Oggi è gio 28 mag 2026, 17:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 457 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 12 mar 2017, 20:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
LudwigvonFicker ha scritto:
Bravo ..giusto.. tantissime cose.

Secondo me l'indizio principale è Donovan...

Chissenefotte di donovan?!!!

Beh si se un giorno arriva uno un po' permaloso che apre 200 topic e che scrive velocissimo - come tu avevi evidenziato, e non solo tu - e che adora Savicevic dovrai porti due domande, io ovviamente negherò tutto. Donovan sì è una delle cartine di tornasole.
Ma anche Neymar: Riflex sputava veleno su Neymar e su Cristiano Ronaldo sempre e comunque, non mi sembra il solo. Cristiano era definito il più grande bluff della storia del calcio o qualcosa del genere, direi che siamo vicini :acm

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 mar 2017, 20:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
riflex? :asd

secondo me ludwig non ricorda bene chi è riflex e si sta confondendo con altri , riflex non ha mai parlato di donovan che io ricordi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 mar 2017, 21:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
JC ha scritto:

secondo me ludwig non ricorda bene chi è riflex e si sta confondendo con altri , riflex non ha mai parlato di donovan che io ricordi

Ajex potrebbe anche essere Riflex, erano vicinissimi anche loro su tutto, non che sia così importante comunque eh per me va benissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 mar 2017, 22:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
JC ha scritto:

Possibile.
Ma io ho dei documenti segreti a mia disposizione - e non è neanche una battuta - che mi inducono a dire che Ajex (...oops ..sì intendevo Ajex) mi ha rotto il cazo -tvb ajex :D - in eterno co sto donovan.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 mar 2017, 22:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Una cosa è certa visto che sta uscendo Power Rangers il film:

Se un giorno l'asse Socrate - Riflex - Ajex dovesse formarsi son #@*§ per tutti.

[questo ovviamente solo se si tratta di tre entità distinte, ....se quel asse fosse però intrapersonale - quiindi di una solà entità - allra staremmo parlando di tutt' altro avvenimento - di una guardigione in pratica]

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mar 2017, 2:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Quante #@*§.

