Oggi è sab 8 ago 2026, 10:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 3:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Cita:
La partita ha evidenziato i limiti enormi di Guardiola, che avevo esposto al termine della partita d'andata. In molti mi risposero che questo Bayern è nettamente superiore a questa Juve (dove???) e che Guardiola è un grande allenatore. Sono marziani...dicevano...

Infatti, ogni anno il Bayern e Guardiola vengono sopravvalutati enormemente, ogni anno ci cascano.
Quanti utenti dicevano che il Bayern avrebbe schiantato la Juve senza alcun problema? #@*§ s'è visto :stord

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 3:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
mÆvericĸ ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Perché di Morata si sottolinea maggiormente la grande azione che ha portato al gol del 2-0 piuttosto che i due gol che si magna davanti al portiere mentre con altri giocatori si fa l'esatto contrario?

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Semplicemente perchè l'unico ad esaltarlo all'inverosimile è stato fuzz77, con un post da brividi, un delirio di onnipotenza e di autocelebrazione quantomeno discutibile, ad esser gentili :asd
Solo a leggere le parti su Bonucci e Pogba vene da scompisciarsi...ma allora se avete tutti sti fuoriclasse siete polli doppiamente ad essere usciti, specie dopo che avevate il pieno controllo della gara :lol
Per non parlare delle lagne sull'assenza di Dybala glissando su quella di Robben, lui si il più forte del Bayern. O Boateng, che piscia, magna e poi #@*§ in testa all'altro assente Chiello Gomitini.

Ma appunto, tutto questo l'ha scritto fuzz77 quindi niente di nuovo nè di cui preoccuparsi troppo ;)

Buonanotte! E a proposito: :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe - :mattoni :mattoni

Ti ricordo che tu sei il clown che, cavalcando l'onda della nostra brutta partenza, vaneggiava che il Milan 2011/12 fosse più forte di questa Juve, affermazione che ovviamente continuerò a ribadire in eterno qui dentro, affinché non venga dimenticata.

Quanto alle mie affermazioni, sei pregato di smentirle con argomentazioni, non con roflate che fanno effetto solo su di te.

L'hai vista l'azione di Morata? Continua a chiamarlo Pippata dai dai.

Se hai i top player puoi uscire lo stesso, specie quando anche gli altri ne hanno eh, centra poco essere polli, a questi livelli può succedere.

Certo vabbè, se fossimo stati come il Milan 2011/2012, con i top playah antonelli, boateng, nocerino e pato titolari, certamente stasera saremmo passati con la pipa in bocca (cit).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 3:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Il Milan 2011-12 fece 2-2 a Barcellona col Barça di.. Guardiola (e segnò Pato) :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 3:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Socrate ha scritto:
Cita:
Lewa che in certi frangenti giocava sulla fascia un po' come Mandzukic vs il Real di Ancelotti 2 anni fa.

è guardiola che li sta usando da cani suvvia......l'anno scorso non giocava mai sugli esterni e quest'anno li sovraccarica...mah :asd

Trascinatore non è per forza quello che te ne dribbla 50 eh...è quello che alla fine è sempre decisivo.

Ma quanti gol pesanti deve fare Muller per essere preso in considerazione? :asd

Preso in considerazione per cosa? Certo, probabilmente lui nelle vittorie lascia il segno con il gol decisivo, però quando non segna ed il Bayern rimedia figure di #@*§ nessuno a puntualizzare che lui non ha combinato nulla; per me già questo dimostra che in realtà nessuno lo tiene veramente in considerazione, non so per cosa, ma probabilmente per essere considerato uno dei leader del Bayern (cosa che per me infatti non è affatto, e ripeto che non si può eventualmente lasciare marcire in panchina un Gotze per il Muller visto in questi ottavi, sempre se non è Guardiola a voler due punte pure in attacco perché tanto ormai non s'è capito un #@*§ di quello che vuole).
Più che altro mi chiedo invece io quante prestazioni mediocri debba offrire (e ne offre, eccome se ne offre), prima di venire messo in discussione. Poi oh magari lui e Lewandowski hanno realizzato perfettamente le consegne tattiche di Guardiola, e non so se sia un bene.
In ogni caso se oggi non fosse arrivato quel cross di Coman nessuno si sarebbe accorto che Muller era in campo, ed a me notoriamente questo genere di giocatori non piace...

Cita:
Per lui la storiella che i veri fenomeni fanno la differenza nei grandi club non vale?

Insomma la differenza, pure Shaqiri faceva la differenza quando c'era da massacrare dei derelitti...
Oggi è stato bravo e fortunato, ed in effetti è riuscito a fare la differenza quando contava, però a tratti anche comico; è un grande talento ma al momento però non credo si possa dire con sicurezza quel che combinerà, potrebbe sfondare come fallire.

