Oggi è gio 23 apr 2026, 13:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 9 mag 2024, 23:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Complimenti Red. Giusto così.

Xabi Alonso a sto giro se l'è cercata.

Mamma mia che scassaminchia assurdo che sei :rofl
Io nemmeno l'ho vista pensa tu, ho letto in ordine cronologico i commenti per farmi un'idea e arrivato qui ero certo al 100% le cose stessero andando bene ma saremmo usciti.

Fra te e Vimarna porco bio veramente non c'era speranza.

Io invece, pensa te, lho vista tutta (e non ho manco cenato per come si stava mettendo) :stord
Lo so, mi piglia male e non va bene (mi ritengo una persona equilibrata e razionale ma quando si tratta di Roma divento una bestia con la bava alla bocca). Purtroppo il mio odio sportivo per i cuginastri è malsano. Sono sincero e non ho difficoltà ad ammetterlo.

redguerrier ha scritto:
Io davvero da oggi mi metto fisso nei topic della Lazio a rompere la #@*§ finché non vanno in serie B dio antropomorfo

Daje!

Almeno ci divertiamo un po', ultimamente nei topic della Lazio parlo da solo.

Però ecco, almeno trolla con stile (come faccio io, e penso me lo riconoscerai).

ps: In B difficile, ma a metà classifica quasi quasi ci siamo...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mag 2024, 23:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Termo è inutile che rimani nel silenzio, ormai hai dissotterrato un’ascia di guerra che andava lasciata lì dov’era.
Preparati perché renderò il tuo anno calcistico su questo forum un inferno in terra.

Eccomi. Mi sono assentato un attimo ma ci sono.
Dopo l'autogol di Mancini e il definitivo 2-2 ho preferito non infierire (ricordatelo quando toccherà a te).
Ammetto di essermela vista brutta.

ps: Aspetta che a breve apro i topic partita della prossima giornata di A. Almeno ci facciamo compagnia :smokin

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mag 2024, 23:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
Veramente adesso alcune testate giornalistiche italiane stanno dando la colpa a Svilar per aver cannato un'uscita dopo aver fatto millemila parate e tenuto a galla la sua squadra?

Assurdo, che cambiassero mestiere 'sti giornalisti.

Se non era per Svilar la partita già finiva nel primo tempo, non scherziamo. Ha letteralmente preso di tutto. Nell'occasione dell'autogol di Mancini è stato disturbato da Smalling. Colpevolizzarlo mi sembra eccessivo e ingeneroso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2024, 0:11 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Sono contento solo per quella melma umana di Mancini, che ha avuto quel che si merita. Vai a sventolare sto #@*§ fuori dallo stadio adesso, campione!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2024, 2:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Alla fine tutto considerato il Bayer è superiore complessivamente ma senza la follia di Karsdorp la Roma se la sarebbe giocata fino in fondo ed anzi comunque alla fine l'ha risolta un autogol!

Diciamoci la verità Termo devastante ha dominato la doppia sfida.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2024, 6:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Outworld22 ha scritto:
Sono contento solo per quella melma umana di Mancini, che ha avuto quel che si merita. Vai a sventolare sto #@*§ fuori dallo stadio adesso, campione!

In finale con il Siviglia autogol e rigore sbagliato.
Ieri autogol.
Sarà sfortuna. Invece direi che il karma funziona.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2024, 7:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Alla fine tutto considerato il Bayer è superiore complessivamente ma senza la follia di Karsdorp la Roma se la sarebbe giocata fino in fondo ed anzi comunque alla fine l'ha risolta un autogol!

Beh mi pare che la Roma se la sia giocata comunque, visto che fino al 83° o giù di li erano 0-2 e sarebbero andati ai supplementari.
L'errore di Karsdorp vale come l'errore di Tah che regala il rigore dello 0-1, per dire. O come i tanti errori sotto porta del Bayer o come l'errore di Abraham nel finale della gara di andata. Insomma ce ne sono stati tanti da ambo le parti. Tutti quanti a loro modo potevano dare una direzione diversa al confronto.
Ma al di là di tutto credo che il passaggio del turno delle aspirine non faccia una piega.
Se ne facciamo un discorso di gioco e relativa qualità la differenza si è vista eccome. Non abissale (e con concordo con DDR) ma si è vista.
Anche dal punto di vista atletico va detto che il Bayer ci è arrivata meglio, potendo gestire con più tranquillità le energie.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2024, 9:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Grazie che c’è differenza, questi arrivano da 48, QUARANTOTTO, partite da imbattuti, stanno sfondando record su record, a casa loro, in vantaggio di 2 gol con la possibilità di preparare gli incontri con la Roma praticamente da due settimane.
Ma onore alla Roma per essersela giocata alla pari, stanno sviluppando delle palle quadrate non indifferenti.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2024, 9:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Outworld22 ha scritto:

Porco bio quando leggo ste frasi da uno che fino a 3 anni fa stava a fare i boccalotti con risucchio a Bonucci che in confronto Mancini è un puro bambino dell’asilo mi rode il #@*§ di brutto

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2024, 9:57 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Come non essere d'accordo...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]