Intanto, Francesco: tutto il forum sa benissimo che la #@*§ fra noi due sei tu (del resto quello che perde tempo a diffamarmi alle spalle sei tu). E tutti i difetti che mi imputi, bè, sono palesemente tutti tuoi.
Altra cosa: son convinto di non aver mai citato Alves in nessun post del forum (iperbole, ma quando mai c'avrei sputato addosso veleno se l'avrò citato uno-due volte :asd ).
Inoltre: la verità non ha etichette: se dico che Ramos in marcatura è un mediocre, se Busquets è un giocatore inquadrato e "anonimo" (quando avrei spalato #@*§ su di lui? Gli ho pure fatto i complimenti per questa partita perché io se si gioca bene non ho problemi ad ammetterlo dato che a differenza tua non sono rosicone e fazioso), se Neymar non ha fatto nulla di straordinario né al Mondiale né nell'ultimo anno e mezzo e se dico che Zidane non è nella top 10 dei calciatori della storia, sto solo dicendo la "verità" e non ho bisogno quindi per via di questa di essere inquadrato in un etichetta dato che non c'è alcuna distorsione dei fatti che può essere imputabile ad una qualche bandiera. Così come l'incazzarsi per il recente scandalo non è passibile d'etichettamento. Anche dire che Cristiano Ronaldo ha cùlo ed offre spesso prestazioni mediocri non è elemento utile per un oggettivazione, del resto è quello che dici pure tu, al limite a me fa solo #@*§ di più ma non è sbagliato.
Io non ritengo d'avere alcun bersaglio ma solo gusti e preferenze e non ho alcuna bandiera, mi ritengo assolutamente il meno fazioso qui dentro perché non c'è alcuna fazione ed incanalare il mio giudizio: Francesco è uno degli utenti più faziosi del forum, ed infatti la fazione Barcellona riverbera in ogni suo giudizio, ed infatti la dice lunga che sciorinando gli oggetti della mia faziosità cita per più di metà cose che inferiscono al Barcellona e con cui in realtà non ritengo assolutamente d'avere nulla contro, su tutte Iniesta, io "sputerei veleno" su Iniesta perché dico cose verificabili da tutte come che ha giocato male contro il PSG o ha responsabilità sul gol di Morata: questo perché il fazioso è lui, e filtrando qualunque opinione contraria sotto la lente della sua faziosità, imputa la faziosità all'altro. Lui è il "centro", chi si discosta dal centro è stato in qualche modo deviato, laddove lui è perfetto (similmente al discorso della verità precedente dove elementi esterni perturbano la visione della verità rendendo le etichette legittime: solo che qua la verità è Francesco ed il non segarsi ogni sera su Iniesta è la devianza :asd ). Pare difficile detta così, ma è un discorso elementare ed un fenomeno comune.
In riferimento a faziosità e preferenze, pensiamo a riflex: in realtà oggettivare i suoi gusti è facile (come sarebbe facile oggettivare i miei se non si guardasse attraverso la lente della faziosità, sono un utente molto limpido ed è facile comprendere chi mi piaccia e chi no, infatti Droll non so perché ma ha detto "immaginavo ti piacesse Valbuena", per chi conosce me ed il giocatore in questione intuire la preferenza è elementare come 2+2), il suo genere di giocatore, ed è sicuramente simile al mio, ma: lui è fazioso, e le sue preferenze sono influenzate dall'appartenenza a una fazione. Riflex non ha mai parlato del Bayern (questa è nuovamente la faziosità di Francesco che si riverbera nella sua visione della realtà, identificando e sovrapponendo due comuni nemici, infatti mai ha parlato di Robben a differenza mia) gli piace Ribery (sopratutto) in quanto francese ed in secondo luogo in quanto prototipo di giocatore (a me solo in riferimento a questo secondo punto oltre che a motivi di considerazione che influenzano sia le mie preferenze sia il modo in cui esse vengono viste); MA invece a Riflex non piace Di Maria, tanto che in una delle sue innumerevoli incarnazioni mi rimproverò di non capire un #@*§ perché dissi che Di Maria fosse molto più forte di James Rodriguez, reduce dalla Ligue 1 quando ancora Di Maria non vi era transitato: e qui di nuovo il discorso fazione, a me Di Maria piace per quel che è non per la maglia che indossa, e James non mi piace e basta (e qui mi chiedo e vi chiedo: perché Francesco nota la faziosità in me riguardo ad Alves di cui non ho mai parlato, e non la nota in James, Aguero, Falcao, Cavani, Hummels e degli innumerevoli giocatori di cui, come qualcuno saprà, uso parlar male? La risposta è ovvia, in ogni caso io non mi ritengo mai fazioso anche se l'avere determinate preferenze può essere definita, o sfociare, in faziosità ma non è il caso di cui stiamo parlando noi. In ogni caso la faziosità di Francesco inerisce palesemente in tutti i sensi possibili e immaginabili), mentre le opinioni di Riflex sono filtrate dal legame o meno con la Francia di cui a me non frega proprio un #@*§ così come non mi frega proprio un #@*§ del PSG e della gran parte dei suoi giocatori e non mi frega proprio un #@*§ della Nazionale Francese contro la quale ho esultato al gol di Eder (ma ciò non mi impedisce di dire che il Portogallo fosse una Nazionale anonima e mediocre, similmente alla Francia probabilmente un po' di più). Ciò detto: non bisogna essere un tifoso della Francia o del Psg per rimanere scandalizzati dall'eliminazione dei francesi.

Per ultimo, e più importante: Riflex ha scritto che Stoner non ha combinato nulla fino ai 25 anni, ed io una simile #@*§ non la direi manco fossi infiltrato a Tavullia.

Comunque, ormai si saprà: per me Francesco è il più grosso pezzo di #@*§ del forum ed uno dei motivi della decadenza di quest'ultimo. Io so perché lo detesto, ma provo a non farlo pesare più di tanto, mentre invece io dove mi giro mi giro trovo sempre sue diffamazioni e provocazioni nei miei confronti. Io so perché lo detesto, mi perlimono di più i motivi perché lui detesta me: semplicemente, ho opinioni contrarie alle sue. Io non so come è successo, ma fin dai suoi primi post sul forum sono sempre stato attaccato da lui, sempre, e naturalmente so di non concordare con lui su molte cose, questo ovviamente perché lui appartiene ad innumerevoli fazioni (pro-Spagna, anti-Germania per non parlare degli sport motoristici dove è anti-tuttiquellichenontifa), e di tutte queste è un talebano per le quali non si fa alcuno scrupolo nel lottare per le proprie cause, fra cui gli argomenti retorici più subdoli, ai quali più volte mi sono opposto, ed il discredito sistematico dell'avversario, per lui spalarmi #@*§ addosso ogni qual volta non concordo con lui è un abitudine quindi vabbé che lui è totalmente ossessionato e schifosamente pieno di sé (forse il suo più grande ed origine di tutti i difetti), ma non sarei sorpreso del fatto che mi stia lui più sulle palle a me di quanto io stia sulle palle a lui, per lui "detestare" è un metodo, non è genuino.

