Oggi è dom 1 mar 2026, 19:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 597 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 13 feb 2020, 10:40 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
HARLAN ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma se ho un palmares che tu in vita tua non vedrai mai nemmeno col binocolo.
Interisti, lo spasso d’Italia :rofl
Non vedo l’ora di vedervi racimolare figura barbine in Europa anche il prossimo anno, barzelletta del mondo :rofl
Napoli semplicemente superiore, paga l’avvio di stagione nefasto.

in un unica stagione:

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Però occhio: quei trofei furono vinti in due stagioni diverse, non in un'unica stagione ;)

esser ha scritto:

i fantasisti sulla carta ci sarebbero pure, sensi ed eriksen, ma ieri non sono serviti a nulla

Però Eriksen andrebbe anche fatto giocare... Mettiamoci nei suoi panni: viene dal Tottenham vice-campione d'Europa e si ritrova nell'Inter a fare la riserva di Sensi...
Per me è il giocatore tecnicamente più valido che abbiamo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 feb 2020, 10:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
MarkPocho ha scritto:
Telè Santana ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
E quindi si giocherà al San Paolo (che al 90% sarà una bolgia che non si vedeva da anni) partendo dal 1-0.
L'Inter ci è superiore, volendo ci schiaccia, ma sarà veramente tosta e non escludo che possa uscire una bella partita :sisi

Ma quale superiore, il tasso tecnico del Napoli è più alto. L'Inter è solo corsa, e appena smettono di correre non mettono nessuna paura. Dipende solo dal Napoli, se perderà in casa non ci saranno scuse.

Bho, io vedo l'Inter prima a 54 punti e il Napoli undicesimo a 30, se l'Inter non è superiore allora vorrei capire in base a cosa si vince nel calcio :asd
Esatto
Il resto sono chiacchiere.
Una squadra è un insieme di tante cose, la classifica è chiara ed è l'unica cosa che conta.

Poi, vabbè, Conte che si paracule continuando con la manfrina che la rosa del Napoli è la seconda in Italia, è il top

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Supercì il gio 13 feb 2020, 10:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 feb 2020, 10:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
O Futeboleiro ha scritto:
esser ha scritto:

i fantasisti sulla carta ci sarebbero pure, sensi ed eriksen, ma ieri non sono serviti a nulla

Però Eriksen andrebbe anche fatto giocare... Mettiamoci nei suoi panni: viene dal Tottenham vice-campione d'Europa e si ritrova nell'Inter a fare la riserva di Sensi...
Per me è il giocatore tecnicamente più valido che abbiamo.

eriksen negli ultimi sei mesi faceva la riserva pure al tottenham...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 feb 2020, 10:46 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
redguerrier ha scritto:
Se vabbè poi prendete in giro i vostri (più vincenti) cugini :rofl
Sono 10 anni che valete meno di una cacca sotto la scarpa, ma nascondetevi, ora tutti a ricacciare fuori la testa dopo 6 mesi azzeccati :rofl
Siete proprio indaristi :rofl

Mi son venute due rime. Posso?

Toh, i cugini
han bisogno dei crocerossini.
Lontani come son
i campion
dell'era-Berluscon.
Erano il club più titolato al mondo
ora stan toccando il fondo.

:grin :grin :grin :grin :grin :grin

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 feb 2020, 10:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 27 giu 2015
Alle ore: 15:52
Supercì ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Telè Santana ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
E quindi si giocherà al San Paolo (che al 90% sarà una bolgia che non si vedeva da anni) partendo dal 1-0.
L'Inter ci è superiore, volendo ci schiaccia, ma sarà veramente tosta e non escludo che possa uscire una bella partita :sisi

Ma quale superiore, il tasso tecnico del Napoli è più alto. L'Inter è solo corsa, e appena smettono di correre non mettono nessuna paura. Dipende solo dal Napoli, se perderà in casa non ci saranno scuse.

Bho, io vedo l'Inter prima a 54 punti e il Napoli undicesimo a 30, se l'Inter non è superiore allora vorrei capire in base a cosa si vince nel calcio :asd
Esatto
Una squadra è un insieme di tante cose, la classifica è chiara ed è l'unica cosa che conta.

Poi, vabbè, Conte che si paracule continuando con la manfrina che la rosa del Napoli è la seconda in Italia, è il top

La rosa del Napoli è la seconda in Italia, superiore a quella dell'Inter. Basta scuse, nessun alibi, la finale è a portata di mano.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 feb 2020, 11:15 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
La partita di ieri conferma, come se ce ne fosse stato il bisogno, che abbiamo letteralmente BUTTATO NEL CESSO quel #@*§ di derby maledetto.

Ultima modifica di mÆvericĸ il gio 13 feb 2020, 13:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 feb 2020, 11:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Telè Santana ha scritto:
Supercì ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Telè Santana ha scritto:
MarkPocho ha scritto:

Esatto

La rosa del Napoli è la seconda in Italia, superiore a quella dell'Inter. Basta scuse, nessun alibi, la finale è a portata di mano.

Eh vabbuò tien raggion tu! :asd
Dai abbiamo due modi di concepire il calcio che sono inconciliabili, mettiamola così :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 feb 2020, 11:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

MarkPocho ha scritto:
Telè Santana ha scritto:
Supercì ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Telè Santana ha scritto:
MarkPocho ha scritto:

Esatto

Eh vabbuò tien raggion tu! :asd
Dai abbiamo due modi di concepire il calcio che sono inconciliabili, mettiamola così :asd

Quindi tu prima dell'inizio del campionato davi l'Inter davanti al Napoli?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 feb 2020, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Per quanto mi riguarda, sì, non tanto per la rosa ma per l'allenatore.
Non credevo in questa resa di Lukaku, tantomeno di Lautaro, sono sincero.
Pensavo a una lotta a tre, Roma Inter e Napoli (con Lazio subito dietro insieme al Milan), con Inter favorita per il secondo posto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 feb 2020, 12:08 
Non connesso
Ultras
Ultras

Supercì ha scritto:
Per quanto mi riguarda, sì, non tanto per la rosa ma per l'allenatore.
Non credevo in questa resa di Lukaku, tantomeno di Lautaro, sono sincero.
Pensavo a una lotta a tre, Roma Inter e Napoli (con Lazio subito dietro insieme al Milan), con Inter favorita per il secondo posto.

Beh ma se la mettiamo sull'allenatore dobbiamo dire che è bravo per il campionato e scarso per lo coppe, per le partite di un giorno, questo dice la storia di Conte. E' riuscito a perdere pure con la primavera del Barcellona...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 597 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]