Oggi è ven 17 apr 2026, 12:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 63  Prossimo

Come finirà?
Juventus 64%  64%  [ 7 ]
Pareggio 9%  9%  [ 1 ]
Real Madrid 27%  27%  [ 3 ]
Voti totali : 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 19:43 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Buzzetto ha scritto:
Ma vi esaltate per così poco? cioè...uno basta che faccia un giochetto con il piede che venite davanti al televisore? Per tutti i gol che si è mangiato l'avrei fustigato negli spogliatoi e ci avrei passato del sale grosso sulle ferite... :rofl

Piuttosto spiegatemi Del Piero cosa ci fa ancora in un campo di calcio... :mah

Secondo me se lo stanno chiedendo anche loro :)

Byez.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 20:07 
Non connesso
Italian-Gob-Style
Italian-Gob-Style

Reg. il: lun 18 ago 2003
Alle ore: 20:32
Il Panterone: «Li ha fregati la loro superbia»
Capello: è la prima volta in vita mia che esulto così, mi piacerebbe rifarlo

10 marzo 2005

di Alessandro Alciato

TORINO. Il primo a urlare di gioia è proprio Zalayeta, l’uomo del gol decisivo: «Un traguardo importantissimo, un’impresa straordinaria. Per noi era come una finale e non l’abbiamo fallita. Dobbiamo festeggiare per questo exploit». Il segreto della vittoria? «Uno su tutti: la nostra umiltà. Il Real era venuto a Torino sicuro di farci fuori, aveva giurato che ci avrebbe segnato tre reti. Invece se n’è andato con due gol sul groppone. Anche noi eravamo certi di fare una grande partita e l’abbiamo dimostrato: sul campo».
Poi arriva Capello. Come il ragioniere più sfigato del mondo, Ugo Fantozzi. Solo, molto meno sfigato. E decisamente più felice. E più forte. E più veloce. È stata la serata della Juventus, è stata la notte di Fabio Massimo. Che per festeggiare il 2-0 sul Real Madrid, non ha aspettato un secondo. Quando arbitro fischia, tecnico impazzisce: Boskov avrebbe sintetizzato così. Perché Capello, quello che in teoria non sorride mai, quello che dovrebbe essere allergico alle emozioni, quello che la felicità questa sconosciuta, sul fischio di Merk ha iniziato a correre verso lo spogliatoio a velocità da ritiro-patente.
Una corsa vera, spontanea, quasi strana. E urlava. «Un urlo fantozziano». E correva: «Non avevo mai esultato così in vita mia». Una pausa, poi una rettifica modello palla di vetro: «Spero di esultare così altre volte, in vita mia».Vita europea, per lui e la Juventus. La Champions League va avanti, lo 0-1 di Madrid è diventato 2-0. «Non è che il Real fosse dimesso, semplicemente siamo stati troppo forti per loro», filosofeggia Zambrotta. «Cuore e qualità, ecco con cosa abbiamo vinto», aggiunge lo stesso Capello. Felice e contento, come solo quelli che escono da una favola sanno vivere

Invece, il vento è cambiato. Come nel 2003. È stata un'altra impresa, «e ora non ho assolutamente preferenze sull'avversaria da incontrare nei quarti di finale». Ancelotti vuole evitare la Juventus, «io non voglio evitare il Milan. A me va bene la squadra che ci regalerà il sorteggio. Sapete perché? Perché chi vuole arrivare fino in fondo come la Juventus, deve superare tanti ostacoli».

Tutti contenti, quindi. Compreso Tacchinardi, che però un cruccio ce l'ha. La prossima partita la vivrà da spettatore, causa squalifica, visto che ieri sera è stato espulso insieme a Ronaldo: «Il fatto è che io non andavo cacciato. Non ho tirato una gomitata a Ronie. La cosa vera è che lui mi ha colpito con un calcio da dietro, mentre io con la mano ho solo difeso la palla. Risultato: cartellino rosso per tutti e due. Ma io non andavo espulso». Per il resto, sorrisi anche per lui. E per Zebina: «È stata la partita dell'orgoglio, quella in cui tutti hanno tirato fuori qualcosa in più. Abbiamo passato il turno con pieno merito». E Capello ha ancora aggiunto: «Il Real, contro di noi, non è riuscito a fare quello che avrebbe voluto». Bella vittoria anche questa.

