Oggi è ven 17 apr 2026, 12:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 60  Prossimo

Chi vincerà?
Milan 75%  75%  [ 6 ]
Pareggio 0%  0%  [ 0 ]
MAnchester united 25%  25%  [ 2 ]
Voti totali : 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 21:29 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Non vado oltre nelle valutazioni, perchè è inutile spiegare ad Alex che ROnaldo è al suo primo anno intero da professionista (l'anno scorso metà lo passo in panchina...ma quando trascinò i suoi alla conquista della FA, che Shearer vincerà solo nella tomba, nessuno qua lo celebrava tanto), mentre i "perdenti" che critico io giocano da 12 anni, e da 12 anni toppano sistematicamente le partite chiave. Inutile spiegare che quelli che per me (e per chi capisce una cippa almeno di calcio) sono "losers" stanno sulla trentina, mentre Cristiano ne ha compiuti 20 da un mese, ed alla sua età non erano neanche un quinto del personaggio che è lui, oltre a valere la metà sotto radice sul mercato.

1.Non capisco perchè nomini Shearer che in questo discorso ci sta come i cavoli a merenda...lo fai solo per provocare;e cmq ti ricordo che il buon vecchio Alan ha praticamente vinto da solo una premier League trasciando quei 10 scarponi del Blackburn Rovers alla vittoria di un campionato storico.
Di questo il tuo baby fenomeno non ne sarebbe minimamente capace :asd

2.ancora mi devi spiegare che ha fatto di tanto importante ieri e nella partita di andata il buon Ronaldo...io non gli ho visto fare niente di trascendentale,e non continuare a dire che ha ridicolizzato Maldini perchè è stato costretto addirittura a cambiare fascia visto che non trovava sbocchi...in compenso però anche a sinistra ha trovato pane per i suoi denti visto che anche Cafu non lo ha fatto mai passare.

3.Sei stato tu a pomparlo in questo moto,poi non sorprenderti se dopo un paio di prove abuliche qualcuno gli va contro...se fosse stato il fenomeno che dici si sarebbe dovuto mangiare quei vecchietti di Maldini e Cafu a colazione... invece cosi non è stato.
E poi è inutile che trovi come parziale giustificazione il fatto dell'età...molti grandi campioni facevano sfracelli già quando avevano un età inferiore alla sua(siccome tu prima hai messo in mezzo Shearer ti ricordo anche che sempre Alan all'esordio in premier a 17 anni col Soton realizzò una tripletta sul campo dell'arsenal).
Questo è il prezzo che si paga quando un giocatore viene considerato fenomeno anche quando non lo è.

per concludere..sul fatto che i giocatori del manchester sono vecchi e sopravvalutati sono daccordo :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 21:38 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
l'anno scorso metà lo passo in panchina...ma quando trascinò i suoi alla conquista della FA, che Shearer vincerà solo nella tomba,

questa cmq me la segno...chissà che Shearer l'FA cap non la vinca quest'anno :asd

