Oggi è dom 19 apr 2026, 0:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 66  Prossimo

Come finirà?
Manchester United 38%  38%  [ 9 ]
Pareggio 29%  29%  [ 7 ]
Milan 33%  33%  [ 8 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 16:19 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
RED_DEVILS_NUMBER_7 ha scritto:
kiuy ha scritto:
x acm: toglimi una curiosità ,ma perchè sei stato ammonito??????
scusate o.t.

Per diversi commenti deplorevoli nei confronti del migliore (il sottoscritto), che ingiustamente è stato a sua volta ammonito senza aver fatto nulla... :rofl :rofl :rofl :rofl
Ah...la malagiustizia in Italia... . :asd :lol

:rotfl

PS la cosa piu' divertente è che ci crede davvero :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 16:19 
ACM ha scritto:
Bardak84 ha scritto:
io l'ho detto che il milan ha semplicemente giocato meglio e comandato il gioco

...ho capito H.Chinaski, lo avevo letto, però sembra QUASI che questo, secondo voi, sia accaduto esclusivamente per i demeriti dello United........il quale PUO' anche aver giocato male per il modo in cui ha giocato il Milan, intendo la sistemazione tattica........oltre alle 3/4 individualità in chiave difensiva ;)

io ho sempore detto che il manchester non ha giocatori all'altezza o meglio sopravvalutati..chiedi a ruud quante volte lo scorso anno venivo con questa tesi.

ieri il milan ha giocato meglio, vinto e stop dimostrando di essere più forte.

io prima della partita ho fatto lo sbruffonone, ma è normale non essendo rossonero tifavo per loro

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 16:24 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 15 apr 2004
Alle ore: 20:34
Cita:
1 nn ho problemi di prezzi!!!!
2 penso a fare Commenti sul CalCio e nn guardare Come è sCritto un

ale'...:asd

@ ciaca: guardati le spalle :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 16:26 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
ciaca ha scritto:
'inkia EFFE....almeno ramaccioni te lo potevi risparmiare! :asd :grin ;)

ciauz

Mitico Baffone!
Ora scrivo il commentozzo! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 16:27 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Ok, questo vuol dire tu sia convinto che un risultato del genere sia normale, dato che a priori definisci i giocatori dello United non all' altezza........attenzione, che è molto diverso da quello che ha detto per esempio Red, il quale è convinto i red devils siano all' altezza, ma che abbiano perso in buona percentuale per demeriti loro ;)

Questo H.Chinaski non lo avevi specificato, anche perchè come hai detto tu, nel pre-gara ti eri espresso con sicurezza in modo decisamente diverso :8) ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 16:29 
ACM ha scritto:
Questo H.Chinaski non lo avevi specificato, anche perchè come hai detto tu, nel pre-gara ti eri espresso con sicurezza in modo decisamente diverso :8) ;)

come detto non posso tifare per il milan o per la juve è più forte di me!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 16:30 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Io comunque credo che i giochi siano tutt'altro che chiusi. Fanno bene i milanisti ad esultare per questo risultato,ma lo United ormai può solo fare meglio. Al ritorno infatti i rossoneri potranno pure segnare un gol,in ogni caso noi ne dobbiamo fare due:da questo deduco che sarà una partita molto combattuta. Ragazzi,il Manchester non è una squadra latina,non gioca facendo calcoli,quando è messa spalle al muro dà il meglio di sè e ci sono mille esempi che lo dimostrano...credo che ci siano ancora ottime possibilità di passare il turno con un Van Nistelrooy in condizioni migliori.
Poi anche se usciamo fuori,non sarà un'infamia:dopotutto un ottavo di finale così è stata un'ingiustizia. Il punto è che sembra che ormai ci sia una maledizione per i Red Devils in Champions,visto che nel 2002 il Leverkusen andò in finale a spese nostre con due pareggi fortunosi e senza mai passare in vantaggio nell'arco delle due gare,e l'anno scorso il Porto ebbe il beneficio di un gol regolare di Scholes annullato e di un calcio di punizione al 91' che non c'era.
Prima o poi questa sfortuna dovrà pagare il debito:ecco perchè sono sicuro che venderemo cara la pelle al Milan,è necessaria una mezza impresa ma ripeto,è in situazioni come queste che il Manchester ha sempre dato il meglio di sè.
Sulla squadra posso dire che uno come Butt sarebbe servito parecchio a dare maggiore sostanza al centrocampo,ma purtroppo Kleberson è stato una delusione. Nulla da dire sulla difesa,a parte Carrol che è un buon panchinaro ma inadatto a giocare titolare:secondo me i difensori del Manchester non hanno nulla da invidiare a quelli del Milan che hanno commesso almeno 2-3 errori che potevano rivelarsi fatali...Heinze è stato semplicemente fantastico,e anche Rio e Brown sono stati praticamente perfetti. Insomma,le speranze ci sono ancora..non tante,ma per il momento va bene così.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 16:35 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Escluso il tuo compare di tifo Red, che addirittura parla di un Milan qualificato al 90% :asd , qui nessuno ha parlato di qualificazione chiusa, io per primo........magari leggere qualche post prima di parlare, no ?? ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 16:40 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
ACM, ed io ribadisco che la buona percentuale è del 50%. Bravo il Milan, osceno Ferguson in tutto, e lo 0-1 è servito.
Keane, è ammirevole la tua fiducia per il ritorno, ma ci vorrebbe un Ferguson illuminato dalla Madonna per consentirci solo di sperare. Certo è che finchè terrà in porta quel down, finchè giocherà con quell'orrendo 4-5-1 e finchè toglierà i giocatori come Ronaldo a metà gara, invece di rinunciare alle pippe come Fortune, le possibilità dello United di passare sono 0. Altrimenti ce ne sarebbero..non molte, dato il risultato dell'andata e dato l'avversario che si va ad affrontare in casa sua, ma ce ne sarebbero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 16:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
ACM ha scritto:
Escluso il tuo compare di tifo Red, che addirittura parla di un Milan qualificato al 90% :asd , qui nessuno ha parlato di qualificazione chiusa, io per primo........magari leggere qualche post prima di parlare, no ?? ;)

Vabbè,33 pagine da leggere non è che siano poche,eh! :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]