Oggi è sab 25 apr 2026, 22:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 60  Prossimo

Chi vincerà?
Milan 75%  75%  [ 6 ]
Pareggio 0%  0%  [ 0 ]
MAnchester united 25%  25%  [ 2 ]
Voti totali : 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 14:15 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
....e lasciateci parlare di calcio, anche se non del tutto IT......tanto piu' che non ci sono flame e non stiamo parlando di mxnchiate :grin ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 15:05 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
ACM, io ovviamente lo sostengo e penso sia fenomenale per quello che fa, ma soprattutto per quello che fa vedere di poter fare. Può crescere molto anche secondo me, ma caxxo..ha 20 anni. Ancora due anni fa sentivo parlare di "Un Totti che deve maturare ancora" ed il Pupone va per i 30. Lasciamo che passino almeno altri 5 anni, e se nel 2010 mi giocherà un Milan-Manchester andata e ritorno così, sarò il primo ad avanzare dubbi.
Anche i più grandi hanno toppato 1-10-100 gare, ma ne hanno anche indovinate altrettante.
I perdenti invece ne hanno toppate 200 in fila..ma non è il caso del n.7.
Come dici tu ad ogni azione corrisponde una reazione, e quando leggo tutte le pagliacciate che vengono scritte per screditare Cristiano, rispondo con gli interessi.
Se si parlasse tutti in maniera più equilibrata sarebbe meglio. :D
Come mai, mi chiedo, all'indomani del match, nessuno ha criticato Giggs, che prima di rompersi il naso, s'era segnalato solo per un peccato d'egoismo madornale, che in pratica ha piantato i chiodi nella bara del Manchester? Perchè nessuno ha criticato aspramente il gioiellino Rooney? Perchè nessuno se l'è presa con la colonna, nonchè ex-centrocampista più forte del mondo (non parole mie, ma di un certo Arrigo Sacchi, che lo riteneva il più completo in circolazione) Scholes? Perchè qui nessuno ha bestemmiato contro Van Nistelrooy per la partita orrenda che ha giocato e per i due gol che s'è mangiato? Stranamente tutti contro Cristiano, che come ho detto fino allo sfinimento, non ha fatto molto, ma è stato uno dei meno peggio.
Ecco..se avessi letto una marea di bestemmie contro tutti quelli forti dello United, compreso Ronaldo, sarei stato il primo a condividere. Ma che diventi lui, uno dei pochi che non ha sfigurato, il capro espiatorio, solo perchè sta sulle balle a qualcuno, non esiste proprio. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 15:10 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
Perchè nessuno se le presa con Rooney ti posso rispondere io: nessuno si è accorto che giocava
Scholes non mi è dispiaciuto, anche se non è stato decisivo come al solito
Giggs ha creato l'occasione più pericolosa per il Manutd
Ruud ha giocato davvero male, direi anche peggio della media di Crespo, ma tornava da due mesi di stop con sole 2 ore di gioco...

Cristiano Ronaldo, per me, può diventare un grande fenomeno...con il Milan ha sbagliato qualcosa, ma tutto dovuto alla sua inesperienza, migliorerà

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 15:12 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
Cita:
Come mai, mi chiedo, all'indomani del match, nessuno ha criticato Giggs

forse perchè è ormai un giocatore sulla via del tramonto.... :asd

Cita:
Perchè nessuno ha criticato aspramente il gioiellino Rooney?

forse perchè mai nessuno (dei presenti) lo ha definito GRANDE calciatore.....dedicandogli un topic tipo "il grande w.rooney" :asd

Cita:
Perchè nessuno se l'è presa con la colonna, nonchè ex-centrocampista più forte del mondo (non parole mie, ma di un certo Arrigo Sacchi, che lo riteneva il più completo in circolazione) Scholes?

vedi giggs... :asd

Cita:
Perchè qui nessuno ha bestemmiato contro Van Nistelrooy per la partita orrenda che ha giocato e per i due gol che s'è mangiato?

forse perchè era assente da mesi ed è stato messo in campo in condizioni quantomeno precarie... :asd

Cita:
Stranamente tutti contro Cristiano, che come ho detto fino allo sfinimento, non ha fatto molto, ma è stato uno dei meno peggio.

stranamente l'unico osannato come fosse chissà quale fulmine di guerra....e che ha sfigurato tanto quanto gli altri! ;)

ciauz

Ultima modifica di ciaca il ven 11 mar 2005, 15:13, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 15:12 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Come mai, mi chiedo, all'indomani del match, nessuno ha criticato Giggs, che prima di rompersi il naso, s'era segnalato solo per un peccato d'egoismo madornale, che in pratica ha piantato i chiodi nella bara del Manchester? Perchè nessuno ha criticato aspramente il gioiellino Rooney? Perchè nessuno se l'è presa con la colonna, nonchè ex-centrocampista più forte del mondo (non parole mie, ma di un certo Arrigo Sacchi, che lo riteneva il più completo in circolazione) Scholes? Perchè qui nessuno ha bestemmiato contro Van Nistelrooy per la partita orrenda che ha giocato e per i due gol che s'è mangiato?

