Oggi è gio 16 apr 2026, 14:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 60  Prossimo

Chi vincerà?
Milan 75%  75%  [ 6 ]
Pareggio 0%  0%  [ 0 ]
MAnchester united 25%  25%  [ 2 ]
Voti totali : 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 1:56 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Bella partita,non c'è niente di scontato.
Siamo pronti a vederla!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 1:57 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

FERGUSON: 'Sfida difficile, non impossibile' (AcMilan.com)

MILANO - Poco prima dell'allenamento del Manchester a San Siro, Alex Ferguson ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.
Il tecnico inglese ha parlato naturalmente della gara di domani: 'Ci aspetta un compito molto complicato vista l'abilità del Milan. Il clima dello spogliatoio è buono, crediamo si tratti di una sfida difficile ma di certo non impossibile. Ci auguriamo di poter fare un gol e poter giocare in modo di fare la differenza. Vorrei vedere la stessa amarezza che ho visto nei volti dei miei giocatori dopo il gol di Crespo, nei giocatori rossoneri. Domani dovremo essere concentrati, di più rispetto al match di andata, per non prendere gol ma piuttosto per farne più di uno. Van Nistelrooy? Per noi sarà importante come lo è stato sabato. Penso che lui possa stare bene sia fisicamente sia mentalmente'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 1:58 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

VAN NISTELROOY: 'Pronto a dare il massimo' (AcMilan.com)

MILANO - Come da protocollo Uefa, alla conferenza stampa di Alex Ferguson ha partecipato anche un giocatore del Manchester: Van Nistelrooy. L'attaccante ha parlato della sua condizione fisica: 'Il passato è passato, ora conta guardare avanti. Fisicamente sto molto meglio, sto migliorando molto. Mi sono allenato intensamente, mi sento in forma, per domani vedremo. Non posso certo promettere di fare due gol, ma posso giurare di dare il massimo. Guardando la rosa del Milan non si può non essere preoccupati, ma noi siamo forti e sarà davvero stimolante scendere in campo. Affrontare Stam? Mai prima d'ora uno contro l'altro, sarà un'esperienza nuova'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 1:58 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

L'ALLENAMENTO DEL MANCHESTER A SAN SIRO (AcMilan.com)

MILANO - A partire dalle 19:00 il Manchester United, atterrato nel primo pomeriggio all'aeroporto di Milano Malpensa, si è allenato sul manto erboso dello stadio di San Siro. Primo contatto quindi con il campo sul quale domani gli inglesi affronteranno il Milan nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Ad inizio seduta i giocatori si sono riscaldati con il torello e gli esercizi di circolazione della palla. A seguire lavoro specifico sull'agilità, la rapidità e la reattività nei movimenti. E' stata poi la volta di una serie di scatti, che hanno preceduto la parte tecnica dell'allenamento di rifinitura.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 1:59 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

ANCELOTTI: 'Il clima in ritiro è sereno' (AcMilan.com)

MILANELLO - Carlo Ancelotti, in collegamento in diretta dal ritiro rossonero durante la puntata di Studio Milan, ha fatto il punto della situazione in casa Milan: 'Credo che queste siano tutte vigilie particolari. Vedo la squadra più tesa, più concentrata rispetto al solito ma assolutamente serena. Siamo fiduciosi, ottimisti, convinti delle difficoltà legate alla gara di domani ma consapevoli anche di poter vivere un'altra grande serata. Ci siamo allenati molto bene oggi e siamo pronti per scendere in campo e dare il massimo. Il clima è molto sereno. Che differenza c'è rispetto alle vigilie che vivevo da calciatore? Quando giocavo sentivo le vigilie in base alla mia condizione e al mio stato d'animo. Ora le mie sensazioni sono condizionate da quello che vedo, dalle indicazioni che avverto nell'allenamento di rifinitura. San Siro tutto esaurito? E' una cosa che ci dà tanta gioia e felicità. Sentiamo una carica ancora maggiore. La gente vuole venire a vederci, vuole emozionarsi. Cercheremo di regalar loro queste emozioni'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 1:59 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

ANCELOTTI: 'Servirà personalità e coraggio' (AcMilan.com)

MILANELLO - Ancora le dichiarazioni di Carlo Ancelotti in collegamento: 'Domani mi aspetto che il Manchester voglia giocare più offensivo rispetto alla gara di andata. Credo che giocheranno con due attaccanti, due ali e un uomo in meno in mezzo al campo e quindi con un atteggiamento più votato all'attacco. Non ci sarà Gary Neville, per questo penso che scenderanno in campo con Brown terzino destro e Silvestre nel mezzo. Comunque a noi non interessa, siamo concentrati solo su di noi. Se riuscissimo a scendere in campo determinati e sicuri delle nostre possibilità e attenti al massimo sarebbe tutto più semplice. La nostra intenzione è ripetere la gara giocata all'Old Trafford, dove abbiamo creato loro molte difficoltà con due trequartisti. Loro in difesa non sono sempre ordinati, dovremo approfittarne senza dare punti di riferimento e concedendo il meno possibile. Servirà soprattutto grande personalità e grande coraggio per giocare all'attacco e vincere'.
Un commento anche su Kakà: 'In alcune situazioni è meno lucido, questo perchè cerca troppo l'uno contro uno al posto dello spazio. Va alla ricerca del confronto personale, ma Ricky si deve muovere nello spazio per sfruttare la grande velocità che lo caratterizza'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 2:00 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

