Oggi è dom 19 lug 2026, 10:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 20:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Va beh la Juve ha avuto più continuità ai vertici ma le è spesso mancato il quid, l'Inter è una sorta di Benfica che perde meno finali: ha costruito un ciclo leggendario e per me superiore anche ai migliori della Juve, poi ha occasionalmente raggiunto ancora la fase clou (3 volte in semifinale dal 1972 a oggi) e una volta, anche grazie a un grandissimo tecnico, l'ha pure vinta.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 21:06 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Cita:
Tue opinioni, da ignorante calcistico, quindi #@*§.
Non entro nel merito del confronto con Socrate, perché sarebbe come paragonare Cristiano Ronaldo e Mandzukic. E sono vaccate che può fare quel venduto troll di Sconcerti, uno juventino ridicolo tipo te o uno non sano di mente.
Sul discorso Inter-Juve, posso dire solo che siete stati in B, a nostra differenza. Che siete ladri, mafiosi e dopati da sempre in Italia, quindi anche il Sassuolo è più degno di voi, figuriamoci l'Inter.
Ed in Europa, dove non avete abbastanza influenza (ma un po' si, vedi furti al Barcellona, che di solito sa solo rapinare, avete fatto provare pure a loro un'esperienza nuova), siete a 5 finali perse di fila, ad un miserabile 2 su 9 (quando il Real è 12 su 15, noi poveri sfigati nerazzurri siamo a 3 su 4 ed il Milan è 7 su 11 o su 12, nota la differenza gobbo). E su quelle 2 ci si potrebbe scrivere un poema. Quindi fai solo che tacere, siete la vergogna d'Italia e d'Europa. E adesso sono 22 anni di digiuno, noi 7 anni fa la alzavamo, perdente. Muto.

Ahahahaah perdente detto da uno dell'Inda. Tutto il mondo sa che la parola Inter è un sinonimo di perdente, è addirittura su un'edizione dello Zingarelli. Caffè corretti di Herrera, insabbiamenti, scudetti di cartongesso eccetera. Furti al Barcellona della Juve quest'anno? :rofl :rofl :rofl
Tu scherzi e quindi non posso che ghignarmela fragorosamente. Sei bravo però. E muto scusa, ma non riesco proprio a starci. :rotfl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 21:15 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Finalmente un po' di flame !

Per quanto tifassi la Juve, sono pur sempre felice di vederla al tappeto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 21:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
MarkPocho ha scritto:
Vantarsi delle finali giocate e non vinte è come bullarsi di tutte quelle volte che ti sei portato la figà più figà del locale a casa ma poi fai cilecca :sisi

Resti un bel guaglione e non un cesso in compenso :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 21:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Special stai inguaiato. Spero davvero che tu non dica sul serio :sisi

Pure tu jeda poi, ma chi vi si inqula. Napoli pure qua basta, ci avete fatto lo jons :asd
Cioè è peggio. Siete davvero vittimisti/egocentrici se vi tirate in mezzo. Bho io non lo so :asd o sol o mar, amma capito ja :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 21:58 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Special1225 ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Jeda ha scritto:
chiaro, se fosse successo a napoli i soliti napoletani che non sanno stare in piazza :asd

Se fosse successo a Napoli non sarebbe successo niente, in quanto avremmo riconosciuto al volo la differenza tra una bomba e un petardo :asd

:asd :rofl bella questa!
Infatti diciamo che oltre a tutte le responsabilità di quella cerebrolesa della Appendino (non a caso, juventina e serva di Agnelli, che era a Cardiff invece di badare alla sua città, che pensava già di interrompere non so quale manifestazione o cosa il giorno dopo per consentire l'eventuale festa dei suoi compagni di tifo, ma che non ha pensato che organizzare una simile assurdità in Piazza San Carlo è da denuncia penale...), oltre alla bastardaggine di chi ha fatto scoppiare il petardo o lanciato l'allarme, c'è la demenza di chi era lì in prossimità ed ha creato un simile disastro pensando ad un atto terroristico. Capisco uno o due dementi, ma un numero tale di persone che non si siano rese conto della situazione è preoccupante.
Se domani in metro uno fa una puzza e poi urla "ci stanno gassando col Sarin" non è che io mi butti contro il vetro spaccandolo, per uscirne. :asd :asd
E poi parliamo anche delle scarpe, che è l'elemento più assurdo della vicenda. Si può essere così ritardati?
Non è questione di rispetto o meno, se fossi stato là in mezzo ed avessi rischiato qualcosa, sarei il più incaxxato di tutti con tanti. Di certo non me la prenderei con chi stigmatizza, giustamente, una simile situazione.

La riconosci sta foto?
Heysel 1985

Quante scarpe vedi x terra?

Ascolta stai perdendo una grande occasione x tacere

Tu hai sparato la #@*§ che hanno fatto di proposito x non far parlare dell ennesima figuraccia in finale...
Che gran #@*§ essere stati li ...

