Oggi è dom 14 giu 2026, 13:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 11:10 
Non connesso
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi

Reg. il: lun 15 set 2003
Alle ore: 23:17
Sono daccordo praticamente con tutto quello che ha detto dibix e aggiungerei una cosa:il buon zac si sta dimostrando capace di avere non solo esperienza e conoscenze tecnico tattiche che ferrara non aveva,non solo in grado di dare tranquillità e di leggere le partite cosa che ferrara non aveva,ma anche in grado di avere IL POLSO per controllare sta banda di fighette.
Perchè non mi rimangio il giudizio sui singoli che ho dato:tecnicamente parlando su molti niente da dire,non sono gli scarponi che tanti credono anche qui sul forum,ma psicologicamente e caratterialmente sono niente meno niente più che fighette.
E ci vuole uno con le palle per gestirli,oltre che con doti tecniche e di esperienza ovviamente :asd
E poi riguardo ieri sera per la prima volta da quando è alla juve devo dire bravo al coso danese:non riesco ancora a chiamarlo per nome perchè vederlo giocare da noi e rendergli omaggio come uno dei più positivi in campo fa riflettere,ma quando c'è da ammetterlo lo si deve fare.....ieri sera bene il coso danese che non perde palloni e ramazza con alcuni falli tattici permettendo alla difesa di schierarsi quando la squadra si trova sbilanciata o fuori posizione.
Cosa che altre fighette(di lui tutto posso dire fuorchè sia una fighetta.....mai pensato questo discorso è palesemente rivolto ad altri presunti top players)non hanno ancora capito che è necesario fare in alcuni frangenti.
La cosa che più mi ha fatto piacere vedere ieri sera è che quando si perdeva palla o gli avversari ripartivano,si vedeva che la squadra pian piano riprendeva le posizioni e non era più allo sbando come durante la gestione ferrara.
Ci vuole ancora tempo per velocizzare la ripresa delle posizionima questo è sintomo finalmente di una gestione da parte dell'allenatore che spiega cosa vuole che i giocatori facciano e come vuole che si posizionino e si muovano.
Ho letto anche dopo la sconfitta col palermo che per molti non era cambiato niente con zac nella juve.....è evidente che o questi non hanno visto la juve prima e dopo o non capiscono quello che vedono.
Io stesso ho criticato pesantemente i giocatori dopo lo 0-2 coi siciliani....ma per i motivi che ho accennato anche sopra e cioè che sono fighette e che corrono solo per un tempo pensando che i risultati arrivino solo per il nome della squadra in cui si trovano (alcuni per miracolo e inspiegabilmente) a giocare;ma non mi sono minimamente sognato di contestare una guida tecnica che dopo lo sfacelo che imperversava da agosto,ha dovuto fare da febbraio quello che gli altri allenatori hanno potuto fare da aogsto scorso per l'appunto!
Questo sta a dimostrare che magari un allenatore (zaccheroni) non ti fa vincere ma sicuramente (ferrara) può farti perdere :asd ...sarebbe bastato anche un buon allenatore come zaccheroni fin dall'inizio (ho detto buon allenatore non santone della panchina come può esserlo un hiddink)per essere in un'altra competizione a questo punto e in un'altra posizione di classifica (non in vetta ma almeno lì con l'anomalia milan e la roma).
Perchè l'unica possibile avversaria di uno scudetto interista comunque annunciato (avversaria che poteva non vincere ma infastidire seriamente non un milan distrutto sotto valanghe di gol e prestazioni soverchianti ogni volta che l'inter lo ha incrociato) poteva essere la juve che però si è suicidata ad inizio anno affidando la panchina ad un esordiente totale;se dovese vincere lo scudetto il milan credo non ci sarebbe più religione essendo i rossoneri una vera e propria anomalia tecnico-tattica.....e difatti appena incontrano una squadra quadrata,tecnicamente buona e che non si #@*§ sotto ne piglia 4 a giro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 mar 2010, 18:54 
Cita:
randissimo Zac, avanti così.. Contro tutto e tutti.. Tanta stima. altro che Ferrara, questo è un allenatore cavoli..

:asd :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 mar 2010, 20:58 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
kasuga ha scritto:
se dovese vincere lo scudetto il milan credo non ci sarebbe più religione essendo i rossoneri una vera e propria anomalia tecnico-tattica.....e difatti appena incontrano una squadra quadrata,tecnicamente buona e che non si #@*§ sotto ne piglia 4 a giro.

io più che altro sottolinerei questa perla.

ma vabbè :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 mar 2010, 10:44 
Non connesso
<b>Salentino black and blu</b>
<b>Salentino black and blu</b>

Reg. il: dom 30 nov 2003
Alle ore: 18:55
effino ha scritto:
kasuga ha scritto:
se dovese vincere lo scudetto il milan credo non ci sarebbe più religione essendo i rossoneri una vera e propria anomalia tecnico-tattica.....e difatti appena incontrano una squadra quadrata,tecnicamente buona e che non si #@*§ sotto ne piglia 4 a giro.

io più che altro sottolinerei questa perla.

ma vabbè :D

parlare di altre squadre che ne prendono 4 a giro dopo fulham juve ? non si può proprio sentire... :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]