Oggi è gio 23 apr 2026, 15:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 66  Prossimo

Come finirà?
Manchester United 38%  38%  [ 9 ]
Pareggio 29%  29%  [ 7 ]
Milan 33%  33%  [ 8 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 10:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 17 set 2003
Alle ore: 15:52
ieri il milan c'ha messo tutto, e col pressing e il palleggio a centrocampo che faceva ha annullato certi giocatori... 2 su tutti C.Ronaldo e Rooney che sarebbero stati devastanti... ;)

complimenti al milan, peccato per l'incapacità di affondare il colpo i area, ma il 451 è stata secondo me la cosa migliore ieri sera...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 11:07 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Ma dove sono finiti i vari seguaci di C. Ronaldo??? :asd :asd (definito testualmente "più forte di maradona")

Comq dite quello che volete ma io ho rischiato di addormentarmi 3 volte. Partita veramente noiosa.
Fitta trama di passaggi... ora si chiama così l'addormentare il gioco?
La prossima volta mi guardo un'emozionante partita di scacchi. :rofl

Ma bravo milan, tatticamente perfetto, che deve anche rendere grazie a una serata storta del manchester.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 11:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 17 set 2003
Alle ore: 15:52
il milan doveva addormentare la partita, sia perchè il manchester ogni volte che prendeva palla puntava alla porta, sia perchè per segnare doveva salire con la squadra ... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 11:19 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Appena finito la lettura dei papiri...
Sostanzialmente d'accordo con Alex, Noodles e H.Chinaski (grande). Ibragol, nei tuoi commenti a volte parti bene e poi alla fine, preso dal gorgo, parti per la tangente.... ;)

Ieri ho visto una partita di calcio (finalmente) con 2 squadre che entrambe cercavano di fare gioco.... Il mio parere e' che il Milan non volesse addormentare nulla, non cerchiamo di confondere la "melina" con il possesso palla finalizzato a cercare di segnare... ragazzi il ManU ha fatto CONTROPIEDE!!!! se lo ha fatto dov'era il gioco in quel momento???? Non sono nemmeno d'accordo sul fatto che il ManU non ha fatto pressing e non sono nemmeno d'accordo con chi trova inguardabile Ronaldo. Lui e Rooney sono sicuramente dotati e un paio di belle cose le hanno mostrate, ma ragazzi un Nesta che a parte 2 svarioni e' stato ottimo, un grande kaladze un ottimo Kafu e anche Maldini non hanno concesso loro nulla.... quei 2 sono giovani hanno pagato un po' di inesperienza e presunzione...... tutto qui. Il Milan ha fatto una partita tatticamente perfetta (e francamente me l'aspettavo, o meglio ci speravo) con il modulo che io prediligo (nonostante a "qualcuno" non piaccia :cry) e che ancora una volta ha dato ottimi risultati nonostante la non perfetta forma di Rui e Kaka'.

Tutto e' ancora aperto in ottica qualificazione, ci mancherebbe, ma secondo me il MIlan ieri ha lasciato il segno a Manchester... e su questo non ci piove.

:w

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 11:19 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Cita:
il milan doveva addormentare la partita

Ok, ti quoto. Ma non venitemi a dire che è stata una bella partita. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 11:20 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Comq dite quello che volete ma io ho rischiato di addormentarmi 3 volte. Partita veramente noiosa.
Fitta trama di passaggi... ora si chiama così l'addormentare il gioco?

non sono d'accordo...

non ci sono state molte palle gol, è vero (diciamo una decina in tutto), ma per 45' la sfida è stata giocata ad un ritmo assai elevato, con due squadre che volevano entrambe vincere.

Nella ripresa, lo United è calato e il Milan ha preso il comando grazie al possesso palla...ma non ha cercato di addormentare il match, se è vero che le occasioni più ghiotte le ha avute nella ripresa ;)

insomma, un conto è fare melina, un conto è palleggiare a centrocampo per poi ripartire in velocità :grin

Per me, è stata una partita molto ben giocata e intensa come poche altre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 11:25 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Cita:
per poi ripartire in velocità

Per me, è stata una partita molto ben giocata e intensa come poche altre.

Si ho notato le grandi ripartenze di cafu con i cross che andavano perennemente troppo alti dall'altra parte del campo.

Poi il ritmo elevato si può notare dal numero di tiri in porta... 1???? :lol

Su io sono milanista e mi piace il calcio... ma ditelo se le partite di calcio stanno diventando delle partite di baseball.

Non lo sto dicendo così per dire che mi stavo addormentando. Una volta mi ha svegliato una telefonata. :grin

E' stata una bella partita TATTICAMENTE parlando... ma tutto li, al fine del gioco l'unica emozione era che stavi allerta pensando "dai che ora succederà qualcosa! dai che tra un pò qualcuno si sveglia" :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 11:45 
Non connesso
<b>Signorino del Forum</b>

Reg. il: ven 9 apr 2004,
Alle ore: 15:20
Ma come godo :rofl
E pensare che un'interista poco simpatico aveva preannunciato sconfitta e prese di giro sicure...
Godo.... :acuccia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 11:48 
Crazy_Genio ha scritto:
E pensare che un'interista poco simpatico aveva preannunciato sconfitta e prese di giro sicure...

prese in giro sicure?
mi pare che tu stia rigirando la frittata a modo tuo!

p.s: a me non da fastidio che tu prenda in giro me anzi mi diverte, ma per lo meno evita di mettere in mezzo famigliari che la cosa diventa antipatica (ieri lo hai fatto, ho sorvolato...pensavo qualche moderatore intervenisse invece...)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 11:52 
Non connesso

Reg. il: ven 9 apr 2004,
Alle ore: 15:20
Bardak84 ha scritto:
Crazy_Genio ha scritto:

prese in giro sicure?
mi pare che tu stia rigirando la frittata a modo tuo!

p.s: a me non da fastidio che tu prenda in giro me anzi mi diverte, ma per lo meno evita di mettere in mezzo famigliari che la cosa diventa antipatica (ieri lo hai fatto, ho sorvolato...pensavo qualche moderatore intervenisse invece...)

Qualcuno qui ha la coda di paglia...
Comunque :ot

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]