Oggi è ven 17 apr 2026, 9:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 63  Prossimo

Come finirà?
Juventus 64%  64%  [ 7 ]
Pareggio 9%  9%  [ 1 ]
Real Madrid 27%  27%  [ 3 ]
Voti totali : 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 14:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 15 apr 2004
Alle ore: 20:34
contano solo le pagine multiplo di 5 :grin le regole so regole,anche se ciaca ruba...terun :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 14:57 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
Immagine perdente.... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 15:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 15 apr 2004
Alle ore: 20:34
ma che parli a fare :asd e'la prima volta che vinci(rubbbbando :rofl ) me pari un interista che esulta per la coppa italia :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 15:06 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Cita:
me pari un interista che esulta per la coppa italia

questo non lo dovevi dire!!!! :evil
Alla prossima troverai un ambiente infuocato... :asd :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 15:26 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
Juventus: Trezeguet "La Juventus dovunque va, vince"
11/03/2005 13:06.10
"Con il Real volevo giocare subito"

Il gran gol con il Real Madrid ha permesso a David Trezeguet di ritornare agli onori della cronaca e in un’intervista concessa al quotidiano francese "L`Equipe", racconta il suo difficile recupero dopo l`operazione alla spalla, senza tralasciare l`argomento scudetto: "Il Milan è lanciatissimo. Gioca benissimo, meglio di noi. Sembra più a suo agio nel proprio gioco, ma la Juventus è determinata, ha la mentalità della società. Dovunque va, vince". Con il Real è stato il mattatore: "Avevo voglia di scendere in campo subito, soprattutto perchè la Juve non ha l`abitudine a giocare in casa davanti allo stadio pieno. Ma parlando con lo staff medico e tecnico ho capito che rientravo dopo essere stato male ed ero più fragile. Quando sono entrato, l`allenatore non mi ha dato indicazioni precise. Mi ha soltanto detto che dovevo qualificare la Juve. E al fischio finale è impazzito. E`la prima volta che l`ho visto così. Capello è un tipo freddo".

Un`ultima battuta sulla sua recente malattia: "Già a gennaio non mi sentivo bene. Poi ho cominciato a sentire una stanchezza impressionante. Non quella normale del dopopartita, ma un`altra cosa. Prima ho pensato a un contraccolpo dell`infortunio alla spalla. Mi allenavo e poi vomitavo. Tornavo a casa e avevo 39 di febbre. Ma continuavo la vita normale, anche se ero sempre stanco, come se avessi l`influenza. Facevo un`analisi del sangue ogni due giorni ma nessuno capiva cosa avessi. Si è pensato ad un`appendicite, poi a un problema ai polmoni o alle tonsille. Fino a quando ho consultato un virologo che ha trovato la soluzione. Era un virus rarissimo, non me ne ricordo il nome. Ho preso degli antibiotici. E in un mese è scomparso".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 16:55 
Non connesso
<b>Pentacampeao do Forum</b>

Reg. il: ven 4 giu 2004,
Alle ore: 13:41
Cita:
Ma qui sul forum elementi galactici (tipo keane, x intenderci) non ce n'è????

Ciaca, Ci sono... credo solo io però... :grin :grin (anche se nn sò nemmeno chi sia questo Keane... alla fine credo che nn sia un vantaggio essere come lui da come lo dici tu... :mrgreen: )

Un pò difficile classificare "Giube - Real" come una partita di calcio dopo aver visto nel giorno prima Barça - Chelsea, ma ci provo a spressare il mio comento sulla presunta "partita ci calcio" tra le due squadre...

La Giube, ha meritato di vincere senza ombra di dubbi... Real pennoso... nn cè altro da dire...

Per la Giube, a mio viso, hanno giocato benino (dico benino perche nn ho visto un giocatore da entrambi i lati che sapeva che si stava per giocare una partita di calcio....) Camoranesi (il migliore in campo per me) Ibrahimovic che anche se ha sbalgiato tutti le grandi occcasioni da gol della partita, ha distruto Raul Bravo
sulla fascia creando le principali situazioni di gol... Trezeguet... che dire... come avevo gia espresso il mio parere dopo la gara di Madrid (dove avevo detto che se ci fosse in campo la vedevo dura per il Real) ha confermato il mio pensiero sul di lui... Lui è il migliore giocatore della giube senz'ombra di dubbi... decisivo quando deve essere e un grandissimo atacante...