Ultima modifica di alex683 il mer 9 mar 2005, 21:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 21:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Okay,dopo che ho postato a grandi linee come la penso,passiamo alle giuste e sacrosante autocritiche.
Penso onestamente che Fergie abbia fatto il suo tempo all'Old Trafford...non lo dico per criticare questa o quella scelta tattica,ma prima o poi i cicli finiscono,e il suo dopo 18 anni e passa non può garantire più di quello che ha già fatto. So che il buon Alex desiderava vincere una coppa dei campioni in più di Sir Busby,ma se la storia ti maledice è inutile insistere..lo vedrei bene come un alto dirigente interno,ma non più come manager. Ci sta pure l'eliminazione di quest'anno,per quanto sfortunata,ma ho ancora negli occhi la follia di quel Manchester - Real Madrid di due anni fa con Beckham tenuto in panchina fino al 70' per fare giocare Solskjaer sulla fascia destra..lo spice boy entrò in campo e segnò una memorabile doppietta,segnale che le cose sarebbero potute andare diversamente. La cessione di Stam grida ancora vendetta,quello era un giocatore da tenersi stretto fino a 38 anni,altro che storie e polemicucce da riunione di condominio..ma niente,sir Ferguson aveva l'ultima parola in virtù dei tanti successi degli anni '90. Gli va dato atto di avere insistito nel credere in Cristiano Ronaldo,Van Nistelrooy,Heinze,Wes Brown e nei fergie's boys cresciuti nel vivaio,ma anche la cessione di Beckham è stata una grande scemata,così come quella di Butt,uno che sicuramente sarebbe servito per dare maggiore sostanza al centrocampo.
Alla prova dei fatti,il Manchester avrebbe potuto vincere almeno altre 2 Champions League ,basti pensare che nel '97 vinse il Borussia Dortmund che ci eliminò in semifinale,nel 2000 ci eliminò il Real Madrid (poi vincente),nel 2001 il Bayern (poi vincente) e l'anno scorso il Porto (poi vincente). La rabbia non è tanto per quest'anno,ma per le grandi occasioni sfumate per un nulla nelle edizioni passate:nel 2002 in semifinale il Bayer Leverkusen passò il turno con due pareggi senza mai essere passato in vantaggio nell'arco delle due gare. L'anno scorso ci fu il gol di Scholes assurdamente annullato e il gol al '90 scaturito da una punizione che non c'era.
Si potrà anche dire che lo United non sia più lo squadrone del 1999,ma bisogna ammettere che la fortuna ha il suo ruolo,ed ha voltato le spalle a Ferguson parecchie volte in questi anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 21:43 
Non connesso
<b>Lo Sciagurato del Forum</b>
<b>Lo Sciagurato del Forum</b>

Reg. il: sab 22 mag 2004
Alle ore: 19:16
quoto tutto tranne questo:
Cita:
Ci sta pure l'eliminazione di quest'anno,per quanto sfortunata

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 21:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

alex683 ha scritto:
Cita:
l'anno scorso metà lo passo in panchina...ma quando trascinò i suoi alla conquista della FA, che Shearer vincerà solo nella tomba,

questa cmq me la segno...chissà che Shearer l'FA cap non la vinca quast'anno :asd

Mi associo comunque al giudizio su quel grande fuoriclasse di Alan Shearer,un campione anche troppo sottovalutato e che fu vicinissimo a passare per il Manchester prima di diventare la bandiera della squadra della sua città natale. Ancora adesso bestemmio per il pallone d'oro che gli fu negato nel 1996 da quel pippone di Sammer..uno dei più grandi scandali della storia del pallone d'oro:Shearer è stato defraudato esattamente come Baresi e come Roy Keane nel 1999.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 21:45 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Keane ha scritto:
Okay,dopo che ho postato a grandi linee come la penso,passiamo alle giuste e sacrosante autocritiche.
Penso onestamente che Fergie abbia fatto il suo tempo all'Old Trafford...non lo dico per criticare questa o quella scelta tattica,ma prima o poi i cicli finiscono,e il suo dopo 18 anni e passa non può garantire più di quello che ha già fatto. So che il buon Alex desiderava vincere una coppa dei campioni in più di Sir Busby,ma se la storia ti maledice è inutile insistere..lo vedrei bene come un alto dirigente interno,ma non più come manager. Ci sta pure l'eliminazione di quest'anno,per quanto sfortunata,ma ho ancora negli occhi la follia di quel Manchester - Real Madrid di due anni fa con Beckham tenuto in panchina fino al 70' per fare giocare Solskjaer sulla fascia destra..lo spice boy entrò in campo e segnò una memorabile doppietta,segnale che le cose sarebbero potute andare diversamente. La cessione di Stam grida ancora vendetta,quello era un giocatore da tenersi stretto fino a 38 anni,altro che storie e polemicucce da riunione di condominio..ma niente,sir Ferguson aveva l'ultima parola in virtù dei tanti successi degli anni '90. Gli va dato atto di avere insistito nel credere in Cristiano Ronaldo,Van Nistelrooy,Heinze,Wes Brown e nei fergie's boys cresciuti nel vivaio,ma anche la cessione di Beckham è stata una grande scemata,così come quella di Butt,uno che sicuramente sarebbe servito per dare maggiore sostanza al centrocampo.
Alla prova dei fatti,il Manchester avrebbe potuto vincere almeno altre 2 Champions League ,basti pensare che nel '97 vinse il Borussia Dortmund che ci eliminò in semifinale,nel 2000 ci eliminò il Real Madrid (poi vincente),nel 2001 il Bayern (poi vincente) e l'anno scorso il Porto (poi vincente). La rabbia non è tanto per quest'anno,ma per le grandi occasioni sfumate per un nulla nelle edizioni passate:nel 2002 in semifinale il Bayer Leverkusen passò il turno con due pareggi senza mai essere passato in vantaggio nell'arco delle due gare. L'anno scorso ci fu il gol di Scholes assurdamente annullato e il gol al '90 scaturito da una punizione che non c'era.
Si potrà anche dire che lo United non sia più lo squadrone del 1999,ma bisogna ammettere che la fortuna ha il suo ruolo,ed ha voltato le spalle a Ferguson parecchie volte in questi anni.

