Oggi è gio 23 apr 2026, 0:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 66  Prossimo

Come finirà?
Manchester United 38%  38%  [ 9 ]
Pareggio 29%  29%  [ 7 ]
Milan 33%  33%  [ 8 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 12:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 15 apr 2004
Alle ore: 20:34
Suvvia suvvia, risultato stragiusto e meritato. il MU e'partito a mille, dieci minuti e poi la partita si e'indirizzata sui binari dell'equilibrio (oooh,ecchecchezzo, era da tanto che volevo dirlo :grin )almeno nella prima frazione.nella ripresa Milan migliore,MU demolito tatticamente, Ronaldo inesistente, Rooney ne ha da magna' di pastasciutta prima di passare Nesta...magari nella premiership basta, ma con Nesta e Maldini no :asd
sostanzialmente una bella giornata di vacanza per la difesa rossonera (qualche brivido l'ha offerto Dida, tipo l'uscita su Fortune). E sempre per gli amanti della premiership la partita e'stata risolta da uno dei marchi distintivi del campionato inglese:la cazzzata geniale e vulcanica di un qualche difensore, in questo caso Calamity Carroll come lo chiamano qui :asd :asd

so proprio contento so, vist'anche quel ladro del mio padrone di casa e'sfegatato per il MU :asd :asd :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 12:31 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Glain :love :grin

Cita:
E sempre per gli amanti della premiership la partita e'stata risolta da uno dei marchi distintivi del campionato inglese:la cazzzata geniale e vulcanica di un qualche difensore, in questo caso Calamity Carroll come lo chiamano qui

so proprio contento so, vist'anche quel ladro del mio padrone di casa e'sfegatato per il MU

:rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 12:36 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
Cita:
Calamity Carroll

:asd :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 12:38 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Crazy_Genio ha scritto:
Nel secondo tempo c'è stato un momento che tipo per 6 minuti lo United non ha toccato palla.

Ah sì? Non erano 28? O forse 63?
Mah...

Io sono contento, ho imparato una cosa:
Se i difensori del Man United si passano la palla è chiaramente perchè il Milan pressa, combatte, chiude tutti gli spazi e grazie alla sua magnifica impostazione tattica e alla grande prestazione dei singoli unita al gioco di squadra impedisce magistralmente agli avversari di avanzare.
Se lo fanno quelli del Milan, significa che si stanno abilmente preparando a costruire il gioco... alè... :grin :asd

No, non ditemi che le situazioni in cui i difensori del Milan si passavano la palla erano diverse da quelle in cui i difensori dello United si passavano la palla...

Mi parlate di grande possesso palla, e vi dò ragione... ma io direi che la trequarti bisogna anche superarla, però, altrimenti è inutile... quando il Milan ha superato la trequarti l'ha sempre fatto con azioni in velocità.

No, non sono di parte, perchè anche alcuni milanisti dicono queste cose.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 12:42 
Non connesso
Primavera
Primavera

Glain ha scritto:
la cazzzata geniale e vulcanica di un qualche difensore, in questo caso Calamity Carroll come lo chiamano qui :asd :asd

Che è quello che hanno fatto l'insuperabile Nesta e il magnifico di Dida, ma non ne stiamo qui a parlare solo perchè non ci sono state conseguenze, troppo facile...

E vi anticipo: per favore, evitate di venirmi a dire che sto paragonando Carroll a Dida...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 12:45 
Non connesso
<b>Signorino del Forum</b>
<b>Signorino del Forum</b>

Reg. il: ven 9 apr 2004,
Alle ore: 15:20
Io sostengo che abbiano costruito davvero bene le azioni.Pirlo e Seedorf avranno toccato 100 palloni(per dire eh,non sia mai venga considerato esageratamente ottimista :roll ),e hanno costruito molto.
Comunque che male c'è a superare sempre la 3quarti in velocità?? :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 12:51 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
Ruud10 ti ricordo che era il MANCHESTER a giocare in casa, era il MANCHESTER a doverci riempire di gol,era il MANCHESTER che doveva attaccare x sfruttare il turno casalingo.
ecco è questa la differenza del possesso dei difensori del milan e quelli del manchester. il milan ha cercato di nn far prendere palla al manchester x nn farlo giocare e x nn soffrire. il manchester nn può fare la stessa cosa.
e poi nn dire in ogni tuo post che nn sei di parte xchè nn è vero e lo si vede lontanissimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 12:53 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Da i Ruud, non rosilare così :D .......e poi, tralasciando i vari commenti di parte, il 99% dei super partes o tifosi "esterni" sono venuti a fare i complimenti al Milan, e questo credo sia abbastanza significativo ;)

F, dove sei amigo, fatti sentire che brinderemo alle 30 pagine con i tuoi commenti ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 13:00 
Non connesso
Primavera
Primavera

Il Manchester doveva riempire di gol? Ma chi? Ma quando mai? Ma si giocava contro il Team Bath o contro il Milan? Ma è stato il Milan a battere lo United o è stato lo Yeovil? Ci sta benissimo la sconfitta.
Boh...

Perchè sarei di parte, per quello che dico? (ma che *casualmente* anche alcuni MILANISTI dicono. Ah, forse sono loro che non sono veri milanisti...?)
Ho forse detto che lo United doveva vincere 3-0? Ho forse detto che abbiamo fatto calcio spettacolo? Ho forse detto che Carroll è meglio di Dida e Fortune meglio di Kakà?
Ecco, ho detto che magari secondo me fare possesso palla quasi esclusivamente fine a se stesso è inutile, l'avrei detto anche a parti inverse (e se tu leggessi i miei post lo sapresti. Sono il primo critico dello United, IO)
Boh un'altra volta...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 13:03 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Comunque, Ruud, fino ad un attimo prima del gol di Crespo il Milan aveva battuto 7 corner contro 1...e tirato 11 volte contro 6...insomma, aldilà del possesso di palla, abbiamo transitato decisamente di più nella metà campo altrui :rulez :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]