Su Coman son daccordo eh,deve crescere ancora parecchio....ma se l'anno scorso gli si dava del muccone che giocava a testa bassa,quest'anno invece è il miglior assistman dei bavaresi....è un passo in avanti :asd

Coman in questa stagione sta facendo molto di più di quel che ci si aspettava (magari è soltanto la stagione della vita chi lo sa).
sulle 2 punte per me è proprio un dettame di Guardiola.

Negli scorsi anni Mueller svariava molto di più sul fronte d'attacco........adesso che il Bayern sovraccarica gli esterni ha il compito di stazionare nei pressi dell'area e dialogare con Lewa.
Infatti i 2 quest'anno si cercano tanto.

con Costa invece che è libero di far quel che vuole,andare sul fondo o di accentrarsi......indubbiamente è il brasiliano il principale creatore di gioco dei bavaresi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 3:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Il Milan 2011-12 fece 2-2 a Barcellona col Barça di.. Guardiola (e segnò Pato) :asd

peccato che quel Barca si fece uccellare dal Chelsea di Di Matteo :asd

e poi pareggiò nel girone, nello scontro diretto a eliminazione il Milan fu poi dominato in lungo e in largo

e fu asfaltato a più riprese anche dalla Juve di Conte, certo vabbè il clown caccerà il tormentone del gol di muntari, ma nei quattro scontri Juve Milan la differenza a favore nostro fu abbastanza evidente, li suonammo anche in CI a San Siro.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 3:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Aspettate, ma per caso vogliamo paragonare il modo in cui sono state eliminate Roma e Juventus?
Forse ho capito male io.

Comunque sia...
La Roma è uscita senza segnare nemmeno un gol. Realisticamente non ha mai avuto per nessun minuto la qualificazione in mano nè ci si è avvicinata. Ha fallito dei gol che potevano rendere il discorso qualificazione un filino più incerto ma il Real non penso abbia mai temuto di farsi buttare fuori.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 3:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Aspettate, ma per caso vogliamo paragonare il modo in cui sono state eliminate Roma e Juventus?
Forse ho capito male io.

Comunque sia...
La Roma è uscita senza segnare nemmeno un gol. Realisticamente non ha mai avuto per nessun minuto la qualificazione in mano nè ci si è avvicinata.

meno male che qualcuno si è accorto delle lieve differenza.....

Morata ha sbagliato due gol, ma da solo ha messo in ginocchio il Bayern, negare l'evidenza è l'hobby preferito in questo forum.

Da pazzi dargli meno di 7 per la partita di stasera.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 3:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

termopiliano ha scritto:
Forse ho capito male io.

Comunque sia...
La Roma è uscita senza segnare nemmeno un gol. Realisticamente non ha mai avuto per nessun minuto la qualificazione in mano nè ci si è avvicinata. Ha fallito dei gol che potevano rendere il discorso qualificazione un filino più incerto ma il Real non penso abbia mai temuto di farsi buttare fuori.

A parte il fatto che la Roma è complessivamente meno forte della Juve, l'incoerenza è data cmq dal fatto che:

1) La Roma fa una grande a partita a Madrid, a tratti domina il Real, sbaglia troppo sotto porta e poi perde = ha meritato di essere eliminata
2) La Juve fa una grande a partita a Monaco, a tratti domina il Bayern, sbaglia a + riprese il colpo del ko, prende un gol da polli al 92° = grande partita, non meritavano di uscire

Posto che x me non demeritavano nessuna delle due sotto il profilo del gioco e che hanno perso essenzialmente x degli errori individuali, davanti e in difesa.

Fuzz, anche Salah fece una grande gara al Bernabeu mettendo spesso in apprensione la difesa madridista ma si sono sottolineati solo i due errori sotto porta, chissà come mai.

Ultima modifica di wonderwall il gio 17 mar 2016, 3:45, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 3:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

fuzz77 ha scritto:
wonderwall ha scritto:

peccato che quel Barca si fece uccellare dal Chelsea di Di Matteo :asd

Vuoi dire che quel Barça era meno forte di questo Bayern? :asd
E cmq saranno pure stati eliminati poi + avanti dagli stessi blaugrana (non mi pare così nettamente, sono stati in partita x buona parte di gara al Camp Nou prima di subire un rigore molto dubbio) ma cmq ai quarti ci sono arrivati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2016, 3:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Fermo restando che il sottoscritto non ha mai speso una parola in negativo su Salah contro il real, mi pare evidente che dominare senza segnare è un concetto molto relativo di dominio.

La differenza tra Roma e Real si è vista tutta, qui invece ci sono state due partite finite 2-2.

Poi vabbè, se Morata l'avesse pure messa dentro avrebbe meritato 10 in pagella, ti ricordo il piccolo particolare che il nostro raddoppio è arrivato perchè lui si è bevuto mezzo bayern palla al piede.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]