perchè nessuno li ha mai etichettati come dei fenomeni...grandi e ottimi giocatori si,ma fenomeni mai.

invece da uno che è considerato un fenomeno ci sia aspetta molto molto di più...questo è il prezzo che si paga quando frettolosamente si attribuiscono degli appellattivi ad un giocatore che attualmente non può sopportare un "peso" del genere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 15:13 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
Cita:
Cristiano Ronaldo, per me, può diventare un grande fenomeno...con il Milan ha sbagliato qualcosa, ma tutto dovuto alla sua inesperienza, migliorerà

Personalmente ho molte perplessità su di lui... Non mi ha mai convinto del tutto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 15:15 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

ciaca ha scritto:
Cita:
Come mai, mi chiedo, all'indomani del match, nessuno ha criticato Giggs

forse perchè è ormai un giocatore sulla via del tramonto.... :asd

Cita:
Perchè nessuno ha criticato aspramente il gioiellino Rooney?

forse perchè mai nessuno (dei presenti) lo ha definito GRANDE calciatore..... :asd

Cita:
Perchè nessuno se l'è presa con la colonna, nonchè ex-centrocampista più forte del mondo (non parole mie, ma di un certo Arrigo Sacchi, che lo riteneva il più completo in circolazione) Scholes?

vedi giggs... :asd

Cita:
Perchè qui nessuno ha bestemmiato contro Van Nistelrooy per la partita orrenda che ha giocato e per i due gol che s'è mangiato?

forse perchè era assente da mesi ed è stato messo in campo in condizioni quantomeno precarie... :asd

Cita:
Stranamente tutti contro Cristiano, che come ho detto fino allo sfinimento, non ha fatto molto, ma è stato uno dei meno peggio.

stranamente l'unico osannato come fosse chissà quale fulmine di guerra....e che ha sfigurato tanto quanto gli altri! ;)

ciauz

ecco..Ciaca è stato più preciso ma il concetto è sempre quello...da un "fenomeno" ci si aspetta di più rispetto a quello che si chiede a degli ottimi giocatori...e quando fallisce o gioca sullo stesso piano di quegli ottimi giocatori naturalmente è quello più bersagliato dalle critiche.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 15:16 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Alex, in finale non ha brillato, come Figo, Rui Costa, Maniche, Costinha, Carvalho, ecc...ma almeno c'era. :grin
Robben? Fortissimo, ma mi dite dove ha dimostrato di più? Il Chelsea ha una rosa indubbiamente superiore allo United, e non ha un allenatore arteriosclerotico che fa danni, ma il più vincente al mondo. E' logico che possa vincere il titolo lì..ma mi sembra che il Chelsea senza Robben non abbia battuto ciglio, continuando a vincere, mentre lo UNited senza Cristiano perde spesso (vedi inizio stagione), e quando esce dal campo, improvvisamente il Milan inizia a dominare in lungo ed in largo, vincendo gara e qualificazione. LA forza di un giocatore va valutata anche con l'incidenza che ha sulla propria squadra.
E comunque Ronaldo e Robben si sono incontrati nella semifinale Europea, e com'è finita (sia di squadra che individualmente) lo sappiamo tutti.
Spero che Robben recuperi per Manchester-Chelsea, così vedremo chi dei due giocherà meglio.
Pires non si può neanche paragonare, perchè all'apice della carriera (un anno-due fa) non veniva neanche considerato molto nella sua nazionale...tanto per dire quanto non lo si possa associare ai veri fuoriclasse.
Duff? Per favore.. :asd :asd Il Chelsea tenta di cederlo ogni 15 minuti, e lo tiene solo perchè non ha nessuno sulla destra...prendesse uno di ruolo, farebbe solo tribuna.

W il pibedeorocolato... :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 15:16 
alex683 ha scritto:
Cita:
Come mai, mi chiedo, all'indomani del match, nessuno ha criticato Giggs, che prima di rompersi il naso, s'era segnalato solo per un peccato d'egoismo madornale, che in pratica ha piantato i chiodi nella bara del Manchester? Perchè nessuno ha criticato aspramente il gioiellino Rooney? Perchè nessuno se l'è presa con la colonna, nonchè ex-centrocampista più forte del mondo (non parole mie, ma di un certo Arrigo Sacchi, che lo riteneva il più completo in circolazione) Scholes? Perchè qui nessuno ha bestemmiato contro Van Nistelrooy per la partita orrenda che ha giocato e per i due gol che s'è mangiato?

perchè nessuno li ha mai etichettati come dei fenomeni...grandi e ottimi giocatori si,ma fenomeni mai.

invece da uno che è considerato un fenomeno ci sia aspetta molto molto di più...questo è il prezzo che si paga quando frettolosamente si attribuiscono degli appellattivi ad un giocatore che attualmente non può sopportare un "peso" del genere.

sono daccordo che non sa un fenomeno...ma anche voi esagerate se x voi non è sto popò di giocatore basta che lo diciate una volta e basta, poi diventate ripetitivi e anche abbastanza antipatici

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 15:19 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Red..guarda che quando parlavo di Duff Robben e Pires mi riferivo solo al fatto che segnano di più...poi per quanto riguarda il resto hai ragione....non sono certo dei fenomeni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]