Oggi è gio 10 lug 2025, 7:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 0:19 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
freebandiera ha scritto:
Logan ha scritto:
freebandiera ha scritto:
GODO :acm

Torna solo per banchettare sulle disgrazie altrui. :asd
Che ameno personaggio.

Ma la foto su FB la cambiamo si o no? :asd

In ogni caso si, speriamo di tornare qui per la sconfitta dell'Inter :acm

Eh è da due anni che devo, ma non lo faccio mai. Ma anche tu dovresti.
L'Inda vincerà, è scritto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 0:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
termopiliano ha scritto:
Mi dispiace solo per Red (non è ruffianeria, ma sono sincero nel dire che anche se non lo conosco personalmente gli voglio forumisticamente bene). Ma purtroppo avevamo interessi incompatibili stasera. Non eravamo conciliabili.
Non so se sia stato il giusto epilogo, ma tant'è.

Okay bel gesto e doveroso per Red a cui mi unisco nella solidarietà però ora #@*§ basta con la paraculaggine democristiana ora è tempo di esplodere è due anni che ce la meni con la tua sofferenza europea ora vogliamo l'esplosione di gioia senza le tue solite remore condiscendenti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 0:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Logan ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Mi dispiace solo per Red (non è ruffianeria, ma sono sincero nel dire che anche se non lo conosco personalmente gli voglio forumisticamente bene). Ma purtroppo avevamo interessi incompatibili stasera. Non eravamo conciliabili.
Non so se sia stato il giusto epilogo, ma tant'è.

Sì, ma come è sta reverse gang bang?

Ti dirò. In caso di vittoria dei cuginastri ci sarei stato male per chissà quanto tempo (altro che conference) e me la sarei sofferta. In caso di sconfitta al di là dell'esultanza del momento (non ho visto la partita ma ho deciso di vedere i rigori) già da domani guarderò avanti. Diciamo che ho una sensazione da "scampato disastro" e quindi ora più che altro sospiro più che esulto.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 0:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Morale della favola la cabala del Siviglia in Europa League è la più forte di tutte.

La Roma anche oggi è stata furbissima ed è pressoché la loro unica qualità assieme alle palle inattive dove sono formidabili.
Oggi sfortunata un pochino però per me se vuoi vincere un po' a calcio devi giocarci, il primo gol è assolutamente irregolare.

Oggi era storia (del Siviglia) contro storia (di Mourinho). Mi si passi la battuta ma visto che non terminava mai pensavo che nessuno dei due potesse perderla. Per assurdo l'epilogo prevedibile era questo dei rigori.
A posteriori lo si può dire ma la Roma era rimasta con pochissimi giocatori d'attacco e sinceramente aveva rigoristi meno affidabili del Siviglia.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 0:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Non si possono fare tirare i rigori a Mancini e Ibanez, su.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 0:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Partita completamente falsata.
Porco d.io vi saluto, redguerrier fa il logout finale, questo forum era l’unica cosa che mi teneva legata al calcio ed è ora di andare oltre questa #@*§, buona vita a tutti magari ogni tanto farò una sporadica passata.

Daiii Red purtroppo non conosco abbastanza bene AoT per poterti fare cambiare idea con un meta riferimento ad essa ma fai conto che l'abbia fatto.

Io lo so che te ne vuoi scappare prima che cominci l'era di Kvara ma grandi campioni hanno bisogno di grandi hater.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 0:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il Siviglia fra quarti e finale ben tre autogol fondamentali a questi Mourinho ci fa una pippa :asd

Ho rivisto i quarti contro i favoriti dello United: rimonta con due autogol, gol regalato su frittatona De Gea-Maguire, gol assurdo di spalla da calcio d'angolo su colpo di testa ciccato, altro regalo di De Gea.

Ripeto che ci vuoi dire a questi...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 1:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

In caso di vittoria della Coppa sarei stato sicuro di un addio. Cosi sinceramente non so cosa farà Mourinho. Le dichiarazioni post partita sono abbastanza criptiche.

Poi vabbè, ovviamente si è lamentato dell'arbitro. Anche se non capisco la lamentela sul troppo recupero (cioè se hanno entrambe perdo spudoratamente tempo cosa doveva fare il direttore di gara?).

Comunque sia, per fortuna che in finale non ci è arrivata la Juve...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 1:08 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
L'unico motivo per cui sono contento è pensare alla nottata che passerà Mancini.

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 2:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Negli highlights il rigore non assegnato alla Roma (e di cui parlava Red) non mi pare c'è (almeno non in quelli di Sky). Quindi non posso giudicarlo (Marelli ha fatto una mezza supercazzola e non ho capito se per lui c'era o no). Non c'è nemmeno il rigore dato e poi tolto al Siviglia.
L'episodio che porta al gol di Dybala Invece l'ho rivisto e il fallo su Rakitic mi sembra netto. L'arbitro è vicino e lo valuta non falloso, ma sinceramente anche secondo me quello è fallo sempre.
Poi comunque per dovere di cronaca secondo Marelli manca un doppio giallo a Rakitic e forse uno a Lamela.

Detto ciò sinceramente il piagnisteo di Mourinho nel post partita lo trovo esagerato. Situazione abbastanza rara perché a memoria non ricordo un allenatore finalista lamentarsi così tanto della condotta arbitrale (ma evidentemente non avendo mai perso finali europee non ha saputo incassare il colpo e ha smattato). Se non ho capito male ha anche accusato la società di difendere poco la squadra.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Ultima modifica di termopiliano il gio 1 giu 2023, 2:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]