Oggi è mer 29 apr 2026, 21:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 66  Prossimo

Come finirà?
Manchester United 38%  38%  [ 9 ]
Pareggio 29%  29%  [ 7 ]
Milan 33%  33%  [ 8 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 1:56 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
ManCityFC ha scritto:

Non vedo proprio come il manu possa venire a San Siro e mettere in difficoltà i rossoneri...

e quello che dicevano a proposito del Milan.....................

:roll :roll :roll

Piccinini stasera gufava come pochi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 1:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 19:44
Cita:
..però il Milan cosa ha fatto di concreto?

Beh, fondamentalmente ha vinto... e non mi pare poco.
Forse era lo United in casa a dover fare qualcosa di concreto invece che assistere inerte al palleggio milanista, non credi, Giggs?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 1:59 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 19 gen 2004
Alle ore: 1:26
Keane ha scritto:
Ciao sono un tifoso del Man Utd!!
Volevo iniziare facendo i complimenti al Milan per la vittoria di stasera,che comunque è un risultato storico.
Ma credo che la qualificazione sia ancora tutta da giocare:infatti a differenza di molti,non ho visto un Manchester così travolto dai rossoneri,bravi a sfruttare l'unico (anche se grave) errore difensivo di tutta la gara.
Lo United probabilmente doveva essere più incisivo in attacco,ma c'è anche da dire che ha avuto due grandissime occasioni nel primo tempo che probabilmente potevano chiudere la partita o almeno cambiarla...purtroppo non è stato così.
Non sarei così duro nel giudicare i red devils:il Milan ha avuto più possesso palla,ma non mi sembra che abbia dominato il campo,anzi..per me dominare il campo non significa stare 10 minuti a passarsi la palla a metà campo,anche se i telecronisti (scandalosi) di stasera l'hanno vista così.
Aggiungo anche che Cristiano Ronaldo ha fatto una buona partita,dalla sua sgroppata furiosa è partita l'azione che ha portato all'incredibile rete sbagliata da Fortune. Inoltre,in difesa siamo stati abbastanza bravi,il Milan non ha praticamente mai tirato in porta,e non direi che tecnicamente ci fosse un grande divario,tutt'altro. Non a caso è stata una partita equilibratissima e il pareggio era il risultato più giusto.
Da quello che ho visto stasera,abbiamo ottime occasioni per rimontare il match al ritorno,visto che non abbiamo nulla da perdere e possiamo solo vincere a questo punto. Penso che se troviamo il gol nei primi 20 minuti,tutto è di nuovo rimesso in discussione.

dimentichi che al ritorno ci sarà sheva :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 2:01 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
dimentichi che al ritorno ci sarà sheva

Previsione ottimistica... :grin
Non lo dico per altro ma soltanto per provare a riesumare Red! Magari ci casca... :rofl

Ultima modifica di IbraGol il gio 24 feb 2005, 2:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 2:01 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Dai sù, Alex, non voglio far polemica, però devi ammettere anche tu che difficilmente, in Italia, il Milan si può permettere di camminare sul velluto come ha fatto stasera... E di fronte aveva lo United, mica l'Atalanta, con tutto il rispetto per i bergamaschi...

il fatto è che,ed è risaputo,contro squadre che si difendono il Milan fa molta fatica,contro quelle che attaccano invece si esalta...

Quello che posso dire è che oggi il Manchester non era ne carne ne pesce e questo è derivato sia dal fatto che non avessero voglia di giocare(come dici tu),ma non solo da quello perchè cmq il Milan li ha messi in condizione di inferiorità(secondo me più psicologica che fisica).

Concludendo,diciamo che il Milan ha giocato molto bene ma c'è stata anche la complicità degli inglesi...con questa affermazione cerco di trovare un punto d'incontro con quello che dici tu,ma più in la non mi sbilancio :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 2:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
Concludendo,diciamo che il Milan ha giocato molto bene ma c'è stata anche la complicità degli inglesi...con questa affermazione cerco di trovare un punto d'incontro con quello che dici tu

Fondamentalmente il concetto esposto nel mio primo intervento... :mah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 2:06 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Madò, 26 pagine :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 2:07 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
:wyuk yak yak yu yak yak yak yuk yuk yuk yak yuk yak yuk yak yak yu yak yak yak yuk yuk yuk yak yuk yak yuk yak yak yu yak yak yak yuk yuk yuk yak yuk yak yuk yak yak yu yak yak yak yuk yuk yuk yak yuk yak yuk yak yak yu yak yak yak yuk yuk yuk yak yuk yak

:rofl :grin :rofl :grin :w :w :love :love :sbav :guf : :ops :evil :eek :grin :rotfl :rofl :grin

bene, adesso che mi sono sfogato, e dopo aver letto 10 pagine di post, dico la mia :grin

Sulla prestazione del Milan, è stato detto tutto. Tatticamente perfetti, prudenti il giusto, arroganti abbastanza da esibirci in prolungati ricami a centrocampo. Grandi :grin

Strepitosa la prova di Pirlo, migliore in campo. Bravissimi (quasi) tutti gli altri.
Maluccio Dida (su errori che potevano costarci carissimo) e Rui Cozza, abulico.

Nesta ha giocato bene, ma ha commesso due errori terrificanti nel primo tempo. Kakà, al contrario, ha fatto schifo al ccazzo, ma nel finale si è riscattato.

Ora, sul Manchester non sono d'accordo con quanto dite voi.

Per me, i Red Devils hanno giocato un ottimo primo tempo, e sono rimasti bene in campo fino al metà ripresa, senza strafare.

Hanno cominciato a sbandare di brutto non appena è entrato Van Nistelrooy, con Rooney sulla destra. Okay, Ronaldo non ha fatto molto, ma perlomeno dava più equilibrio di Rooney a centrocampo.

Ma sono comunque una grande squadra, anzi. Hanno pagato un errore (di presunzione?) di Ferguson.

Vittoria meritatissima e ottime speranze di qualificazione :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 2:07 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Fondamentalmente il concetto esposto nel mio primo intervento...

la diversità delle nostre opinioni sta nella percentuale di complicità del Manchester ;)

da quello che ho capito secondo te sono molti di più i demeriti del Manchester che i meriti del Milan...per me è l'esatto contrario.

E' questo il concetto sul quale non troveremo mai un punto d'incontro :grin ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 2:08 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
IbraGol ha scritto:
Cita:
..però il Milan cosa ha fatto di concreto?

Beh, fondamentalmente ha vinto... e non mi pare poco.
Forse era lo United in casa a dover fare qualcosa di concreto invece che assistere inerte al palleggio milanista, non credi, Giggs?

Massi..ha vinto e il risultato è quello che conta.il manutd doveva fare molto di più,sono d'accordo con te,però dico che la proporzione:possesso palla Milan/occasioni gol Milan non funziona.
Ha fatto un tiro in porta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]