Ecco perché alla fine il tecnico è diventato Fantozzi. Con quella corsa un po' così, senza fine, verso gli spogliatoi. La cosa intrigante è che ora non si vuole fermare più. Domenica ha battuto la Roma, ieri il Real Madrid. Prima il suo passato, dopo quelli che tremare l'Europa fanno. Facevano, anzi.

da LA STAMPA

Poi voglio concludere riportande la parte finale dell'articolo della gazzetta.....

"Ma poi il Panterone Zalayeta decide che dagli undici metri non si tira. Tira lui, e l'ex-ultima punta bianconera saluta in un colpo solo quattro Palloni d'oro, Luxemburgo, Sacchi e Florentino Perez."

E rigodicchio un altro po. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 20:10 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
...ho appena sentito l' esultanza di quel gobbone di Caressa su Sky, mai sentito fare così per Inter o Milan......troppo juventino il pur bravissimo Fabio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 20:11 
Non connesso
Old Lady Style
Old Lady Style

Reg. il: ven 28 mag 2004
Alle ore: 20:51
Zazà :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 20:13 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
ACM ha scritto:
....personalmente a me Zlatan ieri non ha entusiasmato, tanti giochetti fini a se stessi, troppi passaggi e conclusioni mandate a farsi benedire.......questo cmq è al 100% una seconda punta, infatti da il meglio di se svariando con Trezeguet a fare da perno centrale......e dopo un' inizio promettente ed in controtendenza con le sue abitudini, sta ri-confermando quello che si diceva di lui, che la porta non la vede troppo........sicuramente grande seconda punta, addirittura non l ovedrei male nemmeno come trequartista ;)

a me sembra assomigli al Boksic juventino che faceva un sacco di dribbling ma non segnava mai però Ibra qualche gol l'ha fatto ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 20:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 19:44
Cita:
«Non è che il Real fosse dimesso, semplicemente siamo stati troppo forti per loro»

...rigodicchio un po' anch'io! :w

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 20:16 
Non connesso
Old Lady Style
Old Lady Style

Reg. il: ven 28 mag 2004
Alle ore: 20:51
ACM ha scritto:
...ho appena sentito l' esultanza di quel gobbone di Caressa su Sky, mai sentito fare così per Inter o Milan......troppo juventino il pur bravissimo Fabio :asd

Mi spiace contraddirti ma Caressa è romanista dichiarato ed è una cosa risaputa :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 20:18 
Non connesso
Italian-Gob-Style
Italian-Gob-Style

Reg. il: lun 18 ago 2003
Alle ore: 20:32
Assomiglia a Boksic in quanto a potenza e velocità...lo ricordo ancora.. che bestia che era quando partiva palla al piede o si gettava negli spazi per aprire varchi ai compagni !!!
Zlatan in + ha un'immensa tecnica (?) individuale che gli permette di fare numeri pazzeschi palla al piede
Ho messo il "?" perchè io nn capisco come sia possibile fare quei numeri con la palla e poi quasi( ha pur sempre fatto 10 pappagallucci in serie A) tutte le volte che si tira in porta spedirla in curva .

Cma

Zlatan :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 19:44
LeRoi ha scritto:
ACM ha scritto:

Mi spiace contraddirti ma Caressa è romanista dichiarato ed è una cosa risaputa :grin

Confermo! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
:rofl :rofl

Red, se mi senti, dillo tu a costui a quale squadra è legato Fabiuccio Caressa :rofl :rofl

Hai ragione nel dire che Caressa sia molto legato alla Roma, questo si sa, ma guarda che lui è palesemente juventino, fidati :asd ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 63  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]