Oggi è gio 30 lug 2026, 5:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 0:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messi95 ha scritto:
Comunque è assolutamente incomprensibile come il Real da 4 anni stia stuprando a ripetizione tutte le squadre europee e allo stesso tempo le prenda sistematicamente dal Barcellona.
Nel 2014 distrugge il Bayern 5-0 e perde 3-4 al Bernabeu e 2-0 al Camp Nou.
Nel 2016 vince la Champions e perde 0-4 al Bernabeu e vince una partita senza significato visti i 12 punti di vantaggio del Barcellona al Camp Nou.
Nel 2017 distrugge Juventus e Bayern e pareggia in modo fortunoso al Camp Nou e perde per l'ennesima volta al Bernabeu.
Paradossalmente per me l'unica squadra che sarebbe stata in grado di buttare fuori il Real dalla Champions sarebbe stato proprio il Barca, peccato non averli incontrati.

Cioè nel 2017 il Madrid ha distrutto il Bayern?

Vedi che ti ricordo che quell'avatar lì ce l'hai appunto per via di Real Madrid Bayern eh :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 0:31 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
il Mister ha scritto:
Non sono triste e nemmeno arrabbiato. Direi che sono incredulo per come siamo entrati in campo nel secondo tempo. Assurdo.
Poi certo prendi un gol in quel modo e vuol dire che proprio è destino.
Inaccettabile prendere poi il terzo subito dopo, lasciando Cristiano Ronaldo solo... e la partita è finita lì.

Diciamo che conosciamo talmente bene la sensazione di perdere una finale che non fa più così male. Non so che dire nel complesso. Negli ultimi tempi sono successe cose nella mia vita che non mi voglio fare il sangue amaro per una cosa in cui io non posso incidere, anche se oggi pomeriggio ero teso a livello (e più) finale Mondiale 2006: vanno in campo 11 persone e io devo stare lì a guardare. Ma il tifo è questo... Mi dispiace solo non poter provare la sensazione di essere campione d'Europa. L'ho provata a 13 anni, ero un bambino. Sto invecchiando e chissà quando la proverò di nuovo. Questi l'hanno provata l'anno scorso e due anni fa. Amen.

Sei un '82 come me allora?
Non ti preoccupare, per me presto la vincerete perché ormai economicamente la Juve ha fatto il salto definitivo nella categoria del Barça, Real, Bayern e quindi è destinata a vincerla nei prossimi anni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 0:32 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

A Torino ci sono 2 persone in codice rosso e un bambino di 3 anni disperso dopo il caos in piazza San Carlo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 0:33 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Intanto purtroppo vero attentato a Londra.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 0:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Spero che quella #@*§ che ha causato tutto venga trovato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 0:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Campo Testaccio ha scritto:
il Mister ha scritto:
Non sono triste e nemmeno arrabbiato. Direi che sono incredulo per come siamo entrati in campo nel secondo tempo. Assurdo.
Inaccettabile prendere poi il terzo subito dopo, lasciando Cristiano Ronaldo solo... e la partita è finita lì.

Diciamo che conosciamo talmente bene la sensazione di perdere una finale che non fa più così male. Non so che dire nel complesso. Negli ultimi tempi sono successe cose nella mia vita che non mi voglio fare il sangue amaro per una cosa in cui io non posso incidere, anche se oggi pomeriggio ero teso a livello (e più) finale Mondiale 2006: vanno in campo 11 persone e io devo stare lì a guardare. Ma il tifo è questo... Mi dispiace solo non poter provare la sensazione di essere campione d'Europa. L'ho provata a 13 anni, ero un bambino. Sto invecchiando e chissà quando la proverò di nuovo. Questi l'hanno provata l'anno scorso e due anni fa. Amen.

Non ti preoccupare, per me presto la vincerete perché ormai economicamente la Juve ha fatto il salto definitivo nella categoria del Barça, Real, Bayern e quindi è destinata a vincerla nei prossimi anni.

1983...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 0:37 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

il Mister ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
il Mister ha scritto:

1983...

Ah già la finale di Roma era nel 96'

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 0:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Comunque la vera amarezza sta nel fatto che ok, nel secondo tempo non eravamo scesi in campo. Ma come segnano, dopo non aver tutto sommato creato pericoli? Con un tiro da 30 metri che con deviazione prende un giro che nemmeno Roberto Carlos alla Francia nel 1997. Poi boh, il 3-1 senza senso.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 0:42 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Socrate ha scritto:
Messi95 ha scritto:
Comunque è assolutamente incomprensibile come il Real da 4 anni stia stuprando a ripetizione tutte le squadre europee e allo stesso tempo le prenda sistematicamente dal Barcellona.
Nel 2014 distrugge il Bayern 5-0 e perde 3-4 al Bernabeu e 2-0 al Camp Nou.
Nel 2016 vince la Champions e perde 0-4 al Bernabeu e vince una partita senza significato visti i 12 punti di vantaggio del Barcellona al Camp Nou.
Nel 2017 distrugge Juventus e Bayern e pareggia in modo fortunoso al Camp Nou e perde per l'ennesima volta al Bernabeu.
Paradossalmente per me l'unica squadra che sarebbe stata in grado di buttare fuori il Real dalla Champions sarebbe stato proprio il Barca, peccato non averli incontrati.

Cioè nel 2017 il Madrid ha distrutto il Bayern?

Vedi che ti ricordo che quell'avatar lì ce l'hai appunto per via di Real Madrid Bayern eh :asd

Aiuti arbitrali a parte obiettivamente il Real ha meritato di passare.
Senza Neuer in porta sarebbe finita anche peggio, oltre al fatto che il Bayern ha creato poco o nulla sia all'andata sia al ritorno.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 0:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 6 feb 2015,
Alle ore: 23:56
il Mister ha scritto:
Comunque la vera amarezza sta nel fatto che ok, nel secondo tempo non eravamo scesi in campo. Ma come segnano, dopo non aver tutto sommato creato pericoli? Con un tiro da 30 metri che con deviazione prende un giro che nemmeno Roberto Carlos alla Francia nel 1997. Poi boh, il 3-1 senza senso.

Giocavano a una zona leggera, hanno regalato troppo spazio per i tiri fuori area perche non pressavano abbastanza, e sopratutto troppo spazio a Ronaldo. E la situazione del primo gol era pericolosissima anche senza deviazione. Ma quelle capitano quando hai un pullman davanti al portiere e sei passivo nella difesa...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 82  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]