Oggi è ven 8 mag 2026, 12:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 13 gen 2022, 0:54 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
termopiliano ha scritto:
Si si, ci sta la tua considerazione. Mi ha fatto però ridere il fatto che se lo sia detto da solo :grin
Poi vabbè in generale (come diceva anche DROL) è stata una intervista comica, con lui che si è messo a raccontare (a ruota libera) i suoi dialoghi con Conte o con Inzaghi.

:D

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 gen 2022, 1:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ecco lo show post partita del cileno...

"Ehy amigo, i campioni sono così..." :asd

Ad essere sincero, tra le righe leggo anche qualche frecciatina ad esser :grin

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 gen 2022, 1:59 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Meritata, poco da dire.
Peccato, eravamo riusciti quasi a portarla ai rigori, un mezzo miracolo considerate assenze e divario tra le due squadre….

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 gen 2022, 8:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 gen 2022, 9:59 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Sanchez che si da del campione nel post partita :asd

Forse era già ubriaco prima ancora della festa...

lo è stato
Bancellona, Arsenal, ManU ed Inter, una quindicina trofei con i club, 2 coppa America con il Cile, molti di questi trofei vinti da protagonista.
Altri giocatori sono stati definiti campioni per molto meno.

vero, ha vinto tanto, è stato un buon giocatore ma ormai quello arrivato all'inter era gia in fase calante e se conte prima e simoncino oggi non lo hanno mai considerato un titolare, un motivo ci sara... si facesse una domanda e si desse una risposta ma seria almeno...

termopiliano ha scritto:
Ecco lo show post partita del cileno...

"Ehy amigo, i campioni sono così..." :asd

Ad essere sincero, tra le righe leggo anche qualche frecciatina ad esser :grin

un (presunto) campione che si da del campione da solo per me non è un vero campione ma questa è solo una mia personalissima opinione...

detto ciò sono contento che lui sia un tale campione percio se a fine stagione volesse andarsene altrove non mi sognerei assolutamente di trattenerlo ma anzi lo agevolerei piu che mai, e sarei perfino disponibile a lasciarlo andare gratis, ci mancherebbe!!!

poi voglio proprio vedere quanti e quali squadre top saranno disposte ad averlo e ad assicurargli piu degli 8 M netti che gli sta pagando l'inter per fare la riserva... non vedo l'ora...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 gen 2022, 10:22 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
scusate, qualcuno di voi sa a che ora entra Bonucci??

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 gen 2022, 10:29 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

facendo una disamina a freddo post vittoria ci sono parecchie cose che non mi hanno convinto dell'inter, per non dire che non mi sono piaciute per nulla.

- il gol della juve è stato un altro regalo assurdo della nostra difesa che, dopo quello fatto alla lazio in campionato, si è ripetuta stupidamente pure ieri sera...
- de vrji lo vedo abbastanza svagato e poco concentrato rispetto ai suoi standard, non vorrei che l'aver gia deciso di andarsene a fine stagione ne stia inconsciamente condizionando in negativo le prestazioni...
- barella non è ancora meglio e si vede, pensavo che dopo la pausa fosse riuscito a recuperare le energie ma evidentemente è ancora parecchio indietro di condizione ed è abbastanza palese...
- geco continua a non convincermi... non mi piace come si muove vagando a centrocampo, sulle fasce, insomma ovunque e poco o nulla in area avversaria (e non è un caso che quando poi finalmente lo fa, qualcosa riesce sempre a creare), in piu vorrebbe dribblare e non lo sa fare, vorrebbe impostare e non lo sa fare, vorrebbe crossare e non lo sa fare, ma allora perche #@*§ non se ne sta a fare la prima punta VERA in area di rigore e basta??
- correa correa, maledetto correa... anche ieri pur entrando a partita in corso e con le squadre stanche non si è mai visto, non è mai stato pericoioso, non ha fatto nemmeno un tiro in porta nonostante i 45 min abbondanti disputati... se questo è un attaccante sul quale l'inter ha investito circa 35 M allora tanto valeva darli in beneficenza che sarebbe stato meglio...
- i cambi di simoncino francamente ancora una volta non li ho capiti... va bene dumfries che ha fatto poco, va bene geco che ha vagato a vuoto per quasi tutto il tempo, ma che senso ha cambiare pure lautaro che alla fine era l'unico che poteva essere sempre una spina nel fianco nella juve? il doppio cambio contemporaneo di correa-sanchez per lautaro-geco francamente ha peggiorato la nostra fase offensiva tanto che da quel momento in poi la juve ha avuto vita facilissima nel bloccare qualsiasi nostra velleita offensiva; e non fosse stato per la paperata di sandro, probabilmente adesso staremmo giudicando un match dall'esito potenzialmente molto differente...

riguardo la juve vabbè, al di la di tutto io mi aspettavo esattamente questo tipo di partita da parte di allegher e cioe una squadra quadrata, solida, ben messa in campo che lascia pochi spazi agli avversari.
in poi massssssssimiliano mi ha colpito ancora di piu mettendo in piedi un catenaccione old style con tutti i suoi giocatori belli compatti nella propria meta campo chiusissimi e quasi impenetrabili ma subito pronti ad affondare in contropiede.
tatticamente allegher ha dato lezioni a simoncino tanto che dal 60° in poi, complici pure delle scelte cervellotiche del mister nerazzurro, era riuscito ad incartarla come si deve e non fosse stato per la genialata finale di sandro, forse l'avrebbe pure spuntata lui... insomma inzaghi spero che abbia preso appunti e stia cominciando ad annotarsi tutte le cose deve e non deve fare nell'arco di una partita che bisogna vincere e basta.
perche ieri sera gli è andata bene ma non puo sempre sperare di spuntarla solo grazie alle #@*§ degli altri se vuole diventare un allenatore realmente vincente......

Ultima modifica di esser il gio 13 gen 2022, 10:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 gen 2022, 10:34 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
sui cambi ancora una volta mi devo ripetere, appena tolte le due punte e Barella la squadra si è spenta
poi diranno Sanchez decisivo si, ma per quei 50 minuti che è stato in campo fra lui e Correa il nulla o poco piu

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 gen 2022, 10:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
insomma inzaghi spero che abbia preso appunti e stia cominciando ad annotarsi tutte le cose deve e non deve fare nell'arco di una partita che bisogna vincere e basta.
perche ieri sera gli è andata bene ma non puo sempre sperare di spuntarla solo grazie alle #@*§ degli altri se vuole diventare un allenatore realmente vincente......

Saranno trofei minori ma fin qui quello che poteva vincere ha vinto. Con la Lazio quello poteva vincere, con l'Inter vedremo ma per ora comunque una coppa/coppetta (seppur da favorito) l'ha vinta.
Tra l'altro questa è la terza finale vinta contro la Juventus (tutte e 3 di Supercoppa, dopo che con la Lazio ne aveva persa una di Coppa Italia).
Che poi sia un allenatore con dei difetti e non ancora un top coach mi pare chiaro, ma mi pare altrettanto chiaro che il suo lo stia facendo abbondantemente.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 gen 2022, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Outworld22 ha scritto:
Meritata, poco da dire.
Peccato, eravamo riusciti quasi a portarla ai rigori, un mezzo miracolo considerate assenze e divario tra le due squadre….

Sottoscrivo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]