Per la giube i peggiori per me sono stati Zambrotta (nn è piu quello di prima) e Zebina...

Quanto al Real... mi è piaciuto solamente Gravessen (se nn ci fosse lui, il real nn era nemmeno una squadra di calcio) e Ronaldo... Adesso nn capisco perche tanti se la prendono con lui... vabhè , è vero che dice un sacco di #@*§ fuori campo, ma da dire che lui nn ha giocato bene (pure in sovrapeso) contro la giube significa che l'oddio verso Ronaldo ha offuscato gli ochhi e nn si è piu concreto quando si commenta una sua partita. è vero che adesso rimane quasi immobile sul campo e usa la velocità solo dopo aver ricevuto palla ai piede (domandare a cannavaro), ma rimane il punto di riferimento dell'atacco del Real...

Nn mi sono piaciuto nel Real: Raul (nn sò si era in campo mentalmente e fisicamente), Beckham (fuori posizioni ma comunque inutile) Zidane (è dura da dire per me, però nn ha corso e i suoi gioccheti questa volta nn hanno prodotto quasi niente), Raul Bravo (commentare mi sembra inutile), Roberto Carlos (che rimane un ottimo tiratore di punizioni e basta, perche nn è andato nemmeno una volta sul fondo per fare un cross decente... se lui sà fare questo...)

Insomma... Real penoso, disastroso, ingiudicabile (perche nn merita nemmeno che si facciano delle pagelle), un esempio di anti-calcio e giube vincente (solo questo perche da dire che hanno giocato bene è tutt'altro discorso). Ah... ci ha messo pure Luxa per peggiore la situazione.. nn ho visto nemmeno l'ombra della sua mentalità vincente di calcio-attaco che applicava in Brasile... e pure ha i giocatori per fare (almenno in teoria)...

Ai tifosi Juventini che hanno postato dicendo che hanno goduto tanto dopo la partita dico che fanno bene a godere adesso, datto che hanno eliminato il Real e pure il "ciccione" che dice che la giube gioca da schifo e pure hanno gli arbitri "favorevoli" in italia (la mia opinione nn vale un cavolo ma mi sembra che nn abbia detto nessuna bugia...) e me lo auguro di vedere un bel Chelsea-Giube nel prossimo turno... Per il bene della Champions.... :grin :grin :grin :grin

Cita:
Magari avere quel "ciccione" in squadra...

come ti ho gia detto prima Devil... ti quoterò sempre sul questo argomento...

Cita:
Ronaldo sarà chiattone, ma all' inizio del secondo tempo ha fatto una progressione da paura, sembrava fosse su un motorino

Quoto pure ACM, anche se lui oddia il Real e a lui nn piaccia il "ciccione" almenno è giusto quando si deve criticare e quando si deve eloggiare...

Cita:
ma il Real è una squadra finita, squadra da rifare profondamente........solo che a sentire i giocatori della Juve, passato questo scoglio, si può battere chiunque e pensare alla finale

Quoto in tutto... Real da rifare completamente per la prossima annata e me lo auguro che nn comprino piu le "star mondiali " come quelli che ci sono adesso... sono bravissimi giocatori individualmente, ma molto incompatibili per creare una squadra vincente basandosi solamente sul di loro nome...

L'ultima frase, se i giocatori della giube pensano veramente cosi, sono tanto penosi come quelli del Real... e la loro fine me lo auguro che sia brutta come quella del Real...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 16:59 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

cora...decisamente non sei il tipo di galactico a cui mi riferivo ;)

ciauz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 17:02 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
L'ultima frase, se i giocatori della giube pensano veramente cosi, sono tanto penosi come quelli del Real... e la loro fine me lo auguro che sia brutta come quella del Real...

la maledizione di tutte le maledizioni :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 17:07 
Non connesso

noodles ha scritto:
Cita:

la maledizione di tutte le maledizioni :grin

Macumbone brasiliano :grin :grin :grin :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 17:08 
Non connesso

ciaca ha scritto:
cora...decisamente non sei il tipo di galactico a cui mi riferivo ;)

ciauz

uffa.... menomale ciaca :grin :grin :grin

ps: è cosi male questo keane? :grin :grin :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 63  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]