Forse in tutto questo indirettamente Ajex le sue colpe le ha: ricordo che la prima volta che ci beccammo (ovvero lui beccò me), stavo parlando male di Hummels credo (ovvero stavo dicendo quel che Hummels è) ed arriva lui a dire "vabbé ma lui è Ajex ghghgh". Quindi prima di poter esprimere una qualsiasi opinione in pratica c'avevo già affibiata un etichetta negativa :asd
Poi alla lunga è divenuta meno rilevante ma certo non è stata un buon inizio ed ha senza dubbio influenzato tutto il nostro rapporto.

Ad ogni modo, a posteriori quando lui mi cercò in privato per chiarire e non risposi forse sbagliai, vero, lo trattai con sufficienza, ma la verità è che io per anni non ho mai ritenuto ci fosse qualcosa da chiarire, e se Francesco si fosse comportato bene, non avremo avuto problemi. Ma così non è stato, e sapete perché? Perché non ho mai ritenuto sincere le scuse di Francesco, e non ho mai creduto che dopo queste lui sarebbe cambiato, e quindi non l'ho accettate formalmente paradossalmente sia perché ritenevo non ci fosse nulla di cui scusarsi sia perché sapevo che le scuse non fossero sincere: e forse sarebbe stato quello il momento per chiarire, ma inutile piangere sul latte versato.
Ma, sia chiaro: il mio atteggiamento non è cambiato, sulla carta finché ci si comporta bene io non ho alcun problema, se verrò invece sistematicamente provocato ed attaccato e se riterrò in qualche modo riplorevoli gli atteggiamenti di Francesco, lo sottolineerò, anche se credo mai soltanto per attaccare per il semplice gusto d'attaccare (anche perché io non lo insulto mai, il massimo della mia "provocazione" di regola è sottolineare le sue incoerenze).

Sinceramente credo sia spossante venire sistematicamente attaccati per le proprie opinioni calcistiche. Chi mi conosce lo sa, io non mi entusiasmo facilmente ed uso "screditare" la gran parte dei calciatori, e non lo faccio per il gusto di farlo o fare l'alternativo ma soltanto perché ho i miei criteri e mi affido sempre con coerenza ad essi anche se questi possono rivelarsi fallaci, e non li ritratto perché l'opinione della maggioranza è un'altra. Ho "screditato" i calciatori delle più svariate squadre soltanto perché non ritenevo meritassero la considerazione di cui godevano, ma fortunatamente c'è solo un Francesco e tifa Barcellona, ce ne fossero più di uno e tifassero altre squadre io non potrei parlare di nulla sul forum, di assolutamente nulla, nessuno potrebbe farlo.

A questo punto, potrei rimarcare le innumerevoli incoerenze e contraddizioni di Francesco e rimarcare i motivi ridicoli per cui solitamente litighiamo o mostrare quando praticamente ogni accusa che mi si imputa è imputabile mille volte a lui. Ma a che scopo? Non cambierebbe nulla, alla sua prima opinione faz...contraria alla mia so che saremmo di nuovo punto e a capo e lui metterebbe in piedi la solita caccia alle streghe, è abituato così ed ormai è troppo dentro al suo personaggio per cambiare.

In ogni caso, per chiudere: Donovan sarà forte, ma filo è tutt'altra roba :acm

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mar 2017, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Lo sapevate che il signor Deniz Aytekin, l'arbitro di questa partita, è ad un passo dall'essere congelato da Collina?
Pare non arbitrerà mai più una partita di Champions in vita sua.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mar 2017, 20:42 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
redguerrier ha scritto:
Lo sapevate che il signor Deniz Aytekin, l'arbitro di questa partita, è ad un passo dall'essere congelato da Collina?
Pare non arbitrerà mai più una partita di Champions in vita sua.

Tranne la partita di ieri non mi ricordo precedenti eclatanti.
Piuttosto eclatante il fatto che abbia solo 38 anni, tutti portati malissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mar 2017, 11:22 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
http://www.gazzetta.it/Calcio/Ligue-1/1 ... 3904.shtml

Il dossier del PSG in arrivo. Lo avrei fatto anche io. Però prima avrei fustigato malamente i miei giocatori.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mar 2017, 12:39 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
sì, ma cosa vogliono ottenere? o hanno prove certe che l'arbitro sia stato corrotto oppure non ha alcun senso presentare questo esposto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 457 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]