Bella analisi,tutto quel che dici è condivisibile.
Chi potrebbe essere l'erede di Ferguson?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 21:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

F82 ha scritto:
Keane ha scritto:

Bella analisi,tutto quel che dici è condivisibile.
Chi potrebbe essere l'erede di Ferguson?

Guarda,il cuore mi direbbe Eric Cantona.
Non so se sia pronto per questi livelli.
Altri possibili candidati potrei vedere in Mourinho (che secondo me è un genio) ma non lascerà mai più il Chelsea,quello dell'Everton di cui mi sfugge il nome,ed un altro scozzese rampante,Alex McLeish (il manager dei Rangers Glasgow).
Possibili nuovi acquisti:un portiere tra Cudicini,Frey e Kirkland (ma anche Toldo andrebbe bene) e Van Der Vaart. Assolutamente,Van Der Vaart.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 21:57 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
RED_DEVILS_NUMBER_7 ha scritto:
Insomma, come gioco nei 180 minuti avete strameritato, ma è vero che come occasioni complessive forse ne ha avute di più e più clamorose lo United, e che senza la paperaccia di CArroll all'andata, il turno sarebbe stato più in bilico. A proposito..come previsto ampiamente, Howard è stato perfetto, a parte un paio di rinvii di piede, anche a causa del campo di patate di S.Siro.
E' sbagliato dire che siete passati solo per c..o e per la difesa, ma anche che avete stra-dominato. Siete passati con merito, stop.

x ACM: io faccio così solo quando vedo che dall'altra parte di delira, ed alla grande. :grin
Però fai bene...finchè puoi. ;)

Infatti hai ragione, sono cose che condivido......e che ho personalmente scritto :8)
Chi ha mai parlato di stra-dominato, abbiamo meritato e siamo passati con merito, stop........vedi, quando scrivi cose del genere, cioè la verità, provocazioni tipo "shhhhh a casa" da parte mia non esistono........non capisco perchè bisogna arrivarci con un paio di post di ritardo :asd

PS occasioni clamorose ne ha avute anche il Milan :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 0:30 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
Ancora adesso bestemmio per il pallone d'oro che gli fu negato nel 1996 da quel pippone di Sammer..uno dei più grandi scandali della storia del pallone d'oro:Shearer è stato defraudato esattamente come Baresi e come Roy Keane nel 1999.

beh..sai,se l'Inghilterra avesse vinto l'europeo il pallone d'oro non glielo avrebbe tolto nessuno...il problema però è che quall'europeo l'ha vinto la Germania,cmq sarebbe stato meglio premiare Bierhoff che quel pippone di sammer :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 0:32 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ma siete fuori di testa tutti e due :grin , ma forse vi siete dimenticaqti di che campione clamoroso fosse Ronaldo nel 1996......faceva paura, l' unico vero derubato è stato lui ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]