Oggi è sab 8 ago 2026, 3:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 7:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Pascal ha scritto:

Probabilmente è la fine del ciclo della BBBC, ai quali ogni juventino deve rendere omaggio.

Assolutamente. Buffon e Barzagli se sono veri uomini devono annunciare il loro ritiro oggi stesso. Bonucci e Chiellini invece ancora hanno mercato (il primo in particolar modo).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 7:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Pascal ha scritto:
Poca da dire, complimenti al Real.

Probabilmente è la fine del ciclo della BBBC, ai quali ogni juventino deve rendere omaggio.
Ma è evidente che la loro bravura ha nascosto i limiti strutturali della squadra. In Europa contro le grandi squadre non possiamo pensare di poter assorbire ogni attacco avversario come in Campionato. Occorrono grandi investimenti a centrocampo sulle fasce e in mezzo al campo. Alla fine della fiera noi ed Atletico abbiamo steccato, solo il Chelsea è riuscita a ad andarla ai calci di rigore giocando così.

Ah e complimenti a CR7, miglior giocatore della storia di questo Torneo.
Stagione assurda, avrà segnato meno, ma i suoi gol pesanti ormai non si contano più . La sfiga vuole che nel 2015 abbiamo beccato il miglior Messi, nel 2017 il miglior CR7.

Veramente l'Atletico pure c'è arrivato ai rigori.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 8:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Bella partita in fin dei conti.

Juve che ha iniziato molto bene concedendo nulla al Madrid. Era in controllo della partita.
Il Real poi cresce un po' e una disattenzione difensiva ha portato al vantaggio di CR7. Ma Marione la pareggia subito.

Nel st Juve non pervenuta, non scesa in campo.
L'1-2 Casemiro-Cristiano ha ammazzato le velleità bianconere. La squadra non si è più ripresa e, complice il Madrid in perfetto controllo, non hanno creato più nulla. Il 3-1 a me è parso davvero bellissimo, che bella azione. Ma difesa comunque rivedibile.
Il 4-1 poi è solo per le statistiche.

Sui singoli.
Nel Madrid impressionante CR7. C'è sempre, mai banale. Troppa voglia di vincere e di essere protagonista.

Nella Juve. Troppo critici sul Pipita, che non ha fatto un partitone ma non è nemmeno colpa sua se ha ricevuto praticamente zero palloni. Nel primo tempo, quando la Juve girava meglio, ha fatto pure bene. Però lo vedo particolarmente appesantito.
Difesa a parte, che ieri ha stranamente ballato non poco, il vero problema è stato Dybala. Al netto di qualche solito tuffo, ieri credo peggiore in campo della Juve. Evanescente, ha perso una marea di palloni...pensavo venisse sostituito a fine pt. Ne deve mangiare ancora di pasta e fagioli...purtroppo per lui (e per la Juve) non bastano due tunnel al Pescara per essere fenomeno.

Dispiace per gli amici juventini. Pensavo pure io che stavolta fosse la volta buona, ma forse si sottovalutava davvero il Madrid.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 8:28 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
300 feriti e un bambino grave a Torino.

L'#@*§ è da prendere e processare per tentato omicidio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 8:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Socrate ha scritto:
Pascal ha scritto:
Poca da dire, complimenti al Real.

Ma è evidente che la loro bravura ha nascosto i limiti strutturali della squadra. In Europa contro le grandi squadre non possiamo pensare di poter assorbire ogni attacco avversario come in Campionato. Occorrono grandi investimenti a centrocampo sulle fasce e in mezzo al campo. Alla fine della fiera noi ed Atletico abbiamo steccato, solo il Chelsea è riuscita a ad andarla ai calci di rigore giocando così.

Ah e complimenti a CR7, miglior giocatore della storia di questo Torneo.
Stagione assurda, avrà segnato meno, ma i suoi gol pesanti ormai non si contano più . La sfiga vuole che nel 2015 abbiamo beccato il miglior Messi, nel 2017 il miglior CR7.

Veramente l'Atletico pure c'è arrivato ai rigori.

Infatti ho scritto "sfangarla".
Certo ci son andato più vicini loro che noi.

E vabbé.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 8:45 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Sull 1 3 mi sento trascinare a destra pensando al solito #@*§ che cercava spazio o ubriaco

Invece sento urla isteriche e la massa diretta verso la via laterale...non capisco un #@*§ ma mi devo adeguare e aumentare il passo

A un certo punto vedo scarpe per terra borse lasciate x terra..
Sangue x terra..
Due x terra che si tenevano braccio e testa insanguinate...

