Oggi è ven 17 apr 2026, 9:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 63  Prossimo

Come finirà?
Juventus 64%  64%  [ 7 ]
Pareggio 9%  9%  [ 1 ]
Real Madrid 27%  27%  [ 3 ]
Voti totali : 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 20:22 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
ho una certezza e una speranza: la certezza è quella di giocare in una squadra eccezionale, che si potrà togliere ancora delle soddisfazioni enormi. La speranza è quella di segnare un gol che mi emozioni ancor più di quello realizzato mercoledì…magari il 25 maggio, a Istanbul

sono entrambe due certezze, Danubiuccio caro :guf

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mar 2005, 0:40 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
...e già :asd ......i gufi :uhm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mar 2005, 16:41 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mar 12 ott 2004
Alle ore: 15:26
Immagine
:rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mar 2005, 16:55 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Dopo trent'anni, commentino mio rapidissimo: la Juve ha strameritato.
Il Real ha pensato di venire a Torino a fare 0-0, ed è stato giustamente punito ed eliminato. In realtà ha aiutato molto la Giuve, che nel primo tempo aveva dimostrato ampiamente di non essere in grado di preparare una gara d'attacco, essendo impostata unicamente sul principio:"primo: non prenderle, secondo: pure, terzo: idem come sopra". Però col passare del tempo, la Juve ha capito che il Real mai o raramente si sarebbe fatto pericoloso, e non avrebbe creato più di tanto, e facendo saltare qualunque schema, ha gettato in campo il cuore, oltre a Trezeguet :asd
Ed ha vinto più che giustamente, contro un Real lezioso ed inconcludente, nel quale Ronaldo è stato l'unico pericoloso (meravigliosa la sua progressione) e degno del 6. Sconfitta salutare per il Real, perchè ora Sacchi farà fuori tutti gli ex-calciatori (Raul, Figo, Beckham), quelli che han fatto il loro tempo (Ronaldo, Zidane e Carlos), e le merengues torneranno grandi.
Certo, senza un po' di Gianandrea (punizione di figo fuori di mezzo cm con Buffon di pietra, e sul ribaltamento rete di Zala) non si sa come sarebbe finita, ma anche quello serve, ed il Milan non ne ha l'esclusiva.
Speriamo in un Milan-Juve nei quarti.. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mar 2005, 21:53 
Non connesso
Old Lady Style
Old Lady Style

Reg. il: ven 28 mag 2004
Alle ore: 20:51
Marcelo :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mar 2005, 22:02 
cioè quando io dicevo che zalayeta era un bel giocatore mi prendevate per il c, ora tutti sul carro del vincitore :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mar 2005, 22:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 15 apr 2004
Alle ore: 20:34
Cita:
sono entrambe due certezze, Danubiuccio caro

impossibile,sta coppa e'gia'del Milan (in finale con l'Inter)come anche il campionato :guf

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mar 2005, 23:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 12 mar 2005
Alle ore: 22:55
raf_ju ha scritto:
Lettera aperta ai tifosi da parte del Panteron MARCELO DANUBIO ZALAYETA.

Cari tifosi,

vi scrivo poche ore dopo la vittoria sul Real. Credo proprio che non dimenticherò mai questa partita e men che meno l’11 minuto del secondo tempo supplementare. L’emozione che mi ha dato quel gol è qualcosa che non riesco a descrivere.

Avevo già segnato una rete così importante in Champions League, contro il Barcellona, due anni fa, ma quella dell’altra sera, resta davvero unica: l’intero stadio che scatta in piedi, e il vostro boato che accompagna il pallone oltre la linea :love , l’abbraccio dei compagni…se ci penso ho ancora i brividi!

E’ stata una serata indimenticabile, dicevo, ma ora dobbiamo superare l’euforia e rituffarci al lavoro: non vogliamo certo che la partita contro il Real resti fine a se stessa! Anzi, deve essere lo stimolo per continuare a vincere, in Champions come in campionato.

Da parte mia, ho una certezza e una speranza: la certezza è quella di giocare in una squadra eccezionale, che si potrà togliere ancora delle soddisfazioni enormi. La speranza è quella di segnare un gol che mi emozioni ancor più di quello realizzato mercoledì…magari il 25 maggio, a Istanbul.

Vi abbraccio e vi ringrazio per il sostegno che ci avete dato contro il Real: se ce l’abbiamo fatta è anche merito vostro.

Marcelo Zalayeta
Immagine

Fonte: juventus.com

Si, ACM, lo so, siamo solo ai quarti ma che ci posso fare se ancora ho qualche schizzetto di godimento ? :asd :grin

Grande Zaza...Un idolo!!! Tutti dovrebbero imparare da lui!!! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mar 2005, 10:33 
mika ha scritto:
Quoto.....Zaza ormai è maturo ed è diventato un campione !! :D

adesso si va da un estremo all'altro :P

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 63  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]