Ora dici che citare le scarpe e da ritardati...

Te lo ripeto in aramaico se vuoi

Io sono incazzato nero perche mi son visto costretto ad allontanarmi dalla piazza SENZA SAPERE PERCHE ... Non abbiamo sentito nessun botto nessuno sparo... Non ci eravamo accorti manco dei petardi o della transenna caduta...

Ci siamo visti arrivare addosso una massa di gente che urlava...

Che la gente sia fuori di testa e ritardata l ho pensato subito appena ho visto le notizie a casa...

Ma tu che ne sai!
Io sabato alle 10 e mezza ho scritto un messaggio al forum per cercare aiuto e notizie... Vedevo sangue gente x terra SCARPE come l HEYSEL!

Non capivano perche la gente corresse e urlasse

I dementi di cuibparli tu sono una dozzina che essendo nei pressi del falso allarme avrebbero potuto accertarsi se c fossero conseguenze(se esplode bomba il terreno viene perforato e chi sta vicino viene delagnato)...

Io ero a 300 metri da quelli..io come molti altri

Se uno che sta a 3 metri non si rende conto della bufala a urla e crea un esodo isterico di massa...

Quelli lontani 300 metri che si vedono MIGLIAIA di persone che t vengono addosso...NON AVENDO VIE DI USCITA AVANTI... Dove #@*§ pensi di andare???

La paura non era quel che si pensava d aver sentito...ma quello che non si sentiva e non si vedeva... E pero devi correre... Perche la folla t costringe a farlo...

Non invitare nessuno a incazzarsi perche chi c era e si e visto allontanato senza sapere... Vorrebbero spaccare tutto e tutti...

Qui non c e sindrome d accerchiamento

C e il fastidio nel leggere pensieri #@*§ superficiali...

L ironia e un conto(Quella di Marc Pocho fa ridere)
Altre sono pontificate senza senso inopportune dettate da una ossessione

Tu non c eri ma fai il.leone da tastiera

Tu non ti sei trovato scaraventato a metri di distanza senza sapere perche...
Tu non eri li a farti LEGITTIME DOMANDE(se non senti rumori... Ti chiedi se qualcuno in mezzo a folla stia facendo male ad altri...)...
Se correndo vedi gente x terra insanguinata...
Se vedi SCARPE PER TERRÀ COME ALL HEYSEL...

Tu pontifici senza voler tenere conto che c e gente che ha RISCHIATO DI MORIRE SERIAMENTE...

Per colpa di un centinaio di dementi e un paio di balordi... Quasi 2000 persone si sono fatte male rischiando DI FINIRE SCHIACCIATI COME ALL HEYSEL...

Vedi di chiedere scusa di ritirare certi termini "ritardati"...

Allegati:
Screenshot_20170606-210419.png
Screenshot_20170606-210419.png [ 432.66 KiB | Osservato 325 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 22:01 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Penso d esprimere il pensiero di DROLETTIL

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 22:35 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
accursio ha scritto:
Cita:
noi poveri sfigati nerazzurri siamo a 3 su 4

3 su 5 per la precisione.

Giusto, avevo rimosso quella col Celtic. Sai, quando vinci quasi sempre quando ci arrivi, dimentichi l'episodio sfortunato.
Se ne perdi 5 di fila e 7 su 9 non le scordi più. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 22:56 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

MarkPocho ha scritto:
Vantarsi delle finali giocate e non vinte è come bullarsi di tutte quelle volte che ti sei portato la figà più figà del locale a casa ma poi fai cilecca :sisi

:asd :rofl :rofl appunto, ma quando non hai argomenti e fai solo figure da cioccolataio, mentre in Italia per ovvi e noti motivi vinci quasi sempre, il tuo senso della realtà si perde.
Non capisci neanche più tu quello che dici, se uno juventino non conoscesse a memoria il proprio albo d'oro e qualcuno gli parlasse di una squadra che nel suo paese domina spesso e volentieri e che in Europa ha rubacchiato 2 finali su 9, perdendone 5 di fila, la deriderebbe come la regina delle perdenti. È che trattandosi di loro, il cervello smette di funzionare e vomitano catzate. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 23:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Francesco82 ha scritto:
Va beh la Juve ha avuto più continuità ai vertici ma le è spesso mancato il quid, l'Inter è una sorta di Benfica che perde meno finali: ha costruito un ciclo leggendario e per me superiore anche ai migliori della Juve, poi ha occasionalmente raggiunto ancora la fase clou (3 volte in semifinale dal 1972 a oggi) e una volta, anche grazie a un grandissimo tecnico, l'ha pure vinta.

Senza offesa, ma hai sparato la regina delle castronerie. :asd
Pure alcuni juventini, dopo sabato, hanno detto di temere di essere sotto una maledizione, tipo Benfica.
Il paragone tra Inter e portghesi non regge minimamente, quello con la Juve, tuo malgrado essendo simpatizzante, molto di più.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 82  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]