Chiedo in giro che #@*§ e successi ma l unica risposta "non lo so non so"...

Dopo un po risentì le urla e una " dibnuovoooo" e la gente che ricomincia a scappare...

Non c sto capendo meno d prima ma stavolta voglio vedere se c e qualche mano che impugna qualche oggetto strano possa ricordare una pistola ... Ho pensato che da un momento alla altro qualcuno urlasse il #@*§ di "Allah e grande"...

Nulla... Ma vedevo ancora gente che corre

Mi imbatto in una che ha perso di vista i fratelli gemelli... E in uno senza scarpa che cerca di schivare i pezzi d vetro d bottiglia che non dovrebbero essere vendute ma giravano a litri...

Mi incammino verso McDonald's e per la terza volta risentì urla isteriche e gente che scappa e li mi parte un " ma bastaaaa che #@*§ eeee"... E vedo uno gridare "Federicooooo dove seiiiiii"...

Non ho sentito nessun botto nessun colpo d pistola ma mi son trovato una folla isterica ...

Qualcuno deve spiegare da chi pensavano di scappare e da cosa

Perche il bilancio poteva essere come l Heysel e x un attimo si poteva pensare d'essere finiti a fare la fine di Parigi...

Ieri e successo l assurdo...

Ho la maglia cin pezzi d sangue d chissà chi... Mi son cosparso di amuchina e preso con pizzette maglia e buttata...

Qualcuno la deve pagare

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 8:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 8:50 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Sull 1 3 mi sento trascinare a destra pensando al solito #@*§ che cercava spazio o ubriaco

Invece sento urla isteriche e la massa diretta verso la via laterale...non capisco un #@*§ ma mi devo adeguare e aumentare il passo

A un certo punto vedo scarpe per terra borse lasciate x terra..
Sangue x terra..
Due x terra che si tenevano braccio e testa insanguinate...

Chiedo in giro che #@*§ e successi ma l unica risposta "non lo so non so"...

Dopo un po risentì le urla e una " dibnuovoooo" e la gente che ricomincia a scappare...

Non c sto capendo meno d prima ma stavolta voglio vedere se c e qualche mano che impugna qualche oggetto strano possa ricordare una pistola ... Ho pensato che da un momento alla altro qualcuno urlasse il #@*§ di "Allah e grande"...

Nulla... Ma vedevo ancora gente che corre

Mi imbatto in una che ha perso di vista i fratelli gemelli... E in uno senza scarpa che cerca di schivare i pezzi d vetro d bottiglia che non dovrebbero essere vendute ma giravano a litri...

Mi incammino verso McDonald's e per la terza volta risentì urla isteriche e gente che scappa e li mi parte un " ma bastaaaa che #@*§ eeee"... E vedo uno gridare "Federicooooo dove seiiiiii"...

Non ho sentito nessun botto nessun colpo d pistola ma mi son trovato una folla isterica ...

Qualcuno deve spiegare da chi pensavano di scappare e da cosa

Perche il bilancio poteva essere come l Heysel e x un attimo si poteva pensare d'essere finiti a fare la fine di Parigi...

Ieri e successo l assurdo...

Ho la maglia cin pezzi d sangue d chissà chi... Mi son cosparso di amuchina e preso con pizzette maglia e buttata...

Qualcuno la deve pagare

Comincia a girare voce che sia stata una "bravata", mi chiedo come si possa essere così imbecilli, poteva essere una tragedia. Certa gente è solo uno spreco di ossigeno

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 8:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Effino ha scritto:
GODOOOOOOO !!!!!!

E' PARTITA UNA TELESEGA ENORME E NON ACCENNA A SMETTERE...IO GODO !!!!!

GODO NEL VEDERVI PERDERE !!!! COME GODO !!!
Immagine

CHE GIOIA VEDERE GLI AGNELLI PERDERE L'ENNESIMA CHAMPIONS !!!

LA VOSTRA STORIA !!! COME SEMPRE !!! LA VOSTRA STORIA IN EUROPA !!! PERDENTI !!! #finoalconfine

GODO CHE VI ABBIANO SEGNATO UN GOL CON DEVIAZIONE !!!

