Cita:
Lewa che in certi frangenti giocava sulla fascia un po' come Mandzukic vs il Real di Ancelotti 2 anni fa.
è guardiola che li sta usando da cani suvvia......l'anno scorso non giocava mai sugli esterni e quest'anno li sovraccarica...mah
Trascinatore non è per forza quello che te ne dribbla 50 eh...è quello che alla fine è sempre decisivo.
Ma quanti gol pesanti deve fare Muller per essere preso in considerazione?

Preso in considerazione per cosa? Certo, probabilmente lui nelle vittorie lascia il segno con il gol decisivo, però quando non segna ed il Bayern rimedia figure di #@*§ nessuno a puntualizzare che lui non ha combinato nulla; per me già questo dimostra che in realtà nessuno lo tiene veramente in considerazione, non so per cosa, ma probabilmente per essere considerato uno dei leader del Bayern (cosa che per me infatti non è affatto, e ripeto che non si può eventualmente lasciare marcire in panchina un Gotze per il Muller visto in questi ottavi, sempre se non è Guardiola a voler due punte pure in attacco perché tanto ormai non s'è capito un #@*§ di quello che vuole).
Più che altro mi chiedo invece io quante prestazioni mediocri debba offrire (e ne offre, eccome se ne offre), prima di venire messo in discussione. Poi oh magari lui e Lewandowski hanno realizzato perfettamente le consegne tattiche di Guardiola, e non so se sia un bene.
In ogni caso se oggi non fosse arrivato quel cross di Coman nessuno si sarebbe accorto che Muller era in campo, ed a me notoriamente questo genere di giocatori non piace...
Cita:
Per lui la storiella che i veri fenomeni fanno la differenza nei grandi club non vale?
Insomma la differenza, pure Shaqiri faceva la differenza quando c'era da massacrare dei derelitti...
Oggi è stato bravo e fortunato, ed in effetti è riuscito a fare la differenza quando contava, però a tratti anche comico; è un grande talento ma al momento però non credo si possa dire con sicurezza quel che combinerà, potrebbe sfondare come fallire.