Oggi è sab 18 apr 2026, 9:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 60  Prossimo

Chi vincerà?
Milan 75%  75%  [ 6 ]
Pareggio 0%  0%  [ 0 ]
MAnchester united 25%  25%  [ 2 ]
Voti totali : 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 18:58 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
(Tgcom.it)
Milan: Stam "Voglio chiudere qui la carriera"
"Sono venuto per giocare, non per fare l`infortunato"

Jaap Stam ha prolungato il contratto con il Milan fino al 30 giugno 2007. Il difensore olandese si è detto soddisfatto per l`accordo ed ha parlato della qualificazione ai quarti di Champions League: "Forse nessuno si aspettava che il Milan nell`arco dei 180 minuti fosse così superiore al Manchester United - si legge sul sito ufficiale del club - forse nemmeno i nostri avversari se lo aspettavano. Ma è stato così, è andata così. Prima della partita avevamo parlato fra di noi di questa sfida di ritorno e l`avevamo detto che non avremmo dovuto assolutamente pensare all`1-0 dell`andata. E` anche per questo che è arrivata questa bella vittoria, una vittoria importante per noi, per la società e per i tifosi".

Poi prosegue: "Noi sappiamo di essere molto forti e tutti noi vogliamo vincere. Questo è molto importante, la volontà e la determinazione sono decisive per fare la differenza. Adesso però arriva un`altra partita, domenica c`è la Sampdoria e dobbiamo vincere ancora. Il Manchester ormai è passato, adesso dobbiamo pensare alla Sampdoria. Siamo molto contenti, ma dobbiamo tener presente che non abbiamo ancora fatto niente. Dobbiamo pensare partita per partita e fare i conti solo alla fine. Ferguson? No, non c`è niente di personale nella mia soddisfazione per la qualificazione del Milan. Sono contento perchè ha vinto il Milan e basta".

Impossibile non parlare del prolungamento del contratto: "Un po` per il tendine e un po` per qualche problema muscolare, questo è stato per me un anno difficile. Ho voluto ripagare la fiducia che il Milan ha avuto e ha tutt`ora nei miei confronti. Per questo ho firmato per un anno in più, dopo quest`anno in cui ho giocato poco voglio avere davanti a me due anni in cui giocare tanto. Sono venuto al Milan per giocare, non per fare l`infortunato. Voglio chiudere la mia carriera nel Milan".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 18:58 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
Cita:
Così sopravvalutati che in dieci anni hanno vinto (vado a memoria) 7 scudetti,3 coppe d'Inghilterra,1 champions league,1 coppa intercontinentale e hanno vinto il maggior numero di partite da quando esiste la Champions League...

quindi, eliminando i 10 trofei vinti nella patria dei boccaloni di birra...rimane una champions' buttata via dai boscaioli di monaco di baviera (non so se mi spiego... :asd). :rofl

ciauz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 18:59 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

...caustico :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 19:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
ciaca ha scritto:
Cita:
Così sopravvalutati che in dieci anni hanno vinto (vado a memoria) 7 scudetti,3 coppe d'Inghilterra,1 champions league,1 coppa intercontinentale e hanno vinto il maggior numero di partite da quando esiste la Champions League...

quindi, eliminando i 10 trofei vinti nella patria dei boccaloni di birra...rimane una champions' buttata via dai boscaioli di monaco di baviera (non so se mi spiego... :asd). :rofl

ciauz

Cavolo che giudizio oggettivo.
Bello invece il modo di #@*§ con cui l'ha vinta il Milan l'ultima champions...e dimmi? nell'Intercontinentale come è andata? :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 19:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 15 apr 2004
Alle ore: 20:34
Cita:
Ieri ho visto un Cristiano Ronaldo ridicolizzare Maldini

ma te la passa Agricola? :grin

e se non e'autoironia questa :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 19:01 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
ebbè..c@kkio...sono anni che mi sciroppano 'sti "red cosis" come fossero chissà quale fenomeno calcistico... :asd

ciauz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 19:02 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Keane ha scritto:
ciaca ha scritto:
Cita:

ciauz

Bello invece il modo di #@*§ con cui l'ha vinta il Milan l'ultima champions...e dimmi? nell'Intercontinentale come è andata? :lol

...tifosus faziosus rosiconus :asd

...adoro la quiete delle rosikate dopo la tempesta :rofl :rofl

Ultima modifica di ACM il mer 9 mar 2005, 19:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 19:03 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Bello invece il modo di #@*§ con cui l'ha vinta il Milan l'ultima champions...e dimmi? nell'Intercontinentale come è andata?

...un bocconcino di ciliegio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 19:04 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
ACM ha scritto:
Keane ha scritto:
ciaca ha scritto:
Cita:

ciauz

...tifosus faziosus rosiconus :asd

No,non sto rosicando è che se mi si tira fuori la storiella della finale del '99 giustamente puntualizzo. E preciso che quei due minuti del Nou Camp sono più leggendari di tutte le finali di Coppa Campioni degli ultimi 30 anni :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 19:06 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

....ovvio, se visto da uno come te, che dopo la gara di ieri ha scritto ciò che ha scritto :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]