-godendo/

E CONTINUO A GODERE !!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 giu 2017, 8:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
MarkPocho ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Vantarsi delle finali giocate e non vinte è come bullarsi di tutte quelle volte che ti sei portato la figà più figà del locale a casa ma poi fai cilecca :sisi

Resti un bel guaglione e non un cesso in compenso :sisi

È meglio essere nu bellu guaglione o avere il pisello funzionante? :refl

Noi a maggio veniamo ogni anno. Funzionare funziona.
Lo scudetto sarà brutto, ma fa sfogare.

Voi invece siete brutti e vi ammazzate si pippe. Tiè

Br1:
Hai perfettamente ragione. Stessissimo mio modo di vivere la serata. Ad ogni modo special non merita rispostel, non dovevi prodigarti

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 giu 2017, 11:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 giu 2017, 11:15 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Boh, io da parte degli juventini vedevo molta titubanza e incertezza, molti dicevano che era il loro anno (pure qui) ma non hanno mai fatto il passo più lungo della gamba, ne dopo il 3-0 contro il Barcellona, ne il 2-0 contro il Monaco, dicevano sempre: andiamo avanti, c'è ancora il ritorno da giocare.

Poi vabbè, Sconcerti non si divertiva abbastanza col paragone Messi Dybala, quindi ha inserito pure Ronaldo. E diciamo che per tutti i giornalisti filo gobbi sono assai felice.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 giu 2017, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Special1225 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
MarkPocho ha scritto:

:asd :rofl :rofl appunto, ma quando non hai argomenti e fai solo figure da cioccolataio, mentre in Italia per ovvi e noti motivi vinci quasi sempre, il tuo senso della realtà si perde.
Non capisci neanche più tu quello che dici, se uno juventino non conoscesse a memoria il proprio albo d'oro e qualcuno gli parlasse di una squadra che nel suo paese domina spesso e volentieri e che in Europa ha rubacchiato 2 finali su 9, perdendone 5 di fila, la deriderebbe come la regina delle perdenti. È che trattandosi di loro, il cervello smette di funzionare e vomitano catzate. :rofl

Ma stai zitto che in Europa si ricordano che esisti una volta ogni 30 anni.

Vai in giro a chiedere a chiunque, in qualunque paese del mondo, la differenza tra Juve e Inter.

E non parlare di rubare, che la Champions del 2010 è da ufficio inchieste.

Ah, ho appena letto la faccenda delle scarpe, non credo serva commentare...

Da ufficio inchieste secondo i ridicoli gobbi come te, il resto d'Europa si è inchinato, come testimonia il fatto che a Montecarlo, in occasione del sorteggio di CL della stagione successiva, hanno premiato tutti i nostri giocatori ed il nostro tecnico. Del 1985 invece ci sono 2 istantanee: il rigore fuori di 2 metri assegnato a voi ladroni e le vostre esultanze in campo coi cadaveri ancora caldi.
Del 1996 e del doping si sa tutto, ancora oggi portate rancore a Zeman per avervi sputt.anati.
Ed in Europa vi conoscono tutti, si, per Calciopoli, il più grosso scandalo a livello mondiale legato al calcio.
Per non parlare del 1998 e di tutte le altre vostre porcate.
Noi di finali non ne perdiamo praticamente mai, ma nel caso non accadrà mai che una città intera, non rivale storica, festeggi come se il trofeo l'avesse portato a casa la propria squadra. E parlo di Napoli.
Noi vi odieremo ora e sempre, orgogliosi di ritenervi la feccia assoluta. I milanisti, che erano quasi vostri fratelli di sangue, dopo calciopoli si sono svegliati ed i più furbi si sono uniti agli haters. Torinisti, viola e romanisti sono sempre stati sul carro, i laziali vi hanno schifato dopo il 2000, ora si sono aggiunti i napoletani. Più passa il tempo, più la gente si accorge che mexde siete. E con la serie di finali perse date a tutta Italia non juventina un motivo per esultare, ormai la nazionale è meno amata di quanto facciate schifo voi.
Quindi muto stacci tu gobbo, l'anno prossimo sono 22 e il contatore prosegue. Speravi che fosse finita e invece l'incubo continua. Sette gol presi in 180 minuti, barzellette. Pure il Neverkusen ha mantenuto più dignità di voi, falliti ladroni. In Europa siete e sarete sempre il nulla. :rofl
Noi siamo l'ultima squadra italiana ad averla alzata, e temo che per molto tempo ancora il 2010 rimarrà il riferimento più vicino.
Siamo gli unici ad aver fatto il triplete che voi sognavate e che ormai vi è rimasto solo stampato su migliaia di maglie da spedire al macero.
Siamo stati i primi a fare back to back in Champions League, prima anche del celebre Milan di Sacchi.
Voi invece avete sempre fatto ridere, avete perso una marea di finali, non la vedete da oltre vent'anni e siete diventati un altro Benfica, solo che la maledizione invece di un ex allenatore, ve l'abbiamo mandata noi dopo il '98. :asd
Falliti, ladri e perdenti.

Ma se avete avuto, così a spanne, 6/7 episodi più o meno scandalosi nelle fasi ad eliminazione. :asd

Dai su, ci rivediamo nel 2082 per la prossima finale di Champions dell'Inter.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 giu 2017, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
redguerrier ha scritto:
Immagine

Me la spieghi?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 giu 2017, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
odisseo ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Immagine

Me la spieghi?

C'ho messo un po' anche io.
Le finali intese come lettere.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 giu 2017, 13:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
'nzomma...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 giu 2017, 13:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
@fuzz77, che esagerato, 2082 addirittura!
Secondo i miei calcoli dovremmo arrivarci molto prima, ma in ogni caso nelle prossime due di certo la quarta la alziamo. E mi sa che ci arriveremo prima noi a quella di voi alla terza (chiamiamola così), ormai siete il Benfica d'Italia. :rofl :rofl

6-7 episodi? Certo, conosco le vostre teorie, mi hanno sempre appassionato i casi umani ed i malati di mente, quindi ho letto spesso nei vostri forum/blog per spanciarmi alle vostre spalle. Come Ronaldo fece sfondamento su Iuliano, come l'elenco dei favori avuti da noi nel 1997-98 :asd :rofl :rotfl , siete al livello di quei tossici comunistoidi che puzzano di cadavere e vivono nei centri sociali. Le torri gemelle le ha fatte cadere Bush, Hitler è morto di vecchiaia in Argentina, Elvis in qualche isola deserta, ecc. ecc...
Vivete in una realtà parallela e virtuale, che nessuno riconosce tranne voi ladri dopati, membri della setta bianconera.
Fuori tutti vi schifano ed odiano, vi gufano e godono quando perdete. Però nel vostro centro sociale ve la raccontate da sempre e come i pazzi, pensate che i fuori di testa siano quelli al di là delle porte ermeticamente chiuse.
Dieci, cento, mille Cardiff!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 82  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]