SHEVA: 'Ringrazio tutti per il grande affetto' (AcMilan.com)

MILANO - Bellissimo il secondo collegamento, dopo quello del mister, durante la puntata di Studio Milan. Andriy Shevchenko, tornato oggi a Milanello, è intervenuto per salutare tutti i tifosi rossoneri e spiegare come sta: 'Ho sentito tanto, tantissimo affetto nei miei confronti in questi giorni difficili. Mi ha aiutato tanto e mi ha portato a recuperare più in fretta. L'amore di tutto l'ambiente, dei milanisti è una cosa meravigliosa. Sentire i messaggi, avvertire i sentimenti di chi mi vuole bene mi ha fatto davvero tanto piacere. Ringrazio tutti.
Oggi sono ritornato a Milanello, ho potuto riabbracciare i miei compagni, ci tenevo tanto. Sapevo che era meglio allontanarsi per qualche giorno e così ho fatto, raggiungendo una località più tranquilla e soprattutto più calda. Ho riposato bene, insieme alla mia famiglia, e anche il mio viso è migliorato. Non ho segni, solo un gonfiore ancora presente che mi dà fastidio. Arrivando a Carnago alla vigilia di un match così affascinante ho sentito subito una gran voglia di tornare in campo. Però ci vorrà ancora un po' di tempo, come detto sento ancora male. Non ho ancora pensato all'aspetto psicologico del mio infortunio, finora il mio obiettivo era solo quello di recuperare, di lavorare per raggiungere la forma fisica migliore. Credo che quando si avvicinerà il rientro in campo ci penserò. Non so cosa proverò quando colpirò di testa il pallone o in azioni simili, nelle prime gare non sarà semplice. Però io voglio dimenticare l'infortunio, non ci voglio più pensare'.
Andriy prima del derby aveva chiesto un regalo speciale a Kakà, che ha esaudito il suo desiderio segnando la rete della vittoria, un derby vinto in un certo senso anche dall'ucraino che ha commentato: 'Il derby l'hanno vinto i miei compagni e Ricky. Il destino ha scelto il Milan, il destino ha voluto fosse proprio Kakà l'autore della rete decisiva. Un momento bellissimo'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 2:00 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

CRESPO: 'Spero che il Milan passi il turno' (AcMilan.com)

MILANELLO - Hernan Crespo, ai microfoni di Milan Channel, inquadra così la sfida contro il Manchester: ‘Cosa mi aspetto dalla gara di domani? Sinceramente mi auguro di passare il turno! Spero di ottenere il passaggio ai quarti, poi spero anche che sia una bella partita, di grande spettacolo davanti a San Siro tutto esaurito. Noi vogliamo fare la partita e cercare di giocare come all’Old Trafford. L’intento è spezzare il ritmo con il possesso palla che ci caratterizza e poi fargli male magari approfittando del fatto che per via della sconfitta all’andata saranno costretti a scoprirsi di più. Comunque credo che il Manchester rispetto all’andata ci farà giocare un po’di più, ma sempre a grandi ritmi tipicamente inglesi. Dobbiamo essere bravi a rispondere ad ogni loro azione’.
Alla domanda sul perché il Milan concluda poco in porta, Crespo ha spiegato: ‘Questo è vero, però noi abbiamo totalizzato sette vittorie consecutive in un mese, voglio dire sette gare in trenta giorni. E’ ovvio che poi non si possa essere sempre lucidi e brillanti. Oltretutto certi campi non aiutano e non contribuiscono a migliorare l’estetica. Però nonostante tutto siamo riusciti a raccogliere tanto e per questo siamo molto contenti’.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 2:01 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

NESTA: 'Pronti a dare il massimo' (AcMilan.com)

MILANELLO - Sandro Nesta, ai microfoni di Milan Channel, ha sondato umori e atmosfere del Milan alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League: ‘Le sensazioni sono buone, la squadra sta abbastanza bene, credo che senta la partita nel modo giusto. Siamo pronti a dare il massimo in questa grande gara. Alex Ferguson ha recuperato Van Nistelrooy, per questo penso che giocheranno con due punte, l’olandese e Rooney. Dovrebbero avere un assetto diverso rispetto alla gara di andata, comunque vedremo domani. Noi dovremo entrare in campo con grande attenzione e poi servirà tanta determinazione, la stessa voglia che rappresenta una loro grande arma’.
Il difensore rossonero ha commentato anche il ritorno a Milanello di Andriy Shevchenko: ‘Ha il viso ancora un po’ gonfio però credo che lo rivedremo presto sul rettangolo di gioco. Ne abbiamo bisogno noi ma ne ha bisogno anche lui perché il campo gli manca tanto’.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 10:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 30 dic 2004
Alle ore: 17:30
ACM ha scritto:
Fandel :/

bruges-MILAN 0-1 arbitro fandel :D (HA ESPULSO NESTA per doppia ammonizione)
shkthar-MILAN 0-1 arbitro fandel :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]