Oggi è ven 17 apr 2026, 22:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 63  Prossimo

Come finirà?
Juventus 64%  64%  [ 7 ]
Pareggio 9%  9%  [ 1 ]
Real Madrid 27%  27%  [ 3 ]
Voti totali : 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 14:37 
Non connesso
Italian-Gob-Style
Italian-Gob-Style

Reg. il: lun 18 ago 2003
Alle ore: 20:32
noodles ha scritto:
Cita:
Ma che hai un gemellino Gobbo?

:paura :paura :rotfl :grin :rotfl :rofl

gli faccio causa :grin

dimmi della rimonta a cui pensavi :grin

Ma sei proprio bastardodentro!!!! :rofl :rofl
Vabbè mi imbastardisco pure io!!!

A quella subita dalla pur sempre mitica inter che dopo un 2-0 all'andata con tanto di eurogol di Berti che sgaloppa per tutto il campo prima di insaccarla. Era fatta, vincere 2-0 a Monaco significava aver chiuso la pratica qualificazione ma... niente è scontato quando c'è di mezzo l'inter. :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 14:40 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
27liabbiamosolonoi ha scritto:
Su Raul ad esempio:non è fuori condizione è come Del Piero...nella fase calante della sua carriera.
E' stata un regalo la sua presenza che il gentile Luxemburgo ha voluto farci impedendo all'unico dei suoi attaccanti,Owen,con un minimo di pericolosità di poter scendere in c ampo.

Beh Raùl è andato a Torino due volte in questi ultimi anni e nel primo caso era appena guarito da una sorta di forma virale allo stomaco e ieri invece non era certo in condizione,è stato un miracolo recuperarlo.
Secondo me siete troppo duri con lui.

27liabbiamosolonoi ha scritto:
Personalmente poi su Ronaldo meglio che non dia commenti:è andato via nell'occasione del palo perchè gli erano stati concessi 5 o 6 metri a centrocampo e lui buttandosi la palla avanti ha saltato tutti ma per quanto riguarda la prima occasione eravamo in attacco noi e Ibra ha perso palla al limite della loro area e poi l'hanno subito verticalizzata per il ciccione che da solo contro Thuram si è lkiberato e da freddo goleador ha sparato fuori.
Ieri sera Ronaldo ha fatto vedere la stessa cosa che ha fatto vedere all'Inter il 5 Maggio:che sente la pressione.
Per la prima volta ho sentito il Delle Alpi esplodere in così tanti fischi quando un giocatore toccava palla(notare il diverso trattamento riservato all'unico vero galactico sceso in campo ieri sera:Zidane)e lui ne ha risentito...eccome:bastava guardarlo in faccia nei primi piani che gli facevano!!

Ronaldo ieri è stato l'unico giocatore a creare problemi alla Juventus,se escludiamo i calci piazzati e qualche cross dello zio Dave.
Ha giocato nettamente meglio del 5 Maggio,forse anche meglio del 26-4-98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 14:45 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
A quella subita dalla pur sempre mitica inter che dopo un 2-0 all'andata con tanto di eurogol di Berti che sgaloppa per tutto il campo prima di insaccarla. Era fatta, vincere 2-0 a Monaco significava aver chiuso la pratica qualificazione ma... niente è scontato quando c'è di mezzo l'inter.

ma allora è la stessa che ho detto io, ecchecchezzo :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 14:49 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
IbraGol ha scritto:

Sì... e la Juve ha "rasentato" il gol in almeno 3 occasioni... :asd

A me il vostro primo tempo non è piaciuto,tutto qui.

Cita:

Beh, il paragone non ci azzecca per niente... Ibra non è mai stato un goleador e questo si sapeva ampiamente. Ma, a parte il fatto che è ancora molto giovane ed ha ampissimi margini di miglioramento, un giocatore con le sue caratteristiche non esiste al mondo! :love
Qualsiasi paragone sarebbe improprio...

Hai capito benissimo cosa intendevo,essendo tutti e due centravanti e dovendo scegliere chi comprare (o schierare in una ipotetica formazione tipo) non avrei il minimo dubbio.
Ripeto: Gilardino tutta la vita.

Cita:
Già... non è la Juve che se le crea e se le mangia, è il Real che gliele concede! :rofl

Resto convinto che il Real abbia delle gravissime colpe,che eccedono i meriti della Juventus. Poi è chiaro che tu la pensi diversamente,nessuno ha la pretesa di vedere condivisi i propri pareri.

IbraGol ha scritto:

In definitiva, che non sia stata una partita eccezionale non si discute. Ma disegnare una partita come quella di ieri come fai tu, F, sembra quasi che il Real abbia perso soltanto per suoi demeriti e che la Juve abbia approfittato di un grosso regalo. La realtà dei fatti è differente... Il Real è quello che è, la Juve l'ha MATADO! Sarai anche "l'utente più obiettivo del forum", però, strano caso, quando si parla di Juve... ;)

Sono convintissimo,come ti dicevo prima,che il Real abbia buttato via la qualificazione,col suo sciocco e supponente modo di giocare.
La Juve aveva in campo Zalayeta (che l'anno scorso era al Perugia),Zebina (ieri un po' troppo pasticcione),Pessotto (ormai a fine carriera) un Trezeguet a mezzo servizio e non aveva il suo uomo di maggiore caratura ossia Nedved.
Uscire in questa situazione per il Real è una colpa doppia.
Sul titolo che mi hai affibiato,dico solo che io dico le cose per quel che penso e per il modo in cui vedo,non ho nessuna pretesa circa il raggiungimento dell'assoluta obiettività

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 14:51 
Non connesso
Italian-Gob-Style
Italian-Gob-Style

Reg. il: lun 18 ago 2003
Alle ore: 20:32
noodles ha scritto:
Cita:
A quella subita dalla pur sempre mitica inter che dopo un 2-0 all'andata con tanto di eurogol di Berti che sgaloppa per tutto il campo prima di insaccarla. Era fatta, vincere 2-0 a Monaco significava aver chiuso la pratica qualificazione ma... niente è scontato quando c'è di mezzo l'inter.

ma allora è la stessa che ho detto io, ecchecchezzo :grin

:grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 14:54 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
effe ha scritto:
non ho nessuna pretesa circa il raggiungimento dell'assoluta obiettività

vabbuò, effe...un pò anti-gobbo sei! ;)
E questo non è affatto un demerito.... :asd :grin

ciauz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 14:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 19:44
Cita:
....ma se eri tu quello che si complimentava perchè erano settimane e settimane che non ne parlavo

Non è colpa mia se ultimamente hai perso la buona abitudine... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 15:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 19:44
Cita:
vabbuò, effe...un pò anti-gobbo sei!
E questo non è affatto un demerito....

Già, infatti non è un demerito... è una posizione rispettabile come tante altre. Basta sia chiaro! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 15:05 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
....ulimamente significa Roma-Juve e BASTA, sai come è, una gara un' attimo contestata :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 15:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 16 ott 2003
Alle ore: 17:32
sgaddato ha scritto:
perchè litigare su milan, juve, inter....

L'IMPORTANTE E' BATTERE LE STRANIERE!

Io sono antijuve in Italia ma ieri sera ho tifato per la vecchia signora così come ho tifato per il Milan e tiferò Inter. ScanniamoCI in Italia, scanniamoLE in Europa

si giusto..
io invece me ne frego in italia, mentre sono contento quando battete una straniera in europa! ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 63  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]