E POI IL BALLERINO SIMULATORE CUADRADO !!! CHE IN ITALIA INSIEME AL SUO AMICO E' IMPUNITO DI SIMULARE QUANDO E COME VUOLE !!! QUI SUBITO ROSSO !!! #finoalconfine

CHE DIRE DEL ROSSO. UNA SQUADRA DI MACELLAI CHE IN UNA SERIE-A INTERA NON HA SUBITO NEANCHE UN'ESPULSIONE...QUI SUBITO MANDATO VIA A PEDATE FUORI DAL CAMPO !! #finoalconfine

ED RIGUARDO L'ALTRO SIMULATORE BIMBOMINKIA DYBALA...PIU' FORTE DI MESSI....NON PERVENUTO !!! LO STESSO DYBALA, NOVELLO MESSI, CHE SENZA RIGORI, HA SEGNATO IN SERIE-A 8 GOL...COME MATRI INSOMMA !!! ECCERTO !!! RONALDO AVREBBE FATTO LA RISERVE COI PREDONI !!! #finoalconfine

E POI LA SACCHETTA !!! COME GIOCA LUI LE FINALI !!! UNA GARANZIA !!! 90 MILIONI BUTTATI NEL CESSO !!! 90 MILIONI PER VINCERE QUELLO CHE AVEVATE VINTO L'ANNO SCORSO E DUE ANNI FA !!! GRAZIE PER AVERCI REGALATO QUESTI 90 MILIONI !!! SENZA PARLARE DI PJANIC...PACCO ANCORA PIU' GROSSO DEL PIRITA...#finoalconfine

1973, 1983, 1997, 1998, 2003, 2015, 2017. #LEG7ND. SETTE FINALI PERSE !!! IO GODO !!! DAI...ANCORA TRE E POTRETE METTERE UNA STELLA SULLA MAGLIA..VOI CHE SIETE COSì OSSESSIONATI DA RECORD E DA TROFEI !!! FIGURE DI #@*§ SU FIGURE DI #@*§...UNA FINALE VINTA MENTRE LA GENTE MORIVA FRA LGI SPALTI ED UNA VINTA GRAZIE AL DOPING !!! #finoalconfine

CMQ DAI...ANCHE STASERA GOBBILAND HA IMPARATO QUALCOSA (CIT.) #finoalconfine

DETTO CIO' ORA RITORNO IN BAGNO A SEGARMI...MA VI LASCIO CON LA SOLITA COPERTINA SPAZZATURA DI RUTTOSPORKO...Immagine

LOOOL!!! U CAMMINO DA EUROPA LEAUGE E PENSAVATE DI POTER VINCERE LA CL....LA GRANDISSIMA DIFESA DEI MACELLAI BONUCCI E CHIELLINI...PRIMA SQUADRA SERIA...4 PALLONI....VEDETEVI COME HA GIOCATO IL NAPOLI COL MADRID...AVETE FATTO UNA FIGURA DI EMRDA ENORME...CERCANDO DI FALE IL SOLITO CATENACCIO..M POI ANDATI SOTTO COL PUNTEGGIO E NON POTENDO + FARE L'UNICA COSA CHE SAPETE FARE...DARE RANDELLATE...AVETE SUBITO UNA IMBARCATA!!!

IO GODO !!!! VI DISPREZZO !!!!

:rofl :rofl
Effo :acm :love

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 9:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vimarna ha scritto:
Una parola su Allegri.
Tre finali perse, due di Champions League e una di Supercoppa italiana contro il Milan(tra l'altro due finali di coppa Italia vinte quasi per miracolo grazie a Matri e Morata), questo per me significa che non è assolutamente in grado di preparare i suoi giocatori per una finale.
In campionato dove hai diversi tentativi puoi riuscirci, magari andando a vincere la carta della disperazione contro un quasi retrocesso Crotone ma non e' assolutamente capace di dare dei giusti stimoli per una partita secca.
Se hanno giocato così male la responsabilità è anche sua, non è in grado di farsi ascoltare, di fare contromosse.
Ha perso la squadra ma ha perso anche lui, come otto anni fa, con la differenza che allora c'erano otto giocatori diversi (di cui uno a fine carriera), lui è rimasto sempre lo stesso.
Continuo a ribadirlo, per me lui è l'emblema della mediocrità sotto molti punti di vista.

Vedi Vimy, quando alle finali ti ci spingono in tutti i modi, perché di riffa o di Raffa conta solo vincere, può capitare che invece si perda.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 82  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]